ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 818
Like Tree30Mi piace

Serie A 2012/2013

  1. #31
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ennesimo rigore regalato ai bianconeri.
    Il rigore c'era,l'espulsione al portiere no..se non ti sta bene cosi,sei solo poco obbiettivo e un invidioso.Attenzione a Giovinco che si è sbloccato,se tutto va bene farà grandi cose.

    Ultima modifica di Winston Wolf ; 3/9/2012 alle 10:29

  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Si va beh adesso non è che dovete fare gli incazzosi. In due giornate di sono stati due episodi a favore della juve. La spinta di danilo inizia fuori area quindi comunque il rigore non è dubbio, inoltre il fallo è stato fischiato al portiere quindi non c'era nè il fallo nè l'espulsione.

    Per ennesimo penso bastino 4 rigori e tre espulsioni [se ricordo bene] in tre partite.

  4. #33
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si va beh adesso non è che dovete fare gli incazzosi. In due giornate di sono stati due episodi a favore della juve. La spinta di danilo inizia fuori area quindi comunque il rigore non è dubbio, inoltre il fallo è stato fischiato al portiere quindi non c'era nè il fallo nè l'espulsione.

    Per ennesimo penso bastino 4 rigori e tre espulsioni [se ricordo bene] in tre partite.
    Ridicolo...direi che con uno come te non c'è neanche da discutere se queste sono le tue argomentazioni. Gente come te è buona a parlare solo nei bar, non dare aria alla bocca che fai più figura.

  5. #34
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si va beh adesso non è che dovete fare gli incazzosi. In due giornate di sono stati due episodi a favore della juve. La spinta di danilo inizia fuori area quindi comunque il rigore non è dubbio, inoltre il fallo è stato fischiato al portiere quindi non c'era nè il fallo nè l'espulsione.

    Per ennesimo penso bastino 4 rigori e tre espulsioni [se ricordo bene] in tre partite.
    Hai assolutamente ragione.Ma l'arbitro ha visto fallo del portiere e si è attenuto alle regole,quindi di cosa parliamo?Invece di polemizzare in maniera sterile nei confronti delle squadre,perchè invece non ci incazziamo sul fatto che in questi casi ci vorrebbe la moviola,e che è davvero difficile valutare in cosi poco situazione del genere,perchè l'arbitro ricordiamoci sempre che in questi casi specifici è un umano come noi,perchè onestamente io dalla televisione ho visto volare giovinco ho reclamato subito il rigore.Quindi o mettiamo la moviola in campo e tutto verrà risolto,oppure ci stiamo zitti

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    In generale trovo che espellere il portiere per un fallo da rigore mi sembra una stronzata: già gli hai dato un rigore, pure il vantaggio di un uomo in meno, rovinando così le partite, soprattutto quando succede nei primi minuti di gioco.

  7. #36
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Non è una polemica sterile, la stagione si è chiusa con una Juve dominante che per ha passato l'estate facendo la vittima. Questo modo di fare induce i direttori di gara ad aver paura di sfavorire la squadra di torino. Tu dalla tele hai visto questo mentre io e un mio amico[estranei entrambi alla partita] abbiamo impiegato 10minuti a capire cosa avesse fischiato]

    Ps: impossibile non vedere che per prima cosa il portiere ha preso la palla

    Pss: siamo qui a commentare la partita e cosa dovrei dire? la juve ha giocato bene con un uomo in più per tutta la partita? quale è stato il fatto più importante della partita? se volete solo opinioni favorevoli alla vostra squadra andate su un forum della juve

  8. #37
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Non è una polemica sterile, la stagione si è chiusa con una Juve dominante che per ha passato l'estate facendo la vittima. Questo modo di fare induce i direttori di gara ad aver paura di sfavorire la squadra di torino. Tu dalla tele hai visto questo mentre io e un mio amico[estranei entrambi alla partita] abbiamo impiegato 10minuti a capire cosa avesse fischiato]

    Ps: impossibile non vedere che per prima cosa il portiere ha preso la palla

    Pss: siamo qui a commentare la partita e cosa dovrei dire? la juve ha giocato bene con un uomo in più per tutta la partita? quale è stato il fatto più importante della partita? se volete solo opinioni favorevoli alla vostra squadra andate su un forum della juve
    Allora tu e il tuo amico, estranei alla partita (estranei? siete interisti, è ovvio che guardate contro la juve, ma ci prendi per il culo?) andate a da un oftalmologo di corsa perchè mi sa che ci vedete malissimo. Ridicolo.

  9. #38
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    A parte che il mio amico è Atalantino, quindi non vedo che interesse abbia a tifare contro la Juve, secondo te non è chiaro che il portiere prende la palla invece che giovinco?

  10. #39
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Brkic la palla non la prende nè ora nè mai, secondo me tu l'azione del gol non l'hai vista più di mezza volta. Ripeto, evita di parlare che fai più figura, probabilmente il tuo amico ti compatisce e ti dà ragione per non smerdarti. (A quello vedo ci pensi sufficientemente tu)

  11. #40
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito



    Non prende la palla?

Pagina 4 di 82 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 9° giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:34
  2. Calcio: 8 giornata serie A 2011/2012
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2011, 16:24
  3. Calcio: 7 Giornata Serie A 2011/2012
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 20/10/2011, 17:25
  4. Calcio: 2° Giornata Serie A 2011-2012
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 14/9/2011, 8:01
  5. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16

Tag per questa discussione