ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 137
Like Tree24Mi piace

Champions League 2012 - Fase finale

  1. #11
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Eccolo qui il primo rosicone. Invece di fare autocritica su quanto sia ridicola la propria squadra, attacca chi vince. La solita macchietta.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Eccolo qui il primo rosicone. Invece di fare autocritica su quanto sia ridicola la propria squadra, attacca chi vince. La solita macchietta.
    Non "attacco chi vince", tant'è che di fronte al 4-0 del Milan mi posso solamente togliere il cappello, e lo faccio...sto solo dicendo di abbassare la cresta a chi torna in Champions dopo che per innumerevoli anni non ci è andato, e quelle pochissime volte in cui ci è andato è stato eliminato alla fase a gironi...ma stai tranquillo, non mi aspettavo di certo che tu riuscissi a capire al volo quello che intendevo, non pretendevo così tanto

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Filippo_inter.jpg

    Filì, ti conviene andare a lavorare...

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho visto il primo tempo, tutto sommato l'Inter ieri non è andata poi così male; anche il risultato è rimediabile.
    Io non ci scommetterei un euro sul passaggio del turno dell'Inter, però è possibile.
    Certo, anche il Marsiglia è ben poca cosa, semmai è questo dato a rendere deludente nel complesso la prova dell'Inter.
    Forlan e Zarate hanno dato segni di risveglio.

    ***

    Mi ha colpito molto una notizia che ho appreso su Napoli-Chelsea: sembra che un biglietto di distinti costasse al botteghino 100 euro!!! Ma è vero?

    ***

  6. #15
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma non rompere i coglioni, che il tuo ciucciariello sarà andato in Champions League forse due-tre volte nella sua storia, e mo parli come se tifassi Real Madrid o Milan...
    E basta prendersela col Napoli, ora come ora sta dimostrando di essere in forma migliore rispetto all'inter quindi è giusto che venga lodata come squadra

  7. #16
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    E basta prendersela col Napoli, ora come ora sta dimostrando di essere in forma migliore rispetto all'inter quindi è giusto che venga lodata come squadra
    Non quotarlo, è la classica macchietta interista che rosica.

    Domani sera prenderanno l'ennesima carretta di goal dal Napoli.

  8. #17
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non quotarlo, è la classica macchietta interista che rosica.

    Domani sera prenderanno l'ennesima carretta di goal dal Napoli.
    Sai quante volte ho cercato di portarlo sulla retta via con scarsi risultati

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Eccolo qui il primo rosicone. Invece di fare autocritica su quanto sia ridicola la propria squadra, attacca chi vince. La solita macchietta.
    Mi sono riguardato la sequenza degli interventi: a dire il vero sei tu che hai attaccato chi perde...

    Intendo direche se dopo Napoli-Inter tu facessi un intervento denigratorio sull'Inter, da tifoso napoletano, tenendo comunque presente che ci saranno tanti altri Napoli-Inter in futuro, ci può stare.
    Ma se l'Inter gioca con l'Olimpique e perde...

  10. #19
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Mi sono riguardato la sequenza degli interventi: a dire il vero sei tu che hai attaccato chi perde...

    Intendo direche se dopo Napoli-Inter tu facessi un intervento denigratorio sull'Inter, da tifoso napoletano, tenendo comunque presente che ci saranno tanti altri Napoli-Inter in futuro, ci può stare.
    Ma se l'Inter gioca con l'Olimpique e perde...

    Il Napoli aveva giocato il giorno prima col Chelsea battendolo per 3 ad 1. Non hai visto quel capolavoro di partita?

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il Napoli aveva giocato il giorno prima col Chelsea battendolo per 3 ad 1. Non hai visto quel capolavoro di partita?
    La partita del Napoli non l'ho vista, il risultato è stato esaltante.
    Non capisco però che c'entra con l'Inter... Faccio un esempio: la Roma vince 4-0 con l'Inter, e mi metto a prendere in giro gli Interisti in rete (wolverine che è l'unico che è rimasto)... io caratterialmente non riesco a farlo, ma ci può stare, è comprensibile in un'ottica di sfottò. Metti invece che l'Inter perde col Lecce e la Roma vince la sua partita della giornata... che ci azzecca che devo attaccare l'Inter?
    Comunque la cosa che sollevavo non è nemmeno questa, semplicemente mi è sembrato buffo che tu abbia detto a @rusticone che @Wolverine anziché fare autocritica attacca il Napoli, mentre invece sei tu che hai attaccato lui... poi è chiaro che se l'attacchi si difenda! L'avevo sottolineato solo perché mi faceva ridere!

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  2. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  3. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  4. Calcio: Finale Champions League 08/09
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 31/5/2009, 18:15
  5. Champion's, fase finale
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 466
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 16:24