ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 82 PrimaPrima ... 125258596061626364656672 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #611
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Esatto. Ma cosa ci si aspettava dopo le dichiarazioni di Baldini? Oltretutto c'era il 2 del Cagliari a 5.50, non ho avuto tempo altrimenti mi sarei giocato almeno 2 euro...
    Mi sa che se li era giocati Goicoechea

    A SaraNana piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #612
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Rischio rinvio per Chievo - Juve!
    voci di corridoio dicono che i giocatori della Juve, spinti dal Direttore Marotta e dall'allenatore Conte, erano fermamente contrari a giocare la partita una volta visto che il pallone da gioco era...GIALLO-BLU!!!







    PS: dai, che un pò di autoironia non fa mai male!!!

  4. #613
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    L'Inter potrebbe competere per lo scudetto, se non fosse per gli arbitri. cit.

  5. #614
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Zeman ha visibilmente perso il controllo della squadra...
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Esatto. Ma cosa ci si aspettava dopo le dichiarazioni di Baldini? Oltretutto c'era il 2 del Cagliari a 5.50, non ho avuto tempo altrimenti mi sarei giocato almeno 2 euro...
    Io condivido quanto detto da @GabrielePagnotta98 .
    La persona a cui si possono fare i maggiori addebiti nella situazione disastrosa che s'è venuta a creare è Baldini, come ho già avuto modo di scrivere [ http://forum.fuoriditesta.it/sport/1...ml#post3265797 ] la settimana scorsa.
    Il problema è che gli addebiti da fare a Baldini sono molteplici, la delegittimazione di Zeman è stata soltanto l'ultimo; ha cominciato a sbagliare prima ancora di insediarsi a Roma, quand'aveva ancora i piedi in due scarpe, tra Trigoria e la federazione inglese, che se ne uscì dando del "pigro" a Totti a cui tutto gli si può dire meno che scarsamente professionale. Poi mettiamoci la scelta dei due allenatori che sono risultati due fallimenti, ricercando sempre qualcosa che potesse stupire anziché un allenatore normale il quale, con una rosa di calciatori comunque più che decente che si è venuta a formare (i cui meriti sono di Sabatini e non suoi) sarebbe bastato per ottenere dei risultati migliori di quelli avuti.

    Zeman comunque ha le sue responsabilità e non sono da poco, principalmente quella di non essere riuscito a costruire un rapporto solido coi calciatori, alcuni dei quali comunque non si sono certo comportati da professionisti seri.

    Sono contento che il sostituto di Zeman sia un provvisorio fino alla fine della stagione, perché così per tale tempo si potrà fare la resa dei conti e spero che dopo Zeman venga dato il benservito anche a Baldini e perchè no a un paio di giocatori che ho in mente.

  6. #615
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ieri comunque, tanto per parlare della giornata calcistica, ho assistito a due scandali arbitrali, i rigori inventati a favore della Lazio prima e del Milan in serata.
    Io non ci credo agli errori arbitrali, anche perché in entrambi i casi era facile per l'arbitro rendersi conto di che tipo di contatto c'era stato in area fra difensore e attaccante.
    Una cosa che nn mi è piaciuta per niente è stato invece l'intervento di Guidolin nel dopo partita su sky, così come quello di Marocchi nelle vesti del commentatore a seguito del successivo intervento del DS dell'Udinese.
    Guidolin minimizza, dice che il rigore non c'era ma che non importa, parliamo di calcio dice. E quanto successivamente interviene il DS invece superincaxxato, Marocchi commenta criticandolo e prendendo come esempio la sportività di Guidolin.
    Io ci trovo tanta ipocrisia nella posizione di Guidolin prima e di Marocchi (&C.) poi... un rigore inventato in quel modo al 93esimo non può che essere frutto della malafede, e secondo me queste cose vanno dette!
    Comunque, parlando di calcio (scimmiotto Guidolin), bell'esordio di Balotelli!

  7. #616
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    a goicochea non piace pallavvelenata!
    Da Milanista ammetto che il rigore non c'era.
    anche se meritavamo la partita, loro hanno fatto un'azione da gol con gol, punto.

  8. #617
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    a goicochea non piace pallavvelenata!
    Da Milanista ammetto che il rigore non c'era.
    anche se meritavamo la partita, loro hanno fatto un'azione da gol con gol, punto.
    Se un rigore simile fosse stato assegnato alla Juventus se ne parlava per settimane... Questo io odio del calcio... Fare distinzioni sugli episodi!

  9. #618
    FdT svezzato king94
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 1/1/2013
    Messaggi: 115
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Non c'era quel rigore, ma ce n'era un altro su Balotelli...comunque grande Milan primo tempo da far rimanere a bocca aperta, vittoria stra meritata

  10. #619
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da king94 Visualizza il messaggio
    Non c'era quel rigore, ma ce n'era un altro su Balotelli...comunque grande Milan primo tempo da far rimanere a bocca aperta, vittoria stra meritata
    per un arbitro, la legge della compensazione non esiste: se dai un rigore che non c'è perché prima non hai dato un rigore che c'era, la somma algebrica non fa 0, ma fa 2 errori!

  11. #620
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    perchè al milan viene regalato un rigore al 93' con l'attenuante che dopotutto ha meritato,mentre se lo stesso episodio fosse sucesso alla juventus sarebbe successo il fini mondo,piu criterio nel dire stronzate su su

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione