ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35
Like Tree2Mi piace

3a giornata serie A

  1. #21
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se posso intervenire pur non avendo visto la partita, dico due cose dando un colpo alla botte e uno al cerchio:
    1) Buttarla sull'immondizia è segno di poche argomentazioni calcistiche
    2) Se l'assenza di Ibra è stato un vantaggio contro il Barcelona, altresì è uno svantaggio in campionato.

    Domanda: ma il Napoli ha impostato il match di rimessa come contro il M.C. oppure, giocando in casa, ha fatto lui la partita?

    Mah sinceramente la palla spesso l'ha avuta il Milan senza però essere particolarmente incisivo... Il Napoli ha giocato come sempre... Squadra attenta a chiudere e pronta a ripartire... Questo è il gioco del Napoli ormai... E lo fanno molto bene... il Gargano dello scorso anno sembra la pallida ombra in confronto a quello di quest'anno... Il Napoli gioca bene c'è poco da dire...

    Sarà anche un gioco di rimessa ma poi alla fine quello che conta sono i risultati


  2. # ADS
     

  3. #22
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' la puzza di tifoso lagnoso e sfigato.

    Dovevate avere due espulsioni, sia per Nesta che per Pato. Con quale faccia ti lamenti dell'arbitraggio!? Mi sembri Mazzarri l'anno scorso.

    Poi, quando pareggiate -con culo immenso- contro il Barça, con la formazione di ieri, è un grande Milan. Quando prendete tre zeppole dal Napoli, piangete.

    Asahushasuahsuas! Che personaggio patetico.
    Ahahahahahaahh si due espulsioni... Pato per una spinta forte come quella di un bambino, e Nesta a partita finita...
    Non parli del rigore; del fallo fischiato senza dare il vantaggio che aveva portato Pato in porta; del fallo su Pato da cui è nato il 2-1; del fallo di Inler su Cassano dopo pochi minuti, chiaramente da giallo, ma neanche fischiato? E mazzarri non ne parla? E' ancora solo buono a piangere pre e post partita.. Questa volta si è inventato che avevate 24 ore di riposo in meno, come se i calendari li facessimo noi. Quei calendari per cui, il pagliaccio del vostro presidente, aveva fatto una figura di merda coi fiocchi..

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se posso intervenire pur non avendo visto la partita, dico due cose dando un colpo alla botte e uno al cerchio:
    1) Buttarla sull'immondizia è segno di poche argomentazioni calcistiche

    Domanda: ma il Napoli ha impostato il match di rimessa come contro il M.C. oppure, giocando in casa, ha fatto lui la partita?
    1) è lui che non ha argomentazioni calcistiche visto che risponde con una semplice risata..

    per rispondere alla domanda.. hanno SFRUTTATO i contropiedi e RUBATO un pò di gol.. perfetto stile di vita partenopeo

  4. #23
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se posso intervenire pur non avendo visto la partita, dico due cose dando un colpo alla botte e uno al cerchio:
    1) Buttarla sull'immondizia è segno di poche argomentazioni calcistiche
    2) Se l'assenza di Ibra è stato un vantaggio contro il Barcelona, altresì è uno svantaggio in campionato.

    Domanda: ma il Napoli ha impostato il match di rimessa come contro il M.C. oppure, giocando in casa, ha fatto lui la partita?

    Neanche lo considero. Un romano che tifa Milan. Un milanista che pur di non ammettere l'inferiorità, nella partita, della sua squadretta, chiama in campo l'arbitraggio. Per questo rido, perché si lagna come una checca isterica.

    Il Napoli ha giocato il suo gioco, quello che come sai critico, ma che essendo molto redditizio -ed invidiato- accetto di buon cuore. E' comunque spettacolare vedere contropiedi condotti con perfezione. Spinta sulle fasce e goal da cineteca come il secondo.

  5. #24
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Ahahahahahaahh si due espulsioni... Pato per una spinta forte come quella di un bambino, e Nesta a partita finita...
    Non parli del rigore; del fallo fischiato senza dare il vantaggio che aveva portato Pato in porta; del fallo su Pato da cui è nato il 2-1; del fallo di Inler su Cassano dopo pochi minuti, chiaramente da giallo, ma neanche fischiato? E mazzarri non ne parla? E' ancora solo buono a piangere pre e post partita.. Questa volta si è inventato che avevate 24 ore di riposo in meno, come se i calendari li facessimo noi. Quei calendari per cui, il pagliaccio del vostro presidente, aveva fatto una figura di merda coi fiocchi..
    Pato andava espulso, la spinta è evidente e forte. Cioè, lo ha detto anche Boban -che non è nato a Casoria-. Per il Milan c'era solo il rigore. Ma come si fa a contestare l'arbitraggio dal momento che avete subito e preso TRE POLPETTE!? Mistero! Sono le classiche argomentazioni da tifoso sfigato.


    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    1) è lui che non ha argomentazioni calcistiche visto che risponde con una semplice risata..

    per rispondere alla domanda.. hanno SFRUTTATO i contropiedi e RUBATO un pò di gol.. perfetto stile di vita partenopeo
    Non accetto lezioni di morale da uno che vive in una città con periferie non migliori di quelle napoletane, non meno criminali, non meno di merda. Va a fare il zozzo leghista da un'altra parte. Ahuahsuahs!

  6. #25
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Solitamente non sono d'accordo con Zeitgeist sull'argomento calcio, questa volta quoto anche le virgole. I milanisti che si lamentano dell'arbitraggio mi fanno più ridere di mister Gasperini che toglie Forlan per mettere Muntari.
    A Zeitgeist piace questo intervento

  7. #26
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    ma infatti chi si è lamentato dell'arbitraggio? il mio primo post è eloquente..

    poi se ti senti dire che l'arbitro doveva espellere due giocatori del milan, è ovvio che ti elenco tutte le cose che ha sbagliato nei nostri confronti!


    P.S.
    non faccio il zozzo leghista... odio Napoli come l'85% degli italiani

  8. #27
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    @jejecb stamattina avevo letto velocemente il topic e volevo intervenire, sebbene non mi piace parlare del nulla (visto che il 90% degli italiani che parla di calcio parla del nulla), ma non avevo tempo e quindi mi sono detto "vabbè lo faccio dopo" volendo parlare di calcio

    ora entro e leggo questa merda

    lo so che scrivendo questo farò la mia ennesima figurella e ti darò anche soddisfazione, ma vabbè chi se ne frega.
    Ma cazzo che bisogno c'era di mettere l'immondizia, o fantomatici stili di vita, in questo topic che dovrebbe parlare di calcio (anche se in questo forum da quando sono iscritto raramente ho letto qualcuno parlare di calcio)? per finire con la perla "odio Napoli come l'85% degli italiani". puoi anche alzare la percentuale senza problemi.
    è questo che mi fa incazzare (più che ricevere insulti senza motivo ogni giorno della mia vita fin quando morirò) : insultare (con le stesse cose da 60 anni) senza contenuti anche dove non è accaduto niente che meriti l'insulto e anche dove c'è qualcuno che se li merita non perdete occasione di aggiungerci qualche milioncino di persone. gli ignoranti. mamma mia che pena che mi fanno...
    e ne vanno fieri pensando di dire una cosa buona e giusta (io direi di inserirla nel curriculum)


    però un anno fa, al raduno, su quella panchina, me lo potevi dire. potevi esprimere i tuoi sentimenti. potevi dichiararti. così almeno per coerenza. io non riuscirei mai a stare vicino a qualcuno che odio e a parlarci (sembrava) quasi con piacere, o comunque senza problemi evidenti. ma dovevo capirlo, lo so che a napoli hai solo un amico...

    quindi per me sei solo un bugiardo, ignorante, incoerente, razzista. e siccome sono un bambino ci metto anche puzzi cacca pupù

    lo so che te ne fotti e quello che ho scritto, se lo hai letto, non ti sfiora minimamente, anzi ci ridi di gusto e rafforza le tue convinzioni.

    sticazzi

  9. #28
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Capisco il tuo sfogo, anche giustificato da alcune cose pesanti che ho detto.. Ma le penso e le dico.
    Poi ovviamente ho qualche amico napoletano, e quello che penso della città e della stragrande maggioranza della popolazione, non va ad intaccare il mio giudizio su queste persone che conosco. Lì conosco grandi teste di cazzo, come conosco persone a modo e squisite, ma non posso non confermare questo mio odio verso la tua città e, ripeto, la quasi totalità della popolazione.
    Per quanto riguarda il nostro rapporto, abbiamo scambiato due chiacchiere, e capisco che avresti volentieri evitato se avessi conosciuto il mio punto di vista. Però, avendoti davanti, non potevo neanche non provare a conoscerti e tentare di avere un buon feeling.
    Senza rancore...
    proviamo a parlare di calcio, e di come gli onestoni ci hanno rifilato 3 babà!

  10. #29
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Off topic (piu o meno)

    Ma non vi siete rotti di sto calcio?
    Meta' partite sono truccate e i calciatori si permettono addirittura di fare uno sciopero del cazzo e saltare la prima partita perche' si rischiava di toccare il loro piccolo salario...Poverini
    Buffoni..Io spero che in europa le squadre italiane non facciano niente,cosi come ai mondiali e agli europei. Abbiamo atleti che meritano molto di piu in altri sport.
    Il calcio non merita piu nulla,e non capisco come fate ad esserne ancora appassionati. Nel calcio di adesso ci son solo dei buffoni strapagati (una volta un calciatore prendeva 5 volte lo stipendio di un impiegato,adesso quasi 200 volte. Pazzesco), che si vendono anche le partite,per guadagnare ancora di più
    Guardo una partita e penso : ma l'avranno vinta per merito o per truffa?
    Beh quasi sicuramente truffa.
    Il calcio e' una merda, e purtroppo finche' milioni di persone continueranno ad andare allo stadio,pagare tv private e scommettere sulle partite, sarà sempre peggio

    Chiuso off topic...buon calcio a tutti

  11. #30
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Ricordo anche io che parliamo di calcio... Non credo che problemi più seri debbano essere accostati ad uno sport... Ne essere motivo di scherno verso i Napoletani....

    Francamente per molti frangenti ho molta ammirazione per chi vive al sud...

    Per cui parliamo di calcio

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 12^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:56
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 21:03
  4. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  5. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20