ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 287
Like Tree37Mi piace

Campionato 2011-2012

  1. #11
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Che ne rimanesse almeno uno, tutti uguali!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    E' tornata la solita Inter... Per cui i suoi tifosi spariscono...
    A learch piace questo intervento

  4. #13
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Però a me fa ancora paura sinceramente, non è ancora spacciata

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Non si parla più di calcio giocato. Dopo questa giornata, ci sono buone possibilità che il Milan si trovi in testa alla classifica: dovrebbe vincere facile e non mi stupirebbe un pareggiotto tra juventus e lazzie.
    Per la Roma sarà un venerdi difficile...

  6. #15
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Incredibile.... Dopo questo sprofondare dell'Inter i suoi tifosi sono spariti TUTTI!!!!

    Miele, EricDraven (per fortuna) e compagnia bella che fine hanno fatto??? Si fanno vivi solo quando si vince? E' da queste cose che mi ritengo un tifoso serio... Nemmeno la serie B ha fermato il mio tifo e la mia voglia di difendere la Juve....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:55 ----------

    Comunque sono felicissimo di queste ultime due partita... L'ultima con il Napoli ha in particolar modo evidenziato quello che secondo me è il carattere di questa Juve... Sembra tornata la fame di vincere che c'era un tempo...

    Non capisco poi la partita vista da DeLaurentis... C'erano due uomini del Napoli in area... Direi che l'arbitro ha giustamente applicato la regola...

  7. #16
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Toh, ma guarda Allora i rigori irregolari devono essere fatti ribattere Ooooh, cavoli, non era un miraggio allora! Dopo Napoli-Inter sembrava impossibile, invece guarda te cos'è riuscito a succedere in Napoli-Juve

  8. #17
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    L'arbitro è stato bravo, ha avuto le palle di applicare il regolamento.
    Io se fossi anti-juve o napoletano me la prenderei con Hamsik.. o al massimo con qualche entità religiosa protettrice di Napoli

  9. #18
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    L'arbitro è stato bravo, ha avuto le palle di applicare il regolamento.
    Io se fossi anti-juve o napoletano me la prenderei con Hamsik.. o al massimo con qualche entità religiosa protettrice di Napoli
    Credo che DeLaurentis debba più incazzarsi per la cioffeca tirata da Hamsik che per una corretta applicazione del regolamento... ma si sa quanto sia cretino DeLaurentis....

  10. #19
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Vabbè cmq un pareggio con questa juve è buonissimo

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD Visualizza il messaggio
    Incredibile.... Dopo questo sprofondare dell'Inter i suoi tifosi sono spariti TUTTI!!!!

    Miele, EricDraven (per fortuna) e compagnia bella che fine hanno fatto??? Si fanno vivi solo quando si vince? E' da queste cose che mi ritengo un tifoso serio... Nemmeno la serie B ha fermato il mio tifo e la mia voglia di difendere la Juve....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 13:55 ----------

    Comunque sono felicissimo di queste ultime due partita... L'ultima con il Napoli ha in particolar modo evidenziato quello che secondo me è il carattere di questa Juve... Sembra tornata la fame di vincere che c'era un tempo...

    Non capisco poi la partita vista da DeLaurentis... C'erano due uomini del Napoli in area... Direi che l'arbitro ha giustamente applicato la regola...
    Da tripletta a barzelletta siamo passati. Quanti altri commenti bisognerebbe fare? Ci commentiamo da soli eh
    Ho commentato un pò quando c'era Gasperini, ma ormai il forum non lo frequento più perchè è morto, passo solo ogni tanto a dare un'occhiata

    Per me alla fine non è questione di FPF, perchè guarda l'Udinese, non spende un cazzo ma gioca bene e fa punti, il Milan ha sfruttato le occasioni senza spendere cifre astronomiche e sta per prendere Tevez che il City non vede l'ora di liberarsene...

    Abbiamo preso qualche giovane buono, ma se si vuole vincere subito bisogna avere già gente pronta, hanno venduto Eto'o per risparmiare ma pagano gente come Milito, Cordoba e Stankovic che sono finiti, bisogna avere le palle per sbolognare i pesi morti anche se hanno dato tanto all'Inter
    Poi gli acquisti di Forlan a 32 anni e Zarate giocatore da circo....lasciamo perdere

    Sono convinto che tutti gli affari fatti nel periodo a cavallo di Calciopoli e dopo Calciopoli sono merito di Mancini e Mourinho perchè avevano potere anche nel mercato, ma dopo di loro ha gestito tutto Moratti e i risultati si sono visti
    Poi ho saputo che è stato Branca a mandare via Oriali perchè era ''scomodo'' e non era d'accordo con la politica post-triplete decisa dal club, una roba scandalosa. L'ha ammesso Oriali in persona percui più attendibile di così

Pagina 2 di 29 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Concorso di Fotografia 2011/2012: ISCRIZIONI
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/10/2011, 17:06
  2. Concorso di Fotografia: edizione 2011/2012
    Da Holly nel forum Concorso di fotografia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 9/9/2011, 14:14
  3. Calcio: Sorteggio champion's league 2011/2012
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 6:33
  4. Calcio: Calendari 2011/2012 di Serie A
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/7/2011, 18:16
  5. Calcio: Maglie 2011/2012
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 31/5/2011, 21:44