ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Il carisma e tutto quello che vuoi ma qui c'è da costruire tutto. Non bisogna vincere bisogna almeno tornare nell'europa che conta e per farlo dobbiamo partire da capo. La juve ha mandato via del piero in modo scandaloso ma alla fine ha avuto ragione a farlo. Io non dico di trattare male zanetti visto che firma anche in bianco ma quanto prendono cambiasso e samuel? io sono d'accordo nel tenerli a cifre ragionevoli ma quando mi costano come un top player è scandaloso averli in squadra sopratutto il primo che è un non giocatore. samuel se riesce a fare 5 partire di fila è ancora ottimo, cambiasso ormai è inadeguato, forse da difensore centrale può dire la sua... forse
    Ammetto, non so quanto prendano di stipendio attualmente. Se se lo riducessero un po' non sarebbe male, ma in fondo non puoi neanche costringerli, il contratto è quello...
    Secondo me comunque Cambiasso lo state liquidando troppo in fretta. Ok, non è più quello del Triplete ma non è neanche diventato così inutile come credi.
    Samuel può essere MOLTO utile nell'aiutare i giovani, e in momenti di emergenza durante qualche partita. Uno come lui fa sempre comodo.


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    L'unico giovane che abbiamo è jesus, ranocchia è un giocatore fatto che aveva bisogno di un ALLENATORE. Samuel purtroppo non ha più il fisico... penso che in difensore come lui lo troveremo difficilmente. Io ero un sostenitore di cambiasso ma dopo aver visto l'ultima partita dove oltre che a non correre SBAGLIAVA ogni passaggio mi sono ricreduto. Non si possono cacciare purtroppo ma piuttosto che pagare uno stipendio a cambiasso [8 lordi annui mi pare] lo venderei a zero

  4. #33
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    L'unico giovane che abbiamo è jesus, ranocchia è un giocatore fatto che aveva bisogno di un ALLENATORE. Samuel purtroppo non ha più il fisico... penso che in difensore come lui lo troveremo difficilmente. Io ero un sostenitore di cambiasso ma dopo aver visto l'ultima partita dove oltre che a non correre SBAGLIAVA ogni passaggio mi sono ricreduto. Non si possono cacciare purtroppo ma piuttosto che pagare uno stipendio a cambiasso [8 lordi annui mi pare] lo venderei a zero
    L'ultima partita l'ha giocata davvero male, su questo concordo perfettamente. C'è da dire comunque che non è che le gioca tutte così, per fortuna...è ancora un buon metronomo di centrocampo. Magari non si farà entrambe le fasi per 90 minuti, assolutamente, ma uno come lui può ancora essere utile, sia in ottica campo (se dosato bene) sia in ottica spogliatoio e insegnamento ai giovani.

  5. #34
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io l'ho difeso tutto l'anno scorso, contro tutto e tutti ma se anche con mazzarri [ovvero un allenatore con le idee chiarissime] non riesce ad essere utile a niente preferisco giochi olsen [che tra l'altro sembra finalmente aver scavalcato mudingay nelle gerarchie della squadra]

  6. #35
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Olsen ancora non ho avuto occasione di vederlo con i miei occhi all'opera. Sarei davvero curioso, in effetti!

  7. #36
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io mudingay non ho ancora capito che fine abbia fatto. sinceramente alla sua età dopo un anno di inattività penso che qualsiasis privamera random sia meglio.

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Io mudingay non ho ancora capito che fine abbia fatto. sinceramente alla sua età dopo un anno di inattività penso che qualsiasis privamera random sia meglio.
    Io soprattutto non capisco perchè non provare a puntare su Duncan o Benassi. L'acquisto di Taider in sè non mi infastidisce...però mi sembra un po' un "doppione". Giovane per giovane, tanto varrebbe puntare su uno dei nostri, dico io...

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io soprattutto non capisco perchè non provare a puntare su Duncan o Benassi. L'acquisto di Taider in sè non mi infastidisce...però mi sembra un po' un "doppione". Giovane per giovane, tanto varrebbe puntare su uno dei nostri, dico io...
    taider è più pronto di duncan e benassi direi

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

    taider è più pronto di duncan e benassi direi
    Duncan e Benassi non lo saranno mai, se nessuno inizia a puntare su di loro con un po' di continuità...

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Duncan e Benassi non lo saranno mai, se nessuno inizia a puntare su di loro con un po' di continuità...
    sono andati al livorno entrambi, assieme a bardi, botta e mbaye, così hanno continuità e crescono
    il rischio di metterli tutti lì magari è che se il livorno fa defecare tipo il pescara, li bruciamo tutti......comunque bardi sicuramente sarà impegnato senza dubbio

Pagina 4 di 70 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49