ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 79 su 79
Like Tree15Mi piace

32° giornata Serie A 2010-2011

  1. #71
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Prima di quando, scusa?

    Posso dirti che quando mi sono iscritto io non c'era una grande frequentazione di appassionati di calcio in generale.
    Ci vorrebbe qualcuno iscritto dal 2004 per verificare...
    Io (compreso il mio vecchio account) ci sono dal 2004... Juventini non ce ne sono mai stati molti... Ma interisti erano in 3 o 4...


  2. # ADS
     

  3. #72
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Xenoheart alias gabrielepagnotta, Obo, Noze, umh... qualcun altro c'è, però si dimenticano appunto perchè non affacciano mai
    io ci sono e commento sempre la juve, con un semplice post.

    mi son solo rotto il ***** di discutere di aria fritta con utenti come te, eric draven ecc... che dire che ne capite (o che volete capire) è un eufemismo.

  4. #73
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Prima di quando, scusa?

    Posso dirti che quando mi sono iscritto io non c'era una grande frequentazione di appassionati di calcio in generale.
    Ci vorrebbe qualcuno iscritto dal 2004 per verificare...
    Io sono iscritto da pochissimo ma se leggo: Beh sai ormai sono solo loro qua... Prima del 2006 erano due gatti! Ipotizzo che prima ci fosse una minoranza di interisti rispetto ai tifosi delle altre squadre, o prima del 2006 non si parlava di calcio su questo forum ?

  5. #74
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Io sono iscritto da pochissimo ma se leggo: Beh sai ormai sono solo loro qua... Prima del 2006 erano due gatti! Ipotizzo che prima ci fosse una minoranza di interisti rispetto ai tifosi delle altre squadre, o prima del 2006 non si parlava di calcio su questo forum ?
    La prima che hai detto... Interisti era merce rara qua,...

  6. #75
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    A parte che avere la maggioranza non significa avere ragione, quindi potrei anche avere contro tutto il forum che non mi cambia nulla, ma Maicon è da anni che è un grande giocatore non solo l'anno scorso, da 3 anni come minimo è il terzino migliore del mondo e uno non diventa brocco se rende di meno l'anno dopo aver vinto tutto.
    Contro Bale era appena tornato dall'infortunio però magari non avete mai giocato a calcio quindi non lo potete capire.....poi è anche fisiologico che dopo anni e anni al top, può capitare di calare ma ciò non significa che non rimanga un grande giocatore.....
    Ma cosa parlo a fare con 2 tifosi che mettono in discussione un giocatore del genere in effetti....vi lascio nella vostra finta consapevolezza di aver ragione va
    Maicon è un grandissimo giocatore.Ci sta che quest'anno sia calato di prestazioni vuoi per l'infortunio,vuoi perchè ha fatto precedentemente due stagioni perfette!
    Io dico che l'inter senza maicon e sneijder ed Eto'o vale poco,molto poco.
    Stranamente quest'anno almeno i primi due sono calati moltissimo e stranamente l'inter non è la stessa squadra dell'anno scorso.
    Eto'o è sempre un mostro e ad ogni partita è sempre un pericolo!
    Senza contare il vostro capitano(Zanetti)che con tutto il rispetto dico che anche lui ''finalmente'' risente della sua vecchiaia.

  7. #76
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Maicon è un grandissimo giocatore.Ci sta che quest'anno sia calato di prestazioni vuoi per l'infortunio,vuoi perchè ha fatto precedentemente due stagioni perfette!
    Io dico che l'inter senza maicon e sneijder ed Eto'o vale poco,molto poco.
    Stranamente quest'anno almeno i primi due sono calati moltissimo e stranamente l'inter non è la stessa squadra dell'anno scorso.
    Eto'o è sempre un mostro e ad ogni partita è sempre un pericolo!
    Senza contare il vostro capitano(Zanetti)che con tutto il rispetto dico che anche lui ''finalmente'' risente della sua vecchiaia.
    Zanetti è da minimo 6.5 quasi tutte le partite, l'unica partita che non ha giocato bene che io mi ricordi, è contro lo Schalke
    Poi ti dimentichi le assenze di Samuel e Milito....che non è poco
    Ultima modifica di anemy; 12/4/2011 alle 20:22

  8. #77
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    io ci sono e commento sempre la juve, con un semplice post.

    mi son solo rotto il ***** di discutere di aria fritta con utenti come te, eric draven ecc... che dire che ne capite (o che volete capire) è un eufemismo.
    io?

    Ripescami uno dei miei messaggi e vedi dov'è che dico "cazzàte" e poi ne parliamo.

    @obo

  9. #78
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ho eliminato numerosi post contenenti offese, direi che potete benissimo finirla qui.
    Eric Draven, ci si aspetta dei toni accesi da questa sezione, ma nessuno ti da il diritto di insultare in questo modo, di questo atteggiamento ne abbiamo piene le scatole.

  10. #79
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Meno male.... Poi ero solo io che la pensavo così.... Grazie...

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Calcio: 19° giornata Serie A 2010-2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 16:14
  2. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 16:37
  3. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 6:15
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14