ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 52 123451151 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #1
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito Calciomercato 2013/2014

    quelli già ufficiali mi pare di ricordare che per l'inter siano botta, laxalt, andreolli, campagnaro, icardi
    llorente alla juve
    gotze e lewandoski al bayern, con guardiola

    altri non ufficiali ma probabili:
    mourinho via dal real
    benitez via dal chelsea
    neymar al barcellona
    cavani via da napoli
    mario gomez via dal bayern
    falcao al chelsea
    weiss e quintero via da pescara
    ecc


    io parlo della mia inter e mi auguro che arrivino aubameyang, nainggolan e un grande difensore e che si mandino fuori dalle balle quelli che fanno cagare che sono i soliti


    Ultima modifica di Canalfeder; 21/1/2014 alle 20:07

  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Aubameyang non è un attaccante? Ormai a sto punto che ce ne faremmo? Avremmo già Milito, Palacio, Icardi e Botta, COME MINIMO. Forse anche uno tra Papu Gomez e Diamanti...

    L'erroraccio è mandare via Cassano...uno degli unici affari veramente buoni che abbiamo concluso nel calciomercato della scorsa estate e in quello di gennaio. Dicono che ha litigato con l'allenatore, bene, mandate a fanculo Stramaccioni. È molto più utile Cassano rispetto a Strama...

  4. #3
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aubameyang non è un attaccante? Ormai a sto punto che ce ne faremmo? Avremmo già Milito, Palacio, Icardi e Botta, COME MINIMO. Forse anche uno tra Papu Gomez e Diamanti...

    L'erroraccio è mandare via Cassano...uno degli unici affari veramente buoni che abbiamo concluso nel calciomercato della scorsa estate e in quello di gennaio. Dicono che ha litigato con l'allenatore, bene, mandate a fanculo Stramaccioni. È molto più utile Cassano rispetto a Strama...
    se faremo l'europa league servirà una rosa ampia, poi bisogna vedere strama con quante punte ha intenzione di giocare perchè se dovesse fare il 4-2-3-1 capisci che di giocatori offensivi ne servono molti.....poi bisogna anche guardare al futuro perchè milito va via nel 2014 sicuramente.....riguardo a cassano, lui deve comunque rispettare l'allenatore e comportarsi da professionista, non condivido il tuo discorso

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ok, ma non puoi fare un caso di Stato per una semplice, per quanto pungente, battutina, dai, che cazzo...tanto più che Cassano ormai lo conoscono cani e porci, sanno com'è e sanno che se iniziano a fare i permalosi è finita...Lo avrei consentito ad allenatori vincenti o che comunque sanno dare una mentalità vincente e una tattica vincente alle squadre...non lo consento invece a uno come Strama, che ha contribuito allo sfascio della squadra...

  6. #5
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ma non puoi fare un caso di Stato per una semplice, per quanto pungente, battutina, dai, che cazzo...tanto più che Cassano ormai lo conoscono cani e porci, sanno com'è e sanno che se iniziano a fare i permalosi è finita...Lo avrei consentito ad allenatori vincenti o che comunque sanno dare una mentalità vincente e una tattica vincente alle squadre...non lo consento invece a uno come Strama, che ha contribuito allo sfascio della squadra...
    Una società seria e forte non permette certe cose. Dovreste mandare via Cassano così come la Roma dovrebbe mandare via Stekelenburg... Ci sta il pragmaismo di farli giocare finché servono e per valorizzarli un po', ma a calciomercato aperto un bel saluto e via...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    quelli già ufficiali mi pare di ricordare che per l'inter siano botta, laxalt, andreolli, campagnaro, icardi
    llorente alla juve
    gotze e lewandoski al bayern, con guardiola

    altri non ufficiali ma probabili:
    mourinho via dal real
    benitez via dal chelsea
    neymar al barcellona
    cavani via da napoli
    mario gomez via dal bayern
    falcao al chelsea
    weiss e quintero via da pescara
    ecc


    io parlo della mia inter e mi auguro che arrivino aubameyang, nainggolan e un grande difensore e che si mandino fuori dalle balle quelli che fanno cagare che sono i soliti
    In quell'"ecc" evidenzierei Jovetic .
    E' un giocatore che probabilmente partirà da Firenze per 30 milioni, vorrebbe andare a giocare la champions...
    Potrebbe essere un grandissimo nel futuro prossimo, ma mi lascia molti dubbi di essere un altro grande fracicone che sta spesso in infermeria.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ci sarebbe anche il toto-allenatori: son sicuto che Mazzarri stia facendo tutta una manfrina per prendere (molti) più soldi e che alla fine resterà ad allenare il Napoli.

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ok, ma non puoi fare un caso di Stato per una semplice, per quanto pungente, battutina, dai, che cazzo...tanto più che Cassano ormai lo conoscono cani e porci, sanno com'è e sanno che se iniziano a fare i permalosi è finita...Lo avrei consentito ad allenatori vincenti o che comunque sanno dare una mentalità vincente e una tattica vincente alle squadre...non lo consento invece a uno come Strama, che ha contribuito allo sfascio della squadra...
    cioè è colpa di strama che fa il permaloso? ma lo sai che se io faccio una battutina pungente che non piace a qualcuno dei miei superiori, perdo il lavoro? poi cosa c'entra essere vincente o non vincente

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio


    cioè è colpa di strama che fa il permaloso? ma lo sai che se io faccio una battutina pungente che non piace a qualcuno dei miei superiori, perdo il lavoro? poi cosa c'entra essere vincente o non vincente

    C'entra ECCOME...se tu dipendente sei il migliore della tua azienda, il tuo titolare col cazzo ti caccia a cuor leggero...
    Tra un Cassano che è stato uno dei pochi a riuscire a tenere sempre su la squadra, e uno Stramaccioni che invece da un certo punto in poi non ci ha più capito niente di niente, mi dispiace ma mi tengo cento volte Cassano.
    Se al posto di Stramaccioni ci fosse stato invece un VERO allenatore CON LE PALLE (non dico per forza Mourinho, anche un Montella o un Conte) allora sì che avrei sacrificato il giocatore invece dell'allenatore. Ma tra Cassano e Stramaccioni io non butto via Cassano, fidati, butto giù Strama. Ha dato alla squadra molto più il primo che non il secondo...

  9. #8
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Tipo quando l'allenatore del santos punì giustamente neymar con 2 giornate di panchina e la società licenziò l'allenatore

  10. #9
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'entra ECCOME...se tu dipendente sei il migliore della tua azienda, il tuo titolare col cazzo ti caccia a cuor leggero...
    Tra un Cassano che è stato uno dei pochi a riuscire a tenere sempre su la squadra, e uno Stramaccioni che invece da un certo punto in poi non ci ha più capito niente di niente, mi dispiace ma mi tengo cento volte Cassano.
    Se al posto di Stramaccioni ci fosse stato invece un VERO allenatore CON LE PALLE (non dico per forza Mourinho, anche un Montella o un Conte) allora sì che avrei sacrificato il giocatore invece dell'allenatore. Ma tra Cassano e Stramaccioni io non butto via Cassano, fidati, butto giù Strama. Ha dato alla squadra molto più il primo che non il secondo...
    se valuti in base alla produttività è vero che cassano è stato più importante di stramaccioni, ma c'è gente che anche se fa gli straordinari basta che dica una parola sbagliata e si trova disoccupato (probabile che magari non sia il mio caso ma sono cose che succedono), invece cassano il suo contratto milionario ce l'ha comunque e guadagna anche più del triplo di stramaccioni (strama 1, cassano 3.5)

    inoltre stramaccioni ha avuto anche un compito più difficile perchè ha dovuto gestire una situazione in cui perfino mourinho avrebbe avuto difficoltà, mentre cassano anche con una gamba rotta l'assist te lo fa perchè ha il talento innato, quindi finiamola di spalare tutta questa merda su stramaccioni e rendiamoci conto che ha solo 37 fottutissimi anni e fino a ieri allenava i 18enni sui campi di periferia, casomai c'è da criticare eventualmente moratti perchè ha scelto lui di affidargli la prima squadra così presto, ha scelto lui i preparatori incompetenti e ha scelto lui il medico combi


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Una società seria e forte non permette certe cose. Dovreste mandare via Cassano così come la Roma dovrebbe mandare via Stekelenburg... Ci sta il pragmaismo di farli giocare finché servono e per valorizzarli un po', ma a calciomercato aperto un bel saluto e via...

    - - - Aggiornamento - - -



    In quell'"ecc" evidenzierei Jovetic .
    E' un giocatore che probabilmente partirà da Firenze per 30 milioni, vorrebbe andare a giocare la champions...
    Potrebbe essere un grandissimo nel futuro prossimo, ma mi lascia molti dubbi di essere un altro grande fracicone che sta spesso in infermeria.

    - - - Aggiornamento - - -

    Ci sarebbe anche il toto-allenatori: son sicuto che Mazzarri stia facendo tutta una manfrina per prendere (molti) più soldi e che alla fine resterà ad allenare il Napoli.
    di jovetic si parla da anni che la juve lo vuole prendere ma secondo me è valutato troppo.....tra l'altro i gobbi secondo me la prossima stagione saranno ancora più favoriti perchè con llorente e se dovessero prendere robben che è un pupillo di conte, sarebbe davvero difficile pensare a qualche altra squadra per lo scudetto....oltretutto il bayern avendo preso gotze e lewandowski non è che possono giocare in 30, e secondo me vanno via robben e mario gomez

    mazzarri per me può andare dove vuole basta che non lo vedo all'inter

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah, certo, non vuoi Mazzarri all'Inter e terresti volentieri Stramaccioni...mi piacciono proprio tanto i tuoi criteri di giudizio sugli allenatori, fattelo dire è uno dei migliori allenatori italiani in assoluto, praticamente alla pari di Montella, Conte e Spalletti, e tu lo snobbi...benissimo...

    E riguardo l'età...C'è appunto il caso di Montella, come minimo, o lo stesso Conte che ha fatto sì un po' di gavetta, ma rimane comunque parecchio giovane...

Pagina 1 di 52 123451151 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 14:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 12:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 16:35