ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182
Visualizzazione risultati da 811 a 818 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #811
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dici bene però che Allegri va valutato relativamente alle sue eventuali alternative.
    Io per primo che lo vorrei ben volentieri alla Roma, non lo ritengo un allenatore di primo livello. Però se guardo nel panorama di allenatori del nostro campionato, il migliore è senza dubbio Conte, dopodiché Mazzarri e Allegri sono i due che si trovano un gradino sopra gli altri, vuoi per i risultati che per l'esperienza di aver gestito spogliatoi e piazze difficili.
    Via Allegri, non è che ingaggi Capello o Mourinho, non ci verrebbero mai con la mediocrità delle rose delle squadre italiane. Hai visto che lo stesso Conte è stato molto tentato di andarsene ad allenare una squadra estera. Quindi se rinunci ad Allegri o Mazzarri, devi ripiegare su una scommessa.
    mah c'è mancini libero....il milan ha la tendenza di prendere ex interisti quindi non mi sorprenderei più di tanto di vederlo lì, ovviamente mi auguro che prendono seedorf



  2. # ADS
     

  3. #812
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio

    mah c'è mancini libero....il milan ha la tendenza di prendere ex interisti quindi non mi sorprenderei più di tanto di vederlo lì, ovviamente mi auguro che prendono seedorf
    Mancini è a un livello di ingaggio non lontano da Mourinho, comunque troppo alto per le italiane. E' vero che potrebbe anche ridimensionarselo un po', soprattutto dopo l'ultima ennesima e succosa buonuscita...

    Ma dimmi: tu che ne pensi di Mancini allenatore? Te lo chiedo perché non sono mai riuscito a esprimere un giudizio con convinzione su di lui .

  4. #813
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma dimmi: tu che ne pensi di Mancini allenatore? Te lo chiedo perché non sono mai riuscito a esprimere un giudizio con convinzione su di lui .
    Sicuramente le competizioni europee sono un suo grosso tallone d'Achille...è stato vero quando allenava l'Inter, lo è stato anche allenando il City...

  5. #814
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sicuramente le competizioni europee sono un suo grosso tallone d'Achille...è stato vero quando allenava l'Inter, lo è stato anche allenando il City...
    C'è da dire che col City ha avuto anche una certa sfiga nei sorteggi.

    A me ha lasciato certe perplessità quand'era all'Inter, c'è da dire che il periodo all'Inter era anche quello in cui potevo seguirlo meglio, per certi suoi atteggiamenti a fronte delle situazioni critiche. Nella scazzottata di Valencia mi sembra che abbia completamente perso il controllo dello spogliatoio. Ricordo anche l'infelicità di certe sue interviste nei rari post partita in cui usciva sconfitto. E' anche vero che nel frattempo dovrebbe aver messo su un bel po' di anni di esperienza di alto livello.
    Riguardo al gioco ha fatto bene, anche in squadre più modeste, come Lazio e Fiorentina, dove è comunque riuscito a vincere un paio di coppe Italia. A volte mi ha lasciato perplesso la lettura delle partite, ricordo per esempio all'Inter quel buttare in campo 4 o 5 attaccanti nell'ultimo quarto d'ora, roba da Andreazzoli nelle ultime nefaste sconfitte di questo campionato.

    Io presidente a pari ingaggio di Allegri o Mazzarri, potrei anche farci un pensierino; ma ai 5-6 milioni netti che è il minimo a cui potrebbe scendere il suo ingaggio pur con tutti gli sconti immaginabili, cercherei altre soluzioni per la mia panchina.

  6. #815
    Matricola FdT emma hamilton
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 29/5/2013
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Abel Balbo;3290062]C'è da dire che col City ha avuto anche una certa sfiga nei sorteggi.

    A me ha lasciato certe perplessità quand'era all'Inter, c'è da dire che il periodo all'Inter era anche quello in cui potevo seguirlo meglio, per certi suoi atteggiamenti a fronte delle situazioni critiche. Nella scazzottata di Valencia mi sembra che abbia completamente perso il controllo dello spogliatoio. Ricordo anche l'infelicità di certe sue interviste nei rari post partita in cui usciva sconfitto. E' anche vero che nel frattempo dovrebbe aver messo su un bel po' di anni di esperienza di alto livello.
    Riguardo al gioco ha fatto bene, anche in squadre più modeste, come Lazio e Fiorentina, dove è comunque riuscito a vincere un paio di coppe Italia.

    ma quando la smetterete di darvi tante arie?
    squadra di falliti senza proprietà e senza presidente,zeppi di seghe e di rincoglioniti.cialtroni coatti......almeno fatele le coppe,te ne prenoto 3 etti dal fornaio di coppa....quella che piace a voi....
    ritornate a disneyland che li state bene e salutame totti il piagnone....quello che pensa a PIOLA.......

  7. #816
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Ma la Coppa Italia ti ha dato in testa!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  8. #817
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mancini è a un livello di ingaggio non lontano da Mourinho, comunque troppo alto per le italiane. E' vero che potrebbe anche ridimensionarselo un po', soprattutto dopo l'ultima ennesima e succosa buonuscita...

    Ma dimmi: tu che ne pensi di Mancini allenatore? Te lo chiedo perché non sono mai riuscito a esprimere un giudizio con convinzione su di lui .
    il suo gioco si basa molto sulle individualità quindi non potrà mai fare bene a livello internazionale perchè serve il collettivo.....però intanto ha portato la premier al m.city dopo 50 anni, che non è come vincere gli scudetti 2007 e 2008

  9. #818
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    FIFA. DAL 1' LUGLIO NUOVA REGOLA SUL FUORIGIOCO

    Prima dell'inizio della nuova stagione calcistica arriverà una modifica sulla controversa regola del fuorigioco passivo, come ha confermato oggi la Fifa: "E' certo che la decisione entrerà in vigore il 1 luglio", hanno spiegato fonti del massimo organismo del calcio mondiale. La Fifa vuole evitare che un attaccante che non intervenga nell'azione offensiva si possa avvantaggiare di una sfortunata azione difensiva dell'avversario e che non possa intervenire nel contendere il pallone ai difensore che ne entra in possesso. Il cambiamento della regola, che è stato esaminato dall' ex arbitro italiano Pierluigi Collina, capodesignatore dell'Uefa, sta per essere recepito dai vari paesi per la successiva applicazione.


    Io la trovo una bella notizia, non m'è mai andato giù che il calciatore in fuorigioco passivo potesse rientrare in gioco con un rimpallo e trovarsi davanti la porta spalancata.

Pagina 82 di 82 PrimaPrima ... 32727879808182

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 17:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 17:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 18:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 9:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 19:16

Tag per questa discussione