ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 61 di 70 PrimaPrima ... 1151575859606162636465 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 601 a 610 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #601
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Come rapporto qualità-prezzo, l'unico che dovreste vendere ora, volendo pensare solo ai soldi, è sicuramente Pogba. Altrimenti, per raggiungere quelle cifre, dovreste vendere 3-4 elementi della rosa, anche abbastanza importanti, svuotandola. Cosa assolutamente non conveniente, direi. Pogba è un pezzo difficilmente sostituibile, MOLTO difficilmente sostituibile a meno di non spendere parecchi soldi...ma (purtroppo per noi) avete una dirigenza decente, che potrà spuntare, credo, sui 45-50 milioni per lui, in maniera da poter comprare un altro attaccante VERO per riempire il deserto che avete dietro Tevez e Llorente, e un altro centrocampista che possa non far rimpiangere troppo Pogba.



    Vi consiglierei anche di scordarvi i proclami delle scorse settimane, che parlavano di 60-70 milioni per lui...dubito ci sia qualche pollo disposto a pagare COSI' tanto.

    Quanto agli incedibili...più o meno sono gli stessi che avevo in mente io, stranamente concordiamo
    A Hulk piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #602
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Io ho paura che all'Inter facciano la cazzata, e lo dico perchè lo reputo uno dei migliori in circolazione, di vendere Handanovic. Spero di sbagliarmi ma la cifra a cui riuscirebbero a piazzarlo, a 30 anni, penso che potrebbe far gola alla società.
    Per quanto riguarda la Juve, credo che Conte rimarrà se non gli verranno toccati i giocatori che reputa che debbano assolutamente restare, e qui parliamo di Pogba e Vidal. Marchisio è un discorso a parte; so che ragionando da non tifosa avrebbe un senso venderlo, però lo vedo troppo come la bandiera della squadra insieme a Buffon, qualcuno che nella Juve ci è nato e cresciuto.
    Sono d'accordo su Asamoah, a malincuore. Se Conte ha in mente davvero un 4-3-3 sarebbe lui quello sacrificabile.
    Staremo a vedere! Già se davvero riusciamo a fare 10-15 milioni per la metà di Immobile (anche se davvero mi spiace che un talento simile lasci già l'Italia) è già un bel punto di partenza.

  4. #603
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io Pogba a 60 milioni lo venderei di corsa! Ma siamo sicuri che ci siano offerte reali a tale cifra? Lo venderei anche a meno, a 45-50, con quei soldi ci fai un'intera campagna acquisti. Come sostituirlo? Con un terzo della cifra ipoteticamente incassata restando in Italia ci prenderei Borja Valero.
    A mio parere il vero punto di forza del centrocampo della juve non è Pogba, è Vidal.

  5. #604
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io a Ljajic un altro annetto di fiducia lo darei...mi pare che negli ultimi 2-3 mesi si sia abbastanza rimesso in carreggiata. Credo valga la pena, alla peggio lo sbattete fuori a calci in culo nella prossima sessione invernale.
    Sembra che per Liajic ci siano offerte dal campionato inglese e grazie a quei 2-3 mesi finali che dici tu ci si riuscirebbero a recuperare tutti i soldi spesi e forse anche qualcosina in più; cosa che potrebbe non accadere più se si aspetta la conclamazione del suo fallimento alla Roma.
    Io non dico che Liajic non sia o non possa diventare un buon calciatore, solo che non mi ha convinto molto il suo carattere un po' deboluccio.
    Siccome si parla di Iturbe, anche se ultimamente sembra che si sia accorta della sua esistenza anche qualche squadra importante oltre confine, io tra Iturbe e Liajic mi prendo Iturbe. Lo seguo con interesse dall'inizio del campionato, ma se avevo qualche dubbio me lo ha fugato la partita Lazio-Verona, dove Iturbe ha fatto una prestazione da incorniciare.
    D'altra parte tutti e due non ha senso tenerli, un attaccante in più nella rosa preferisco giocarmelo con un nome che mi faccia tanti gol.

  6. #605
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Winston Wolf Visualizza il messaggio
    Una domanda.Chi reputate incedibile nell'inter ad oggi?
    io mi sento di dire handanovic ,Juan Jesus ,kovacic (?) ,hernanes ,palacio ,icardi.tutto il resto penso che siano ad un livello che non ti possono garantire i primi tre posti.Penso che l'inter debba necessariamente vendere molto e fare un grande mercato come quello della roma ad inizio anno,io non so se l'inter ha voglia di spendere almeno 70-80 milioni minimo per fare una bella squadra,perchè tanti ne servono.

    La stessa cosa vale per la Juve, che a differenza dell'inter fortunatamente ha giocatori che sul mercato valgono molto.io se fossi in Marotta cercherei di vendere tra i titolari o presunti tali asamoah,lichsteiner e marchisio, e subito prima che perdano di valore,il primo perchè non riesce a saltare un giocatore con facilità,anche se probabilmente il suo valore attuale vale di meno di quanto ci è costato,cifra sproporzionata a mio parere;Lichsteiner sia per lo stesso motivo e anche perchè è uno stronz.o e un maleducato e in piu si potrebbe guadagnare qualche milioncino di plusvalenza.Diverso il discorso per marchisio che io lo avrei venduto prima dell'inizio di questa stagione quando lo si avrebbe potuto vendere tranquillamente per piu di 30 mln,perchè sapevo che pogba gli avrebbe soffiato il posto,oggi invece marchisio non vale piu di 20,in alternativa si potrebbe vendere pogba,sostituendolo con un grandissimo giocatore anche se in questo momento non saprei con chi.
    in una situazione come quella italiana, e dell'inter in particolare, è difficile parlare di incedibili.
    certo non mi priverei di 20enni promettenti come kovacic, icardi e j.jesus.. però dipende anche da quanto ti offrono.
    chi invece potrebbe partire per una 20 di milioni è handanovic. anche considerando che abbiamo buoni portieri come bardi che potrebbero subentrare.. ma chi ce li da 20 milioni? nessuno. se poi pensiamo che thohir parla di ricostruire allora meglio cedere solo gente come ranocchia, alvarez e guarin piu se ci chiedono qualche leggenda tipo taider o mariga!

    alla juve si parla tanto di superofferte per pogba ma ci credo poi quanto le vedo.
    certo gia se arrivasse un offerta sui 40-50 milioni la juve farebbe bene a cedere.
    marchisio io lo terrei.

  7. #606
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Io ho paura che all'Inter facciano la cazzata, e lo dico perchè lo reputo uno dei migliori in circolazione, di vendere Handanovic. Spero di sbagliarmi ma la cifra a cui riuscirebbero a piazzarlo, a 30 anni, penso che potrebbe far gola alla società.
    Per quanto riguarda la Juve, credo che Conte rimarrà se non gli verranno toccati i giocatori che reputa che debbano assolutamente restare, e qui parliamo di Pogba e Vidal. Marchisio è un discorso a parte; so che ragionando da non tifosa avrebbe un senso venderlo, però lo vedo troppo come la bandiera della squadra insieme a Buffon, qualcuno che nella Juve ci è nato e cresciuto.
    Sono d'accordo su Asamoah, a malincuore. Se Conte ha in mente davvero un 4-3-3 sarebbe lui quello sacrificabile.
    Staremo a vedere! Già se davvero riusciamo a fare 10-15 milioni per la metà di Immobile (anche se davvero mi spiace che un talento simile lasci già l'Italia) è già un bel punto di partenza.
    secondo me handanovic è un pò sopravvalutato, certo non è il primo problema dell'inter, anzi forse è l'ultimo dei problemi.. però ecco tempo fa si parlava di offerte da 30 milioni, insomma un esagerazione per un 30 enne.
    poi anche vero che i grandi atleti oggi arrivano tranquillamente ai 37-38...

    io credo che Conte abbia una voglia matta di andarsene anche se forse all'estero ancora non lo reputano un allenatore cosi bravo com'è considerato da molti in italia.
    ma se dovesse farsi sotto una squadra piu forte della juve secondo me andrebbe.

    io cmq se fossi nella dirigenza juventina non mi priverei mai degli attuali titolari.. a men che non si faccia un discorso di età ad esempio su pirlo, o di offerte spropositate ad esempio su pogba.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io Pogba a 60 milioni lo venderei di corsa! Ma siamo sicuri che ci siano offerte reali a tale cifra? Lo venderei anche a meno, a 45-50, con quei soldi ci fai un'intera campagna acquisti. Come sostituirlo? Con un terzo della cifra ipoteticamente incassata restando in Italia ci prenderei Borja Valero.
    A mio parere il vero punto di forza del centrocampo della juve non è Pogba, è Vidal.
    assolutamente d'accordo su tutto.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Sembra che per Liajic ci siano offerte dal campionato inglese e grazie a quei 2-3 mesi finali che dici tu ci si riuscirebbero a recuperare tutti i soldi spesi e forse anche qualcosina in più; cosa che potrebbe non accadere più se si aspetta la conclamazione del suo fallimento alla Roma.
    Io non dico che Liajic non sia o non possa diventare un buon calciatore, solo che non mi ha convinto molto il suo carattere un po' deboluccio.
    Siccome si parla di Iturbe, anche se ultimamente sembra che si sia accorta della sua esistenza anche qualche squadra importante oltre confine, io tra Iturbe e Liajic mi prendo Iturbe. Lo seguo con interesse dall'inizio del campionato, ma se avevo qualche dubbio me lo ha fugato la partita Lazio-Verona, dove Iturbe ha fatto una prestazione da incorniciare.
    D'altra parte tutti e due non ha senso tenerli, un attaccante in più nella rosa preferisco giocarmelo con un nome che mi faccia tanti gol.
    abbiamo decisamente una visione simile del calcio

  8. #607
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, concordo su Vidal, ATTUALMENTE, ma tieni conto che per l'età che ha, Pogba ha già un talento e una personalità notevoli, e può solo e soltanto migliorare. Senza contare che non è testa di cazzo come Balotelli, Ljajic o Osvaldo...non è cosa da poco. A me fin dall'inizio ha ricordato Patrick Vieira, e potenzialmente può diventare anche ben più forte di lui.
    Se l'alternativa a Ljajic è Iturbe, ecco, allora in questo caso sì, ma sai anche perchè? Come tecnica e talento IN SÈ credo che Iturbe paghi qualcosina a Ljajic, MA...il "veronese" lavora e fatica MOLTISSIMO anche per la squadra, coprendo tutta la fascia senza batter ciglio, cosa che Ljajic invece...bè...non fa esattamente allo stesso modo


    Capitolo Handanovic...lo ADORO, lo volevo all'Inter già da 3 anni. Solo che non prevedevo di averlo a 13-14 milioni Se dovessero arrivare offerte dai 25 milioni in su, io lo sacrificherei, ma per una ragione molto semplice: avere un portiere di livello mondiale è sicuramente un tassello importante, ma i casi di De Gea da una parte (M. United, in negativo) e Weidenfeller dall'altra (Borussia Dortmund, in positivo) dimostrano che una squadra solida, ben costruita e che GIOCHI IN MANIERA ORGANIZZATA (@David Kova ) può anche "accontentarsi" di un portiere che sia "semplicemente" bravo e non per forza uno dei top 5 al mondo.
    Certo non andrei a prendere un Pinto o un Andujar, questo è poco ma sicuro...ma tra Pinto e Handanovic ci sono tonnellate di vie di mezzo, per fortuna Se vedessi un'Inter appunto ben costruita e solida, non avrei problemi anche a vedere tra i pali Carrizo o Bardi. Mi piacerebbe molto Scuffet, ma sinceramente dai Pozzo meno si compra e meglio è, viste le cifre che sparano quegli strozzini

  9. #608
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, concordo su Vidal, ATTUALMENTE, ma tieni conto che per l'età che ha, Pogba ha già un talento e una personalità notevoli, e può solo e soltanto migliorare. Senza contare che non è testa di cazzo come Balotelli, Ljajic o Osvaldo...non è cosa da poco. A me fin dall'inizio ha ricordato Patrick Vieira, e potenzialmente può diventare anche ben più forte di lui.
    Se l'alternativa a Ljajic è Iturbe, ecco, allora in questo caso sì, ma sai anche perchè? Come tecnica e talento IN SÈ credo che Iturbe paghi qualcosina a Ljajic, MA...il "veronese" lavora e fatica MOLTISSIMO anche per la squadra, coprendo tutta la fascia senza batter ciglio, cosa che Ljajic invece...bè...non fa esattamente allo stesso modo


    Capitolo Handanovic...lo ADORO, lo volevo all'Inter già da 3 anni. Solo che non prevedevo di averlo a 13-14 milioni Se dovessero arrivare offerte dai 25 milioni in su, io lo sacrificherei, ma per una ragione molto semplice: avere un portiere di livello mondiale è sicuramente un tassello importante, ma i casi di De Gea da una parte (M. United, in negativo) e Weidenfeller dall'altra (Borussia Dortmund, in positivo) dimostrano che una squadra solida, ben costruita e che GIOCHI IN MANIERA ORGANIZZATA (@David Kova ) può anche "accontentarsi" di un portiere che sia "semplicemente" bravo e non per forza uno dei top 5 al mondo.
    Certo non andrei a prendere un Pinto o un Andujar, questo è poco ma sicuro...ma tra Pinto e Handanovic ci sono tonnellate di vie di mezzo, per fortuna Se vedessi un'Inter appunto ben costruita e solida, non avrei problemi anche a vedere tra i pali Carrizo o Bardi. Mi piacerebbe molto Scuffet, ma sinceramente dai Pozzo meno si compra e meglio è, viste le cifre che sparano quegli strozzini
    anche volendo scuffet non puo valere piu di 10mln,credoanche che 25 mln per handanovic siano un po troppi,chi te lo paga?
    al momento penso solo il barca ma neanche.In ogni caso credo che vendere i pezzi grossi per fare cassa e sperare di fare un buon mercato non sia la strategia piu semplice....ma sto thoir ne ha soldi da spendere?
    ?
    A Hulk piace questo intervento

  10. #609
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Va bene tutto ma 25 milioni mi sembrano troppini penso che però sui 17-18 potrebbero anche offrirveli, dopo tutto avere un portiere di una certa solidità e che para così tanti rigori non è roba da poco. Secondo me Thoir non ha idea di tirare fuori così tanti cash comunque

    Stasera all'addio di Zanetti mi sono commossa, lui è una persona straordinaria. Quando lo incontri per strada si ferma a parlare, non nega mai una foto ed è molto cordiale. Oltre ovviamente al fatto che è un grande campione.

  11. #610
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Addio CAPITANO


    Comunque, finalmente un'Inter per lo meno DECENTE. Non riesco a dire "buona" perchè comunque tutto sommato un gioco spumeggiante non c'è stato neanche stasera, però PER LO MENO abbiamo tirato in porta e ci siamo impegnati un po' di più, contro una squadra che comunque scarsa non è.
    GRANDE Kovacic, finalmente anche un buon Hernanes (che goal ha fatto! ), GRANDISSIMO Palacio e un buon Icardi, che da vero centravanti ha lottato e s'è fatto trovare pronto alla prima vera occasione (servitagli da Kovacic ). E...un GRANDE Handanovic, che in quest'ultimo mese e mezzo sembra finalmente essersi ricordato di essere Handanovic e non un Neto qualunque...

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49