ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 52 di 70 PrimaPrima ... 24248495051525354555662 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 511 a 520 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #511
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo, secondo me è stata una macumba di Bradley


  2. # ADS
     

  3. #512
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo, secondo me è stata una macumba di Bradley
    Ma ce l'hai proprio con la cessione di Bradley!

    Te l'ho già detto che è stato lui a volersene andare... temeva di non giocare più con l'arrivo di Nainggolan. Che poi per come l'hanno ricoperto d'oro me ne sarei andato di corsa in Canada anche io...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 11/3/2014 alle 13:26

  4. #513
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Mi sta bene che abbiano chiuso le curve della Roma per due partite per i cori antiterritoriali; mi sta anche bene se chiuderanno la curva della Juventus che ha intonato cori antisemiti domenica scorsa e quella della Fiorentina che ha inneggiato ai morti di Heysel; ma ai tifosi della Lazio, per questo striscione, lo stadio non glielo dovrebbero chiudere a vita ????




    A Flou. piace questo intervento

  5. #514
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma ce l'hai proprio con la cessione di Bradley!

    Te l'ho già detto che è stato lui a volersene andare... temeva di non giocare più con l'arrivo di Nainggolan. Che poi per come l'hanno ricoperto d'oro me ne sarei andato di corsa in Canada anche io...

    Lo so, lo so, era per sfottere

    (Comunque ci sono casi di giocatori che in un certo frangente vogliono andarsene, ma non per forza vengono ceduti...vedi Milito subito dopo il Triplete, Cavani un paio di anni prima della sua effettiva cessione e Hamsik 2-3 stagioni fa...o il caso più recente ed eclatante, quello di Guarìn che ora addirittura dovrebbe rinnovare fino al 2017 e ha ripreso a giocare piuttosto bene)

  6. #515
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lo so, lo so, era per sfottere

    (Comunque ci sono casi di giocatori che in un certo frangente vogliono andarsene, ma non per forza vengono ceduti...vedi Milito subito dopo il Triplete, Cavani un paio di anni prima della sua effettiva cessione e Hamsik 2-3 stagioni fa...o il caso più recente ed eclatante, quello di Guarìn che ora addirittura dovrebbe rinnovare fino al 2017 e ha ripreso a giocare piuttosto bene)
    Aggiungo Candela che s'era già accordato con l'Inter e lo dovette accompagnare Totti a Trigoria per il primo allenamento post-ripensamento (peggio non fu un ripensamento, ma un veto del presidente Sensi)... oppure Delvecchio che aveva già le valigie pronte per l'Inghilterra quando arrivò Capello e lo convinse a restare.

  7. #516
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vittoria tormentata quella della Roma ieri, ma alla fine direi meritata...
    Senza la diga De Rossi-Strootman davanti alla difesa, presi per la prima volta in questa stagione 2 gol in una sola partita (finora in casa ne aveva presi 2 in totale su tutte le partite giocate...) .

    Ormai è duello Napoli-Roma e, almeno ieri, loro sono stati senz'altro più sculati di noi, secondo me il gol della loro vittoria, a parte la tempistica che si ripete, era irregolare.

    A proposito di irregolarità arbitrali durante le partite del Torino, la Roma con gli arbitraggi del Toro ci ha rimesso quest'anno 10 punti; sarà pur vero che alla fine tutti gli errori arbitrali si bilanciano e bla bla bla, sta di fatto che la Roma col Toro ci ha fatto un -2 punti (rigore negato a Pjanic), la Juventus un +4 punti (due vittorie con reti in evidente fuorigioco sia all'andata che al ritorno) e il Napoli un +2 punti con il regalo di ieri: quindi abbiamo totalizato un -6 in classifica con la Juve e un -4 con il Napoli... con l'auspicio del bilanciamento!

    Commenti su Roma-Udinese.
    Ho sentito qualche fischio all'uscita di Destro. Io non capisco... Numeri alla mano ha realizzato 7 resti in 630 minuti circa, vale a dire l'equivalente di un gol a partita, è ancora molto giovane e con margini di miglioramento... mah!
    Io ho capito la psicologia del tifoso medio: stanno già pensando all'anno prossimo con la champions cose del tipo: "Ma 'ndo annamo con Destro in champions"... Io stesso credo che la Roma avrà bisogno di un'altra punta, ma da affiancare a Destro e non al posto di. In realtà serve uno che sostituisca un Totti sempre meno disponibile fisicamente per quanto lo vorrei sempre in campo e s'è visto ieri col suo ritorno che son tornati anche i 3 gol a partita.
    Se il Chelsea prende Cavani come si vocifera e lo dà via, mi prenderei Lukaku ma è un sogno. Restando su un giocatore a basso costo, io darei un'altra possibilità di giocare a livelli più alti a Dennis si può alternare con Destro o con Totti, se fa panca non si lamenta, se sta in campo può dire la sua...
    Liajic mi sembra che sia stato definitivamente bocciato. Per lui si parla di Premier league.
    De Rossi sbrigati a tornare, anche perché Pjanic è diffidato e Nainggolan pure ha preso un'altra ammonizione ieri e il vecchietto Taddei non so quante partite può giocare per intero.
    Con Totti è tutta un'altra musica: avete visto che palla ha dato a Gervinho sul secondo gol di Destro? Spero che rimanga a disposizione fino a fine campionato, l'unica paura è che se torna troppo in forma lo potrebbero convocare in nazionale e spero proprio di no!

  8. #517
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bella partita davvero, Roma-Udinese, confermo La mancanza in contemporanea di due titolarissimi come De Rossi e Strootman non poteva "passare inosservata", era impossibile pretenderlo, specie se il sostituto è Taddei che odora ancora di naftalina

    Certo, se ci fosse ancora Bradley... .............stavolta scherzo



    Riguardo la mia Inter (caz, ormai sono rimasto solo io a parlarne ) una buona prestazione anche contro una squadra sempre arcigna per tutti. Ben fatto, il collettivo comincia di nuovo a funzionare bene, il centrocampo finalmente MUOVE IL CULO riuscendo a districarsi piuttosto bene in entrambe le fasi, ed è stato questo il punto di svolta che ha migliorato il volto della squadra nelle ultime 4-5 partite. Bene anche Kovacic quando è entrato, ha giocato con personalità e sicurezza, andando anche di nuovo vicino al goal. Peccato che ci vada sempre e soltanto VICINO, ma che non segni neanche se gli si punta una pistola alla tempia Anche per questo motivo credo che il suo ruolo ideale sia di regista centrale o di mezz'ala, più che trequartista o seconda punta. Non ha fiuto del goal ma sa condurre e tenere palla magnificamente, fa buoni passaggi e ha anche un discreto dribbling...in pratica, la Bibbia del centrocampista "ragionatore".

  9. #518
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Hai ragione @Wolverine, sei rimasto solo tu a parlare di Inter e praticamente, salvo interventi ogni tanto, solo noi due a parlare di calcio in questa room...
    quasi quasi se ci telefoniamo il lunedi mattina è la stessa cosa...

    Dai, teniamo duro, qualcun altro può darsi che si aagreghi prima o poi!

    Comunque si, l'Inter sta giocando proprio bene ultimamente; anche qui la sfiga della Roma nel trovare le avversarie sempre nel loro periodo migliore.
    Ti dirò, che se il Napoli non avesse avuto il culo pazzesco delle ultime due giornate, se non avesse vinto con la Roma e col Torino, cosa immeritatissima, a solo +7 punti dall'Inter e con lo scontro diretto da giocare a Milano, non ti dico che sarebbe stata cosa sicura, ma almeno sulle spine fino all'ultimo per la terza posizione champions ce lo potevate tenere. Invece ce l'abbiamo col fiato sul collo noi e chissà come andrà a finire.

  10. #519
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sta cazzo di Atalanta mi ha davvero scartavetrato le palle...pareggiamo con la Roma, vinciamo con Fiorentina o Verona, ma sti bastardi non riusciamo ancora a batterli...

  11. #520
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sta cazzo di Atalanta mi ha davvero scartavetrato le palle...pareggiamo con la Roma, vinciamo con Fiorentina o Verona, ma sti bastardi non riusciamo ancora a batterli...
    L'Atalanta è una bella squadra.
    Ricordo che nel girone d'andata la Roma, per esempio, dopo aver vinto le prime 10 partite, incappò in quatro pareggi: il primo col Torino dove ci fu un rigore non fischiato su Pjanic e tanta sfortuna; il secondo col Sassulo, altra sfiga che pareggiarono all'ultimo secondo, poi col Cagliari con Abramov o come si chiama che fece i miracoli e infine il quarto con l'Atalanta che fu la prima squadra a mettere seriamente in difficoltà la Roma. Passò in vantaggio per prima dopo un primo tempo giocato veramente bene e la Roma acciuffò il pareggio per i capelli. Se avessimo perso quella partita non ci sarebbe stato niente da recriminare!

    Nel secondo tempo l'Inter ha avuto molta sfortuna, il numero dei pali è emblematico. Il fatto d'aver perso si spiega anche con un voler tentare il tutto per tutto da parte di Mazzarri, consapevole che il pareggio sarebbe servito a ben poco; per questo ha levato Cambiasso che faceva diga davanti alla difesa esponendosi così ad eventuali ripartenze dei bergamaschi. E' stato un rischio calcolato ed è andata male. Comlimenti ad entrambe le squadre, sia Inter che Atalanta!

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49