ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 256
Like Tree6Mi piace

Calciomercato Estate 2012

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'avevo letto Come s'è ridotto male, poveraccio

  2. # ADS
     

  3. #32
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    30 milioni di euro netti in 3 anni, avrebbero messo in tentazione in molti...

    Semmai critico l'ipocrisia che si nasconde nella sua dichiarazione: "L'ho fatto per la mia passione per il calcio!".

    Ho sentito anche che sta cercando di portare con sé Del Piero e Drogba...

  4. #33
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    L'avevo letto Come s'è ridotto male, poveraccio
    Poveraccio un par di balle. XD Però insomma ridursi ad andare in Cina vol dire che proprio ormai non se lo caga più nessuno

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Intendevo chiaramente "poveraccio" dal punto di vista sportivo So che economicamente si fa i migliori soldi, però dai...uno con il suo palmares e la sua fama non dovrebbe ridursi ad andare in quei campionati sperduti come uno Zaccheroni o uno Spalletti qualsiasi...

  6. #35
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Intendevo chiaramente "poveraccio" dal punto di vista sportivo So che economicamente si fa i migliori soldi, però dai...uno con il suo palmares e la sua fama non dovrebbe ridursi ad andare in quei campionati sperduti come uno Zaccheroni o uno Spalletti qualsiasi...

    Mettere sullo stesso livello il campionato russo e quello cinese è una bestemmia calcistica. E poi la Russia è in Europa.

    PS, se lo Zenith di Spalletti giocasse in Italia, sarebbe tra le prime cinque del campionato senza difficoltà.

  7. #36
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Quoto Zeitgeist.
    A Zeitgeist piace questo intervento

  8. #37
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    ESCLUSIVA TMW - Pescara, l'Inter piomba su Verratti - Inter - TUTTO MERCATO WEB

    Speriamo! SPERIAMO, cazzo! Questo è un futuro fenomeno, attualmente è uno dei più promettenti in assoluto nel suo ruolo...ruolo peraltro parecchio difficile, cioè regista basso (in tutti i sensi, nel caso di Verratti ) con ampia visione di gioco.
    Gioca già quasi con la sicurezza di un campione, e la nostra Serie B è parecchio competitiva.

  9. #38
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ESCLUSIVA TMW - Pescara, l'Inter piomba su Verratti - Inter - TUTTO MERCATO WEB

    Speriamo! SPERIAMO, cazzo! Questo è un futuro fenomeno, attualmente è uno dei più promettenti in assoluto nel suo ruolo...ruolo peraltro parecchio difficile, cioè regista basso (in tutti i sensi, nel caso di Verratti ) con ampia visione di gioco.
    Gioca già quasi con la sicurezza di un campione, e la nostra Serie B è parecchio competitiva.
    Da noi non avrebbe spazio, abbiamo già Obi Poli Guarin e gli emergenti Crisetig e Duncan, cosa viene a fare? Cioè cosa andiamo a prendere giovani in giro che abbiamo la primavera campione d'Europa?
    A Zeitgeist piace questo intervento

  10. #39
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio


    Da noi non avrebbe spazio, abbiamo già Obi Poli Guarin e gli emergenti Crisetig e Duncan, cosa viene a fare? Cioè cosa andiamo a prendere giovani in giro che abbiamo la primavera campione d'Europa?
    Duncan mi pare sia più di interdizione, o ricordo male? Quanto a Crisetig, ammetto che non l'ho mai realmente visto giocare, però ho visto bene giocare Verratti...MOLTO difficile che qualcuno di pari età, oggi, sia paragonabile a lui nel suo ruolo. Oltretutto Obi e Poli sono di quantità, quello più duttile è Guarìn e ci siamo, ma di quei tre è l'unico che abbia realmente anche qualità e visione di gioco.
    Obi è MOLTO promettente, ma di tipo diverso. Poli è un valido rimpiazzo come quantità ma non tanto come qualità pura e cristallina.

    Se è per quello allora non avremmo dovuto prendere neanche Tassi e Faraoni, rispettivamente uno dal Brescia e l'altro dalla Lazio?

    Fidati, Verratti va preso ECCOME...oltretutto NEL CASO, con chiunque fra Juve e Inter lo prenda c'è già l'accordo di lasciarlo in prestito un anno al Pescara stesso, quindi non ci sarebbe neanche il problema di relegarlo in panchina.

  11. #40
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Duncan mi pare sia più di interdizione, o ricordo male? Quanto a Crisetig, ammetto che non l'ho mai realmente visto giocare, però ho visto bene giocare Verratti...MOLTO difficile che qualcuno di pari età, oggi, sia paragonabile a lui nel suo ruolo. Oltretutto Obi e Poli sono di quantità, quello più duttile è Guarìn e ci siamo, ma di quei tre è l'unico che abbia realmente anche qualità e visione di gioco.
    Obi è MOLTO promettente, ma di tipo diverso. Poli è un valido rimpiazzo come quantità ma non tanto come qualità pura e cristallina.

    Se è per quello allora non avremmo dovuto prendere neanche Tassi e Faraoni, rispettivamente uno dal Brescia e l'altro dalla Lazio?

    Fidati, Verratti va preso ECCOME...oltretutto NEL CASO, con chiunque fra Juve e Inter lo prenda c'è già l'accordo di lasciarlo in prestito un anno al Pescara stesso, quindi non ci sarebbe neanche il problema di relegarlo in panchina.
    Mah io non vedo perchè andare a spendere soldi per giovani altrui quando di validi ne abbiamo già....e poi fanno la fine dei Castaignos, dei Juan Jesus, che si grattano le palle in tribuna....sarà pure promettente Verratti, ma io direi di valorizzare i nostri primavera

Pagina 4 di 26 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato estate 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 941
    Ultimo messaggio: 7/9/2011, 11:50
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 21:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  4. estate veramente finita!!!!
    Da pauline nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 17:38