ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 692
Like Tree86Mi piace

Serie A 2013/2014

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Kuzmanovic, schelotto, samuel e pultroppo cambiasso speso ci salutino presto visto che non sono giocatori ma CESSI AMBULANTI. Insieme a loro mi auguro che se ne vadano anche mudingay che non capisco bene che fine abbia fatto e qualche altro giocatore indecente che purtroppo abbiamo in rosa.
    Io più che Samuel e Cambiasso (che come riserve, uomini-spogliatoio e "chiocce" sono MOLTO utili), aggiungerei Alvaro Pereira.
    Comunque Schelotto per fortuna quest'anno ce lo siamo levati. Se poi al Sassuolo si "rivitalizza" ce lo riscatteranno, o nel peggiore dei casi avrà comunque mercato.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    mi sta piacendo abbastanza jonathan, sembra un altro giocatore

  4. #23
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io più che Samuel e Cambiasso (che come riserve, uomini-spogliatoio e "chiocce" sono MOLTO utili), aggiungerei Alvaro Pereira.
    Comunque Schelotto per fortuna quest'anno ce lo siamo levati. Se poi al Sassuolo si "rivitalizza" ce lo riscatteranno, o nel peggiore dei casi avrà comunque mercato.

    così a occhio e senza controllare... con gli stipendi di quei due ti pagavi lo stipendio di un OTTIMO giocatore, quasi di un top player [non eto'o ovviamente, ma comunque...] altro che chiocce

  5. #24
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    così a occhio e senza controllare... con gli stipendi di quei due ti pagavi lo stipendio di un OTTIMO giocatore, quasi di un top player [non eto'o ovviamente, ma comunque...] altro che chiocce
    Il carisma e l'esperienza contano molto più di quanto pensi...anche per tenere unita la squadra sotto ogni punto di vista. Sono stati alcuni dei pilastri dell'Inter di Mancini prima e di Mourinho poi. Mazzarri può far ritrovare loro ulteriori motivazioni, e saprà dosarli adeguatamente in maniera da sfruttare le loro OTTIME qualità trovando un equilibrio col fisico che non è più quello di un tempo.

    Ma sinceramente mi rifiuto di buttarli via come scarpe vecchie, e non solo per una questione di gratitudine. Non scordarti che ai tempi di Mancini fu comprato Mihajlovic quasi soltanto come uomo-spogliatoio e per iniziare a studiare da allenatore assieme a Mancini. Quasi inaspettatamente divenne invece un pilastro della nostra difesa, oltre a segnare parecchi goal con uno dei piedi sinistri migliori dell'intera storia del calcio...

    Dammi retta, badi troppo alla sola età anagrafica, come se fosse l'unica cosa che conta, il che è un gravissimo errore. Vedi come giocavano magnificamente anche Bergomi, Matthaus, Vierchowod o Maldini fino agli ultimi sgoccioli della loro carriera. Come ha ripreso a correre bene anche Francesco Totti, o Ryan Giggs, Lampard, lo stesso Drogba...Per non citare il nostro Zanetti, ovviamente...

  6. #25
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    saprà dosarli adeguatamente in maniera da sfruttare le loro OTTIME qualità
    non so mica quante qualità abbia ancora da dare cambiasso....che venga dosato lo spero bene

  7. #26
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sono il primo a dire che non può e non deve più giocare 90 minuti...penso l'abbiano capito ormai anche lui stesso e Mazzarri. Ma sinceramente non trovo giusto sputarci così sopra quando fino alla scorsa stagione ha davvero messo tutto se stesso al servizio della squadra, diventandone con pieno merito il vice-capitano.
    Noi non siamo la Juve o il Milan, che scaricano le loro bandiere senza più farsi vedere o sentire. Noi rispettiamo chi dà tutto per la nostra maglia, e cerchiamo di continuare a trarre il meglio, dato che di certo non diventano brocchi da un giorno all'altro...

  8. #27
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    io dico invece che con cambiasso dobbiamo fare come ha fatto il milan con ambrosini, la riconoscienza c'è ma il bene della squadra viene prima di qualsiasi giocatore

  9. #28
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Il carisma e tutto quello che vuoi ma qui c'è da costruire tutto. Non bisogna vincere bisogna almeno tornare nell'europa che conta e per farlo dobbiamo partire da capo. La juve ha mandato via del piero in modo scandaloso ma alla fine ha avuto ragione a farlo. Io non dico di trattare male zanetti visto che firma anche in bianco ma quanto prendono cambiasso e samuel? io sono d'accordo nel tenerli a cifre ragionevoli ma quando mi costano come un top player è scandaloso averli in squadra sopratutto il primo che è un non giocatore. samuel se riesce a fare 5 partire di fila è ancora ottimo, cambiasso ormai è inadeguato, forse da difensore centrale può dire la sua... forse

  10. #29
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Domani mi voglio vedere il Napoli a Chievo!

    (Rompicaxxi vari permettendo... )

  11. #30
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Domenica comunque ci sarà il primo test dell'inter di mazzarri. la prima partita è stata una passeggiata contro una squadra inesistente. Ora si vedrà davvero se il mago è riuscito a dare un impronta a quella massa di pappemolli

Pagina 3 di 70 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Indovina la serie tv: edizione estate/autunno 2013
    Da Something Strange nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 380
    Ultimo messaggio: 22/7/2014, 3:19
  2. Indovina la serie tv: edizione invernale 2013
    Da Annie Lennox nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 525
    Ultimo messaggio: 2/7/2013, 14:53
  3. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  4. gli effetti di numanumayè! ( la serie)
    Da maya nel forum File e video umoristici
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 14/2/2007, 12:25
  5. Tornerà mai il Napoli in serie A?
    Da Squall85 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 30/11/2005, 19:49