ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 52 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 516
Like Tree12Mi piace

Calciomercato 2013/2014

  1. #381
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    un terzino sinistro al posto di Balzaretti.
    Avete Dodò, che di per sè è piuttosto promettente...sempre se riesce a diventare almeno di plastica invece che di cristallo di Boemia

    - - - Aggiornamento - - -



    @Craimon

    Scostandoci un po' dal reparto d'attacco il caso Taider:
    Potrebbe essere promettente, un tuttofare di centrocampo...perfetto. Ma quanto bisogno c'era di andare a pescare lui, quando fino a relativamente poco tempo fa avevamo Andrea Poli e l'abbiamo gettato via come una scarpa vecchia?...

  2. # ADS
     

  3. #382
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @John Reese

    personalmente io non mi lamentavo della squadra vecchia...mi lamentavo di una squadra SVOGLIATA. La voglia la si può avere a 20 anni come a 35. Non dico che l'età conta, ma conta più di qualunque altra cosa la condizione psicologica. A parte Zanetti che era fuori scala, vedi lo stesso Campagnaro che corre per 4 e ha 33 anni...

    campagnaro all'età di icardi e belfodil era all'atletico moròn ed è stato in B col piacenza fino a 27 anni
    se loro sono già ad alti livelli ci sarà un motivo?

    comunque qualcuno che apre i topic su champions league e coppa italia o devo aprirli tutti io?

  4. #383
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio


    campagnaro all'età di icardi e belfodil era all'atletico moròn ed è stato in B col piacenza fino a 27 anni
    se loro sono già ad alti livelli ci sarà un motivo?
    Se è per quello anche Milito fino ad alcuni anni fa segnava sempre a raffica, andando in doppia cifra, eppure c'è voluto il Genoa in serie B per iniziare un poco a farlo conoscere anche in Italia...molte volte è a seconda di come ti va...

  5. #384
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Milito ha portato il genoa ad essere quarto in campionato... altro che serie b

  6. #385
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Milito ha portato il genoa ad essere quarto in campionato... altro che serie b
    Non sto parlando di quell'anno, sto parlando della prima volta in cui Milito fu ingaggiato dal Genoa...anni 2004 e 2005, Wikipedia alla mano. Il Genoa era in Serie B. Milito Fece un fottio di goal...poi andò per alcuni anni al Saragozza, e segnò a raffica anche lì. Tornò al Genoa, che era risalito in Serie A, e fu soltanto allora che la Serie A riconobbe veramente il suo valore, nonostante avesse passato anni e anni a segnare caterve di goal ovunque.

  7. #386
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    vedo che la mia domanda è stata ben ignorata

  8. #387
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Comunque è pieno il mondo di giocatori su cui si punta tardi, milito per come mi ricordo[a memoria] è sempre stato un ottimo bomber.... ovviamente ce ne sono tanti e non sempre tutti i giocatori vendono valorizzati al meglio... penso per colpa di procuratori incapaci... non trovo altre motivazioni

  9. #388
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ci sono voci che ipotizzano Borriello all'Inter in chiusura di mercato. Mszzarri aveva già chiesto Osvaldo; se così fosse significherebbe che non crede molto in Icardi il che spiegherebbe anche il suo non impiego domenica scorsa.
    Che Mazzarri non ami i giovani è noto...
    Io lo spero vivamente anche se non ci credo, non possono essere così insensati da preferire Mr 24000 gol a Icardi!!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    vedo che la mia domanda è stata ben ignorata
    Se li apri tu, hai la mia approvazione!

  10. #389
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Se prendono boriello sono ridicoli. Intanto scambio di favori con il milan: kuzmanovic - nocerino. Non ho idea di chi ci possa guadagnare sinceramente

  11. #390
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Se prendono boriello sono ridicoli. Intanto scambio di favori con il milan: kuzmanovic - nocerino. Non ho idea di chi ci possa guadagnare sinceramente
    Secondo me ognuno per il proprio ci guadagneremo entrambi. A noi uno come Nocerino sarà utile, tanto più che Kuzmanovic non si è mai inserito granchè con Mazzarri, cosa che invece a Nocerino credo verrà naturale visto il tipo di giocatore che è. Il Milan dal canto suo avrà un decente "metronomo" di centrocampo. Non sarà un regista alla Pirlo, ma credo che il suo lo farà. Il Milan come interditori alla fine è a posto con Muntari, De Jong e Poli. Nocerino è un surplus ormai, per loro.

    Poli comunque dovevamo prenderlo noi, ribadisco...lui era più che disponibile...

Discussioni simili

  1. Calciomercato: Calciomercato Estate 2012
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 255
    Ultimo messaggio: 6/9/2012, 15:38
  2. Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/8/2005, 13:49
  3. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 15:35
  4. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 22:03
  5. Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/11/2004, 17:35