ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 137
Like Tree24Mi piace

Champions League 2012 - Fase finale

  1. #21
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La partita del Napoli non l'ho vista, il risultato è stato esaltante.
    Non capisco però che c'entra con l'Inter... Faccio un esempio: la Roma vince 4-0 con l'Inter, e mi metto a prendere in giro gli Interisti in rete (wolverine che è l'unico che è rimasto)... io caratterialmente non riesco a farlo, ma ci può stare, è comprensibile in un'ottica di sfottò. Metti invece che l'Inter perde col Lecce e la Roma vince la sua partita della giornata... che ci azzecca che devo attaccare l'Inter?
    Comunque la cosa che sollevavo non è nemmeno questa, semplicemente mi è sembrato buffo che tu abbia detto a @rusticone che @Wolverine anziché fare autocritica attacca il Napoli, mentre invece sei tu che hai attaccato lui... poi è chiaro che se l'attacchi si difenda! L'avevo sottolineato solo perché mi faceva ridere!

    L'ho detto a mò di presa per il culo. Come faccio sempre qui sul forum senza distinzione di razza, credo e religione.



    Semo ragazzi...

  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La partita del Napoli non l'ho vista, il risultato è stato esaltante.
    Non capisco però che c'entra con l'Inter... Faccio un esempio: la Roma vince 4-0 con l'Inter, e mi metto a prendere in giro gli Interisti in rete (wolverine che è l'unico che è rimasto)... io caratterialmente non riesco a farlo, ma ci può stare, è comprensibile in un'ottica di sfottò. Metti invece che l'Inter perde col Lecce e la Roma vince la sua partita della giornata... che ci azzecca che devo attaccare l'Inter?
    Comunque la cosa che sollevavo non è nemmeno questa, semplicemente mi è sembrato buffo che tu abbia detto a @rusticone che @Wolverine anziché fare autocritica attacca il Napoli, mentre invece sei tu che hai attaccato lui... poi è chiaro che se l'attacchi si difenda! L'avevo sottolineato solo perché mi faceva ridere!
    Ma oramai qualsiasi cosa riguardi l'inter fa ridere

  4. #23
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il MIlan se l'è vista brutta ieri!

    Sbagliato l'approccio alla partita, sicuri del 4-0 di partenza...

    Una figuraccia, ma il turno è passato!

  5. #24
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 17/11/2011
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi, maledetto me e il mio vizietto... m'è costata un paio di cene quella partita

  6. #25
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Torno dopo oltre una settimana di assenza e non trovo nemmeno un commento sulla champions, eppure ne sono successe di cose!
    Inter. Vabbè, si poteva pronosticare, dopo l'1-0 dell'andata e soprattutto l'ormai lungo periodo di crisi sia tecnica che psicologica della squadra.
    Napoli. Ci voleva il Chelsea perché tutti avessero chiaro che al Napoli servono dei difensori forti per migliorarsi ancora. Comunque complimenti ai partenopei per la bella competizione giocata!
    Milan. Contro il Barcelona sarà dura. La seconda squadra più titolata al mondo contro la più forte del momento: davvero una bella sfida, degna di una finale. Secondo me il Milan può giocarsela, tutto sommato ha già fatto un 2-2 in Catalogna quest'anno e se la sfiga la smette di mettere fuoti uso i giocatori del Milan per infortunio... Il Barcelona è favorito, ma se il Milan riesce a passare il turno son convinto che poi vince la coppa!
    La mia sfiga personale invece è che Milan e Barcelona erano le mie due squadre preferite in champions e adesso mi tocca vederne una eliminata.

    Andate tutti a quel paese, intervenite anche quando le vostre squadre perdono!!

  7. #26
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Per le italiane la vedo dura almeno fino il 2015.

  8. #27
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Per le italiane la vedo dura almeno fino il 2015.
    Perché proprio il 2015, c'è qualche profezia del Nostradamus per quell'anno?

    Io invece aspetterei la sfida tra Milan e Barcelona a fare previsioni... non si sa mai...

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Al Camp Nou i zozzoneri avevano avuto un bel pò di culo e a San Siro le hanno prese, per me è impensabile che il Milan passi il turno anche perchè il Barcellona giocherà meglio rispetto ai gironi

  10. #29
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Al Camp Nou i zozzoneri avevano avuto un bel pò di culo e a San Siro le hanno prese, per me è impensabile che il Milan passi il turno anche perchè il Barcellona giocherà meglio rispetto ai gironi
    Io fino a pochissimi giorni fa pensavo se la potesse giocare...ora con l'infortunio di Thiago Silva comincio ad avere dubbi maggiori Thiago Silva costituisce il 75% della forza del reparto difensivo...

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io fino a pochissimi giorni fa pensavo se la potesse giocare...ora con l'infortunio di Thiago Silva comincio ad avere dubbi maggiori Thiago Silva costituisce il 75% della forza del reparto difensivo...
    Ah ma si è infortunato T.Silva? Allora le prendono alla grande......anche se hanno Bonera ultimamente che gioca bene

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  2. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  3. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  4. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:15
  5. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 16:24