ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 25 PrimaPrima ... 14202122232425 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 250
Like Tree22Mi piace

31° giornata Serie A 2010-2011

  1. #231
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    No, prende per il culo anche le squadre
    Bisognerebbe sentir lui... leggendo a saltelli qua e là i suoi messaggi, si riferisce a "interisti" e "milanisti" e mi dà l'idea che intenda con ciò più i tifosi che i calciatori.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Eh...ma era necessario arrivare a questo punto per svegliarsi?
    Di sicuro no e noi appassionati di calcio, di qualunque fede, lo abbiamo sempre lamentato, essendo questa una delle poche cose dove tutti siamo andati d'accordo, di qualunque bandiera.
    Però dobbiamo anche ammettere che la quarta italiana non è all'altezza della situazione in champions, da quando questa è nata come competizione. Spesso non ha superato il preliminare, le altre colte s'è fermata al girone eliminatorio, spesso con esiti disastrosi anche in campionato per non avere nelle gambe, nella testa e nella rosa dei calciatori le due competizioni. Non sono un'enciclopedia del calcio, magari c'è stata qualche eccezione, io non ne ricordo... Forse un Milan quarto che poi ha fatto sfraceli? .
    Quindi mettendo la quarta in EL, le si darebbe anche una più corretta collocazione; quando poi il nostro calcio crescerà - anche economicamente - così da darci più squadre con una rosa competitiva, proveremo a riprenderci anche la quarta in champions.

    Per la cronaca noi romanisti, sfigati come siamo, non siamo mai arrivati quarti in campionato nella storia della champions; adesso che essere quarti non varrà più tale partecipazione, son sicuro che faremo la collezione di quarti posti!


  2. # ADS
     

  3. #232
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra? Con quale diritto tu, tifoso di una squadra che se ha vinto qualcosa è grazie ad un giocatore, ti metti a prendere per il culo i top club? Ti rendi conto che non ha nessun senso spero
    Parto dal principio che lo sfottò, nel mondo calcistico, sia un diritto sacrosanto. Il calcio è un gioco, non stiamo discutendo dell'eccidio in Sudan, quindi la cosa che ha meno senso nei tuoi threads, è l'eccesso di serietà riguardo un gioco.

    Con questa premessa, la mia presa per il culo è verso le tifoserie avversarie (così come sovente si fa qui, ma senza che i topic che tuoi presunti amichetti ti diano fastidio, però). E nonostante tu ti senta un top perseguitato dai miei post, ti voglio far notare che colpiscono senza distinzione Milan, Inter e Juve.

    Scritto questo, take it easy!

  4. #233
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe sentir lui... leggendo a saltelli qua e là i suoi messaggi, si riferisce a "interisti" e "milanisti" e mi dà l'idea che intenda con ciò più i tifosi che i calciatori.



    Di sicuro no e noi appassionati di calcio, di qualunque fede, lo abbiamo sempre lamentato, essendo questa una delle poche cose dove tutti siamo andati d'accordo, di qualunque bandiera.
    Però dobbiamo anche ammettere che la quarta italiana non è all'altezza della situazione in champions, da quando questa è nata come competizione. Spesso non ha superato il preliminare, le altre colte s'è fermata al girone eliminatorio, spesso con esiti disastrosi anche in campionato per non avere nelle gambe, nella testa e nella rosa dei calciatori le due competizioni. Non sono un'enciclopedia del calcio, magari c'è stata qualche eccezione, io non ne ricordo... Forse un Milan quarto che poi ha fatto sfraceli? .
    Quindi mettendo la quarta in EL, le si darebbe anche una più corretta collocazione; quando poi il nostro calcio crescerà - anche economicamente - così da darci più squadre con una rosa competitiva, proveremo a riprenderci anche la quarta in champions.

    Per la cronaca noi romanisti, sfigati come siamo, non siamo mai arrivati quarti in campionato nella storia della champions; adesso che essere quarti non varrà più tale partecipazione, son sicuro che faremo la collezione di quarti posti!
    Non è questione di rosa, è la mentalità. Il Palermo che fa fatica col Maribor, la Juve col Lech Poznan e il Salisburgo, la Samp non mi ricordo con chi....qua non è questione di rosa....poi anche il fatto che facciano giocare le riserve è chiaro per capire come non gliene freghi nulla neanche agli allenatori

  5. #234
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma perchè prendersela Eric?
    Sei stato abituato da subito a tifare una squadra che gioca in A nei secoli dei secoli Amen.

    praticamente non sai cosa si prova ad avere una squadra che in pochi anni ha fatto il salto di categoria dalla C alla A, e che adesso sta facendo un ottimo campionato, è una soddisfazione maggiore...
    Io reputo ormai il campionato Italiano di una mediocrità pazzesca, dove anche un Buon Cagliari, un buon Palermo possono arrivare quasi a giocare in CL (tanto per citarne due) se queste aggiustano i vari reparti... è così mediocre che vediamo le squadre tutte attaccate in un fazzoletto di punti, e non distanti 10+.
    Il fatto che il Napoli si trova secondo è una soddisfazione maggiore, perchè i napoletani non ci sono abituati, e l'entusiamo e' tre volte maggiore.

    Tutto qui.

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non è questione di rosa, è la mentalità. Il Palermo che fa fatica col Maribor, la Juve col Lech Poznan e il Salisburgo, la Samp non mi ricordo con chi....qua non è questione di rosa....poi anche il fatto che facciano giocare le riserve è chiaro per capire come non gliene freghi nulla neanche agli allenatori
    La samp col Werder brema non si ci può dire nulla. Quindi togli subito la samp =)
    Anche perchè ha fatto un partitone! e sono stati fottutì all'ultimo da quel coglionè di Arnautovic.

  6. #235
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    La samp col Werder brema non si ci può dire nulla. Quindi togli subito la samp =)
    Anche perchè ha fatto un partitone! e sono stati fottutì all'ultimo da quel coglionè di Arnautovic.
    In EL intendo...non mi ricordo con chi erano nel girone...Sparta Praga forse e altri

  7. #236
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Concorso sull'indiscutibile mediocrità del campionato italiano.

    Ma basta osservare il calciomercato, dieci anni fa prendevamo i migliori giocatori del mondo. Oggi prendiamo gli scarti dei campionati maggiori oppure investiamo in campionati meno conosciuti.

  8. #237
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Ma perchè prendersela Eric?
    Sei stato abituato da subito a tifare una squadra che gioca in A nei secoli dei secoli Amen.

    praticamente non sai cosa si prova ad avere una squadra che in pochi anni ha fatto il salto di categoria dalla C alla A, e che adesso sta facendo un ottimo campionato, è una soddisfazione maggiore...
    Io reputo ormai il campionato Italiano di una mediocrità pazzesca, dove anche un Buon Cagliari, un buon Palermo possono arrivare quasi a giocare in CL (tanto per citarne due) se queste aggiustano i vari reparti... è così mediocre che vediamo le squadre tutte attaccate in un fazzoletto di punti, e non distanti 10+.
    Il fatto che il Napoli si trova secondo è una soddisfazione maggiore, perchè i napoletani non ci sono abituati, e l'entusiamo e' tre volte maggiore.

    Tutto qui.
    Good.

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    La samp col Werder brema non si ci può dire nulla. Quindi togli subito la samp =)
    Anche perchè ha fatto un partitone! e sono stati fottutì all'ultimo da quel coglionè di Arnautovic.
    Rosemberg

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    In EL intendo...non mi ricordo con chi erano nel girone...Sparta Praga forse e altri
    Lo Sparta Praga era col Palermo
    La Samp stava con Debreceni, PSV e Metalist

  9. #238
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Metto mi piace solo perchè ti sei impegnato a scrivere, ma la serie A fa cagàre.

    Non segui gli altri campionati?
    dipende dai punti di vista, e sono pronto ad intraprendere una discussione in merito...ma questa non è la sede adatta!

  10. #239
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Good.



    Rosemberg



    Lo Sparta Praga era col Palermo
    La Samp stava con Debreceni, PSV e Metalist
    Ecco...passi il PSV....ma gli altri 2

  11. #240
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Good.



    Rosemberg



    Lo Sparta Praga era col Palermo
    La Samp stava con Debreceni, PSV e Metalist
    PSV è un ottima squadra il metalist mediocre, proprio come la samp quindi alla fine...
    Debreceni cazz è? XD

    P.s. ma non era Arnautovic?

Discussioni simili

  1. Calcio: 27° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 3/3/2011, 17:46
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 21:16
  3. Calcio: 17° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 121
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 7:15
  4. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 17:39
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 16:35