ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 116
Like Tree9Mi piace

Calcioscommesse

  1. #31
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Se sapevo che la prendevi così mettevo quel post in spoiler con tanto di messaggio "cliccare con cautela se sei laziale, potrebbe urtare la tua sensibilità".
    mi irrita solo che diciate cose a cavolo,ma come si fa a cercare notizie su wiki,non sapete nemmeno chi è il capitano.x il resto si discute ma partire sempre a tsta bassa contro di noi non mi piace,perche Abel non risponde alle mie domande?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Se sapevo che la prendevi così mettevo quel post in spoiler con tanto di messaggio "cliccare con cautela se sei laziale, potrebbe urtare la tua sensibilità". Pardon!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    non sapete nemmeno chi è il capitano
    Questa è veramente comica: come si fa a sapere chi è il capitano della lazzie che ogni settimana ce n'è uno diverso?

    Mi sa che la fascia di capitano se la giocano a zecchinetta dopo che hanno finito tutti i soldi nelle scommesse!!!


    Un capitano ce l'avevate, ma ve lo siete venduto per pagare i buffi, altrimenti andavate in B per la DODICESIMA volta per fallimento!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da laurabra Visualizza il messaggio
    ABEL rispondi....hai le palle o scappi come Falcao?
    Devo parlare della Coppa dei Campioni?
    Noi nella nostra modestia ne abbiamo giocata una soltanto e siamo arrivati in finale.
    Voi, per quell'unico scudetto, nemmeno avete potuto giocarla: siete riusciti a farvi squalificare anche da quella.
    Ma di che parli...

  4. #33
    Xanadu
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è questo.






    E anche questo

    Intervista fatta a Reginaldo che a quei tempi giocava nel Siena di Conte.


    Hai mai avuto il sospetto o sentito lo stesso Conte parlare di risultati combinati?

    “Da Conte non ho mai sentito dire cose tipo: “accomodiamo la partita” oppure “la partita è stata accomodata". Mai. Ma al di là di Conte non ho proprio sentito nessuno fare discorsi del genere”.

    Lo stesso Conte in conferenza stampa ha detto di aver preso botte dai tifosi leccesi per colpa della sua onestà

    “Posso confermare, sapevo anche io di questa spiacevole vicenda e posso ribadire che Antonio Conte è una persona seria. E poi non penso sia un allenatore che possa fare quelle cose, per giunta con la squadra che avevamo non ne avevamo certo bisogno”.


    Ma chissà come mai la stampa non ne parla e menzionano solo il pentito Carobbio.


    @Randagio per quanto riguarda le parole di Monti, che si impegnasse a evitare gli sprechi e i vitalizi dei politici piuttosto che fare del falso moralismo. La sagra dell'ipocrisia!

  5. #34
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    - - - Aggiornamento - - -



    Devo parlare della Coppa dei Campioni?
    Noi nella nostra modestia ne abbiamo giocata una soltanto e siamo arrivati in finale.
    Voi, per quell'unico scudetto, nemmeno avete potuto giocarla: siete riusciti a farvi squalificare anche da quella.
    Ma di che parli... [/QUOTE]


    ma come ci siete arrivati? arrivati in finale... e che finale......da brivido...x voi ho visto gli spezzoni tempo fa' con grobbelar che vi prendeva x il culo dalla porta saltellando....
    e una volta che non avete pagato ve ne hanno fatti 7.... è record!!!!!

  6. #35
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @laurabra :

    hai portato le arance a Mauri?

  7. #36
    Assuefatto da FdT laurabra
    Donna 36 anni da Roma
    Iscrizione: 16/12/2010
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @laurabra :

    hai portato le arance a Mauri?
    magari........ e comunque da bravo mafioso continui a non rispondere alle mie domande,ti avevo sopravvalutato all'inizio, ma sei solo un poveretto che finge di non sapere e non ricordare che la propria squadra è dentro la merda come le altre,vi salva l'omerta' della stampa e dei molti politici che tifano asRioma, e comunque che politici......Andreotti(condannato x mafia in prescrizione) e Gasparri(autistico) in primis...

  8. #37
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xanadu Visualizza il messaggio
    @Randagio per quanto riguarda le parole di Monti, che si impegnasse a evitare gli sprechi e i vitalizi dei politici piuttosto che fare del falso moralismo. La sagra dell'ipocrisia!
    Per me puo fare tutti e due...

  9. #38
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    @laurabra tranquilla che il vostro Capitano è in buone mani nella cella...

    "Mauri freme per l'interrogatorio di domani, non vede l'ora di essere sentito ed è molto contento del fatto che si siano accelerati i tempi da parte del gip Guido Salvini - dice l'avvocato - il giocatore ha letto con molta cura tutta l'ordinanza, tirando fuori argomenti e molte più cose di quante ne avessimo tirare fuori noi. E' molto determinato, ha trovato moltissime lacune nell'ordinanza. Nel dettaglio dei tabulati telefonici non facili da ricordare è riuscito a ricostruire ogni passaggio che si augura di poter chiarire domani di fronte al gip. In carcere ha dormito tranquillamente ed è trattato molto bene dai suoi compagni, due immigrati di colore che lo trattano come un re. Sono tutti molto disponibili, anche perchè non è usuale avere come compagno di cella un calciatore famoso".

  10. #39
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Da un punto di vista squisitamente giuridico, è un po' una porcata quello che fanno i giudici incaricati delle indagini. Praticamente dopo aver fatto arrestare i calciatori coinvolti, li interroga e a quelli che collaborano ammettendo colpe e facendo nomi, li scarcera; mentre a chi, come Mauri, si ostina a ritenersi innocente e a non voler quindi collaborare, lo tiene in cella. Praticamente il senso è: dì qualcosa e allora ti rimando a casa, se no ti lascio in cella a marcire. Mentre invece la reclusione avrebbe motivo legale solo nel caso in cui ci sia il pericolo che l'indagato possa inquinare le prove nel caso in cui rimane in libertà.

  11. #40

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Tag per questa discussione