ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #41
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Su De Rossi sono d'accordo, credo che attualmente sia forse il più completo centrocampista italiano, e forse anche uno dei più completi del mondo...il che non significa che sia il più tecnico o il più efficace in zona goal, significa semplicemente COMPLETO, appunto...sa fare molto bene l'interdizione, è abbastanza abile negli inserimenti e nel tiro dalla distanza, se la cava piuttosto bene nella regia.



    Non nascondo che è l'unico giocatore che VERAMENTE invidio alla Roma, quello di centrocampista centrale è uno dei ruoli che considero fondamentali per qualunque squadra, quindi qualunque centrocampista abbia una gran completezza tecnico-tattico-fisica ha tutta la mia ammirazione anche più di quanto può averla il goleador da 25 goal all'anno.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine : ...e pensare che verosimilmente questa è l'ultima stagione che veste la maglia della Roma!

  4. #43
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @Wolverine : ...e pensare che verosimilmente questa è l'ultima stagione che veste la maglia della Roma!
    @Abel Balbo


    Ma per favore...quelle sono cazzate dei giornalisti per riscaldare l'ambiente...Capitan Futuro non se ne andrà, figurati.

  5. #44
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo


    Ma per favore...quelle sono cazzate dei giornalisti per riscaldare l'ambiente...Capitan Futuro non se ne andrà, figurati.
    Non lo so... Non ne sarei così sicuro... I capitani di una volta non esistono più... Tolti Del Piero, Totti o Zanetti i veri capitani ormai si fanno fatica a vedere....

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Non lo so... Non ne sarei così sicuro... I capitani di una volta non esistono più... Tolti Del Piero, Totti o Zanetti i veri capitani ormai si fanno fatica a vedere....
    Bè, dai, alcune bandiere ci sono ancora, anche in squadre non di primissimo piano ma ci sono...Rocchi, Doni (prima della squalifica che ormai ha sancito la fine della sua carriera), Cambiasso, Di Natale, Pellissier, Marco Rossi del Genoa, Daniele Conti...

    Secondo me De Rossi rimarrà Dico purtroppo dato che l'Inter è fra le pretendenti più assidue, e mi piacerebbe UN SACCO vederlo con la maglia nerazzurra Ma comunque per me non se ne andrà dalla Roma, così come ad esempio Lavezzi non se ne andrà da Napoli...Hamsik l'anno prossimo o quello dopo ancora per me sì, ma Lavezzi no.

  7. #46
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Wolverine @DeMiGoD ieri sera è successa una cosa che di certo non incoraggerà De Rossi a restare... Nella cena di Natale della Roma, un gruppo di deficienti che definire tifosi mi sembra un'offesa per i tifosi veri, ha preso a male parole Totti per aver sbagliato il rigore contro la Juve. Sembra che gli abbiano detto "sei finito" "nun sei più bbono" "vatte a ripone", cosa che ha colpito si il Capitano, ma soprattutto De Rossi, il quale ha dichiarato che a Totti dovrebbero portargli rispetto per quel che ha dato anche se buttasse il pallone con le mani nella propria porta, parole testuali... io credo che dopo questo episodio De Rossi, e a ragione, si sia chiesto se valga veramente la pena di sacrificare la propria carriera per la squadra del cuore per poi, fra x anni, vedersi trattare in tal modo.

    Certa gente mi fa schifo, da chi fischiò Maldini per arrivare a questi qua di ieri sera...

  8. #47
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    @Wolverine @DeMiGoD ieri sera è successa una cosa che di certo non incoraggerà De Rossi a restare... Nella cena di Natale della Roma, un gruppo di deficienti che definire tifosi mi sembra un'offesa per i tifosi veri, ha preso a male parole Totti per aver sbagliato il rigore contro la Juve. Sembra che gli abbiano detto "sei finito" "nun sei più bbono" "vatte a ripone", cosa che ha colpito si il Capitano, ma soprattutto De Rossi, il quale ha dichiarato che a Totti dovrebbero portargli rispetto per quel che ha dato anche se buttasse il pallone con le mani nella propria porta, parole testuali... io credo che dopo questo episodio De Rossi, e a ragione, si sia chiesto se valga veramente la pena di sacrificare la propria carriera per la squadra del cuore per poi, fra x anni, vedersi trattare in tal modo.

    Certa gente mi fa schifo, da chi fischiò Maldini per arrivare a questi qua di ieri sera...

    Ho letto questa cosa, sì, e nonostante da un paio d'anni non abbia più stima di Totti, comunque mi ha colpito in negativo...non è giusto elevarlo alla stessa statura professionale-morale di Maldini o Zanetti ma rimane il fatto che per la Roma ha dato e fatto molto, quindi sono contestazioni veramente assurde.
    Ciononostante, non credo, ma è un'opinione personale che i fatti potrebbero smentire, che questo sia sufficiente a far sì che un romanaccio verace come De Rossi se ne vada dalla sua squadra e dalla sua città.

  9. #48
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Se ti fa un gol è il padre eterno, se ti sbagli un rigore è finito e se ne deve andare. I veri tifosi sono quelli che restano sempre, anche nei momenti difficili. Io ammiro tantissimo Totti, sia come calciatore, sia come persona e se fossi tifoso romanista sarebbe il mio idolo in assoluto!
    A P S Y C H O piace questo intervento

  10. #49
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Comunque è incredibile... regalano un rigore a noi e scoppia il putiferio... Il Milan continua a ricevere favori e tutto tace...

    Dico una cosa........

    MAH.....

  11. #50
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Comunque è incredibile... regalano un rigore a noi e scoppia il putiferio... Il Milan continua a ricevere favori e tutto tace...

    Dico una cosa........

    MAH.....

    Io non taccio affatto, se può consolarti Per equità di giudizio, a Boateng dovrebbe essere data la stessa squalifica che fu data all'epoca a Milos Krasic. Il fatto è assolutamente identico.

Pagina 5 di 29 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 18:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 15:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 7:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 19:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 22:44