ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 137
Like Tree24Mi piace

Champions League 2012 - Fase finale

  1. #71
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Ah beh certo perchè uno che va allo stadio sempre e comunque è un tifoso doc, sicuramente te sei fra quelli che fanno cori razzisti o buttano giù qualche cancello e si diverte, bravo sei il punto di riferimento di ogni tifoso
    Vabbe ma te che ne puoi capire di cosa significa andare a vedere la squadra del cuore in campo inutile parlare con certi elementi.

    Nono mi limito solamente ai cori d'incitamento della mia squadra,e ai cori sfottò contro il Siracusa. Poi cori razzisti la mia curva non ne fà, e i cori contro polizia e forze dell'ordine non partecipo e sto zitto.



    Prima di parlare osserva.

  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Vabbe ma te che ne puoi capire di cosa significa andare a vedere la squadra del cuore in campo inutile parlare con certi elementi.

    Nono mi limito solamente ai cori d'incitamento della mia squadra,e ai cori sfottò contro il Siracusa. Poi cori razzisti la mia curva non ne fà, e i cori contro polizia e forze dell'ordine non partecipo e sto zitto.

    Prima di parlare osserva.
    Ok. I veri tifosi sono quelli che vanno sempre allo stadio e io sono un tifoso inferiore, mi pento e mi dolgo con tutto il cuore, ma liberami dal male, amen

  4. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Non capisco cosa ci sia di sbagliato nell'aver detto che il barcellona al ritorno vinceva 3-0. Ah già ha vinto 3-1. sai quanto cambia..?

    Ma poi anche voi, interisti stessi, non vi rendete conto di quanto siete pesanti? andate sempre a paragonare le partite vecchie megagalattiche che ha fatto l'inter con quelle che fanno adesso gli avversari... Mah.. mbare si sbagghiatu!
    @FranCiccio91

    NO!

    Lui ha detto che QUESTO Milan, all'andata (sempre 0-0) ha fatto una partita MIGLIORE di quanto fece QUELLA Inter (sempre 3-1 in rimonta). Ha detto esplicitamente questo.
    Ha detto esplicitamente una stronzata.
    Stronzata che tu hai condiviso...e se già sarebbe assurdo da un tifoso neutrale normale, che invece sia un interista a pensarlo è ancora più assurdo, dato che quella partita Inter-Barcellona fu una delle migliori partite disputate dall'Inter negli ultimi 10 anni.

  5. #74
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @FranCiccio91

    NO!

    Lui ha detto che QUESTO Milan, all'andata (sempre 0-0) ha fatto una partita MIGLIORE di quanto fece QUELLA Inter (sempre 3-1 in rimonta). Ha detto esplicitamente questo.
    Ha detto esplicitamente una stronzata.
    Stronzata che tu hai condiviso...e se già sarebbe assurdo da un tifoso neutrale normale, che invece sia un interista a pensarlo è ancora più assurdo, dato che quella partita Inter-Barcellona fu una delle migliori partite disputate dall'Inter negli ultimi 10 anni.
    La differenza è che 2 anni fa la squadra più forte d'Italia rifilava pallonate a chiunque, che fosse Barça, Chelsea, Bayern cambia nulla
    Adesso invece la più forte d'Italia va a prendere 3 pere a Londra e a Barcellona, ma di campionato mediocre adesso non se ne parla, una volta si invece perchè davanti c'era l'Inter
    Poi vabbè ogni tanto esce qualche perla dei grandi intenditori di calcio che forse dovrebbero seguire non so il cricket, il mini golf

  6. #75
    FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    La differenza è che 2 anni fa la squadra più forte d'Italia rifilava pallonate a chiunque, che fosse Barça, Chelsea, Bayern cambia nulla
    Adesso invece la più forte d'Italia va a prendere 3 pere a Londra e a Barcellona, ma di campionato mediocre adesso non se ne parla, una volta si invece perchè davanti c'era l'Inter
    Che stronzata!! è un enorme stronzata! è vero l'inter nel 3 a 1 ha giocato meglio del milan nello 0 a 0, ma molto molto meglio però la tua è un idiozia...L'inter rifilava pallonate a tutti? ahahahaha l'ha fatto solo per un anno renditene conto!! Anche Milan e Juventus nel passato l'hanno fatto e anche più spesso dell'Inter! Inoltre dici che adesso la prima d'Italia non è all'altezza delle altre squadre europee...bhè neanche l'Inter di Mou in realtà era forte quanto il Barcellona ma non vince sempre la squadra più forte...e ti ricordo che siete stati eliminati dall'OLYMPIQUE MARSIGLIA una squadra di PIPPE assurde! Figurati come sarebbe finita Inter-Barcellona!!

  7. #76
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da torex95 Visualizza il messaggio
    Che stronzata!! è un enorme stronzata! è vero l'inter nel 3 a 1 ha giocato meglio del milan nello 0 a 0, ma molto molto meglio però la tua è un idiozia...L'inter rifilava pallonate a tutti? ahahahaha l'ha fatto solo per un anno renditene conto!! Anche Milan e Juventus nel passato l'hanno fatto e anche più spesso dell'Inter! Inoltre dici che adesso la prima d'Italia non è all'altezza delle altre squadre europee...bhè neanche l'Inter di Mou in realtà era forte quanto il Barcellona ma non vince sempre la squadra più forte...e ti ricordo che siete stati eliminati dall'OLYMPIQUE MARSIGLIA una squadra di PIPPE assurde! Figurati come sarebbe finita Inter-Barcellona!!
    Ah beh grazie ma quest'anno è paragonabile forse alla stagione scorsa dei gobbi, solo che loro erano usciti ai gironi di EL, noi comunque agli ottavi di CL e senza meritare l'eliminazione visto che abbiamo giocato bene sia da loro, sia a San Siro, ovvio che poi se fai delle stronzate in difesa negli ultimi minuti, butti via tutta la partita

  8. #77
    FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Ah beh grazie ma quest'anno è paragonabile forse alla stagione scorsa dei gobbi, solo che loro erano usciti ai gironi di EL, noi comunque agli ottavi di CL e senza meritare l'eliminazione visto che abbiamo giocato bene sia da loro, sia a San Siro, ovvio che poi se fai delle stronzate in difesa negli ultimi minuti, butti via tutta la partita
    Si ma sono d'accordo e sinceramente spero che l'Inter riesca a raggiungere il terzo posto perchè credo che sia la più degna per mantenere alto il nome dell'Italia in Europa, però ricorda che il Milan in questa champions non ha fatto per niente male...anche in casa loro siamo stati fastidiosi, senza quel rigore dubbio che ci ha tagliato le gambe magari sarebbe finita diversamente...

  9. #78
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da torex95 Visualizza il messaggio
    Si ma sono d'accordo e sinceramente spero che l'Inter riesca a raggiungere il terzo posto perchè credo che sia la più degna per mantenere alto il nome dell'Italia in Europa, però ricorda che il Milan in questa champions non ha fatto per niente male...anche in casa loro siamo stati fastidiosi, senza quel rigore dubbio che ci ha tagliato le gambe magari sarebbe finita diversamente...
    Va bene però siccome da qualcun'altro è stato fatto un paragone ridicolo, ho aggiunto che noi in quel periodo certi squadroni li battevamo.....per il resto se leggi indietro io ho detto che comunque il Milan non ha sfigurato e che è ben distante dall'Inter del triplete

  10. #79
    FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Va bene però siccome da qualcun'altro è stato fatto un paragone ridicolo, ho aggiunto che noi in quel periodo certi squadroni li battevamo.....per il resto se leggi indietro io ho detto che comunque il Milan non ha sfigurato e che è ben distante dall'Inter del triplete
    Bha ci sono sempre quei tifosi per niente coerenti che dicono stronzate ma se parli con gli idioti scendi al loro livello e ti battono in esperienza la verità è che le italiane devono investire di più, forse anche a noi servirebbe uno sceicco!

  11. #80
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Insomma, a quanto pare nemmeno dopo un anno di mia assenza l'ambiente qui non è cambiato Allora non ero io che portavo discussioni e questo mi rincuora

    Ma fate tutti i giorni la stessa vita? a dire "questo quello e quell'altro"?

    Mah.. sarà pure vero che l'inter ha giocato meglio dello 0-0 del milan, ma siccome siete così attacca brighe che avete subito frainteso il mio post! io quotato Zeit per aver detto che il Barca gliene faceva 3! ma siccome voi ormai siete nell'ottica del "se non faccio discussioni nn sono io" giustamente con la vostra prevenzione mi avete subito quotato!

    Delusione a parte, vi dico che in Barcellona Inter, quest'ultima è stata aiutata a vincere la CL con un arbitraggio scandaloso a favore dell'inter (ORA NN DITEMI CHE NON E' VERO PERCHE' PURE UN NON-VEDENTE SE NE SAREBBE ACCORTO) ma vabbè alla fine Ruba l'inter ruba il milan ruba la juve, ruba persino il Poggibonsi quindi Amen.

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  2. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  3. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  4. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:15
  5. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 16:24