ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree2Mi piace

3a giornata serie A

  1. #11
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    @jejecb

    Ahasuahsuahushaushaushaushaush! Un grande Milan quest'anno eh?!

    La cosa più bella, a parte le tre reti del Matador, è stato vedere Pato fare concorrenza a Tania Cagnotto e Nesta usare le mani per il nervosismo. Come se giocassero in un Poggibonsi qualsiasi.



    Dio come godo!
    è una sconfitta come tante.. ci sta, soprattutto se si gioca con mezza squadra riserve ^^

    capisco l'entusiasmo dei napoletani, che si confermano provinciale se si infiammano a tal punto per una vittoria alla seconda di campionato!
    Il campionato è davvero lunghissimo, ma sono 6 punti che vi fanno partire bene per conquistare un posto in Europa League..
    Tra un pò arriveranno i primi infortuni, e la stanchezza da coppa.. cose che non avete calcolato, visto che non giocavate una partita di champions da... forse tu non l'avevi mai vista una partita di champions della tua squadra!

    P.S.
    a parti invertite, ci avreste fatto due coglioni così con l'arbitraggio.. ma non tutti sanno accettare la sconfitta!
    A Xanadu piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    L'intervento di Lucio sul malcapitato Stekelenburg è stata roba da citazione a giudizio.

  4. #13
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    è una sconfitta come tante.. ci sta, soprattutto se si gioca con mezza squadra riserve ^^

    capisco l'entusiasmo dei napoletani, che si confermano provinciale se si infiammano a tal punto per una vittoria alla seconda di campionato!
    Il campionato è davvero lunghissimo, ma sono 6 punti che vi fanno partire bene per conquistare un posto in Europa League..
    Tra un pò arriveranno i primi infortuni, e la stanchezza da coppa.. cose che non avete calcolato, visto che non giocavate una partita di champions da... forse tu non l'avevi mai vista una partita di champions della tua squadra!

    P.S.
    a parti invertite, ci avreste fatto due coglioni così con l'arbitraggio.. ma non tutti sanno accettare la sconfitta!

    Aahusahsaushauhsuahsuahsuahsuahushaushaushauhs!

  5. #14
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    L'intervento di Lucio sul malcapitato Stekelenburg è stata roba da citazione a giudizio.
    L'ho visto e rivisto. E sebbene tutti parlino della buona fede di Lucio, io stento a crederci.

  6. #15
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    L'ho visto e rivisto. E sebbene tutti parlino della buona fede di Lucio, io stento a crederci.
    Anche io.

  7. #16
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    0 - 1. Finalmente una grande Juventus.
    [...]
    Grosso 9,5 Straordinario, sia in fase difensiva che in fase offensiva, dove sono quelli che gli preferivano Ziegler?!? E' anche meglio del Grosso versione 2006.
    [...]
    Vai che te ne ho trovato uno:

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    E che *****...sia Conte che Marotta si devono dimettere e andare a zappare se non arriviamo almeno terzi.
    Come ***** si fa a vendere l'unico terzino sinistro decente che hai (Che peraltro è fortissimo) per tenere De Ceglie e Grosso?
    MA questa è deficienza pura, non ci sono spiegazioni, io davvero vorrei sapere come ***** è possibile una roba simile, spero che qualche giornalista abbia le palle di chiederglielo a queste due cime...
    CHe perlatro già mi avevano stupito rifiutando Lugano e Alex...e mò Ziegler per De Ceglie o Grosso...
    Bah.
    Ridateci la triade + Lippi, per favore.

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Comunque sfido chiunque (me compreso) abbia letto la formazione della Roma prima dell'inizio di Inter-Roma, con la difesa "a due" e Perrotta e Taddei al posto dei terzini, a non aver pensato che la Roma ne avrebbe presi un'imbarcata...

    Lo 0-0 è stata una tisana calda per entrambe le squadre... tra le note positive: kjaer (abbiamo perso una biondina fortissima e sembra che siamo riusciti a rimpiazzarla con un'altra boindina che promette altrettanta forza e speriamo un caratterino migliore in campo); Borini (strapagato ma veramente interessante).
    Il dubbio rimane Osvaldo, sarà la somiglianza con Fabrizio Corona, ma non mi ispira per niente, spero di sbagliarmi...

  9. #18
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Aahusahsaushauhsuahsuahsuahsuahushaushaushauhs!
    cos'è la puzza di immondizia inibisce la tua facoltà di parola?

  10. #19
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    cos'è la puzza di immondizia inibisce la tua facoltà di parola?
    E' la puzza di tifoso lagnoso e sfigato.

    Dovevate avere due espulsioni, sia per Nesta che per Pato. Con quale faccia ti lamenti dell'arbitraggio!? Mi sembri Mazzarri l'anno scorso.

    Poi, quando pareggiate -con culo immenso- contro il Barça, con la formazione di ieri, è un grande Milan. Quando prendete tre zeppole dal Napoli, piangete.

    Asahushasuahsuas! Che personaggio patetico.

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se posso intervenire pur non avendo visto la partita, dico due cose dando un colpo alla botte e uno al cerchio:
    1) Buttarla sull'immondizia è segno di poche argomentazioni calcistiche
    2) Se l'assenza di Ibra è stato un vantaggio contro il Barcelona, altresì è uno svantaggio in campionato.

    Domanda: ma il Napoli ha impostato il match di rimessa come contro il M.C. oppure, giocando in casa, ha fatto lui la partita?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 12^ Giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 20:56
  2. Calcio: 10° giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 104
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 22:28
  3. Calcio: 8 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 27/10/2008, 21:03
  4. Calcio: 7 giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 0:32
  5. Calcio: 6.a giornata serie A
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 6/10/2008, 22:20