ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 38 di 50 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 371 a 380 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

  1. #371
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Il Barça ha strameritato, la disposizione in campo degli uomini di Mourinho e le sue dichiarazioni di fine partita, sono una chiara ammissione di inferiorità rispetto ai più forti in campo rivali.
    Se si fa il gioco delle figurine e si confrontano le formazioni in campo e in panchina per le due squadre, tale inferiorità sarebbe immotivata e si giustifica col fatto che il barça è una squadra con un gioco e il Real Madrid è solo un'accozzaglia di supermilionari in mutande.
    Mi sento però anche di lodare il Mou perché, a fronte del suo rendersi conto della pericolosità dell'avversario e di quanto avrebbe potuto far male (pesano ancora i 5 gol della sfida di campionato), pur col non gioco con cui s'è presentato è riuscito a bloccare l'avversario sullo 0-0 per oltre un'ora, con tutti i mezzi possibili.

    Barcelona-Manchester è la giusta finale, sono di gran lunga le più forti. Chelsea e Real sono un bel gradone sotto, tutto il resto che la champions di quest'anno ha mostrato è mediocrità.

    A FranCiccio91 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #372
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Onestamente di mettermi a spulciare i tuoi post ora non mi va, sei fortunato...faccio un'eccezione alle mie solite regole e voglio crederti sulla parola

    In tal caso allora al di là del condividere o no il tuo ragionamento ne apprezzo la coerenza intellettuale
    Confermo io, che Zeitgeist più di una volta ha parlato male di Mazzarri, tranquillo me lo ricordo, leggo quasi tutto in questa sezione

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Il Barça ha strameritato, la disposizione in campo degli uomini di Mourinho e le sue dichiarazioni di fine partita, sono una chiara ammissione di inferiorità rispetto ai più forti in campo rivali.
    Se si fa il gioco delle figurine e si confrontano le formazioni in campo e in panchina per le due squadre, tale inferiorità sarebbe immotivata e si giustifica col fatto che il barça è una squadra con un gioco e il Real Madrid è solo un'accozzaglia di supermilionari in mutande.
    Mi sento però anche di lodare il Mou perché, a fronte del suo rendersi conto della pericolosità dell'avversario e di quanto avrebbe potuto far male (pesano ancora i 5 gol della sfida di campionato), pur col non gioco con cui s'è presentato è riuscito a bloccare l'avversario sullo 0-0 per oltre un'ora, con tutti i mezzi possibili.

    Barcelona-Manchester è la giusta finale, sono di gran lunga le più forti. Chelsea e Real sono un bel gradone sotto, tutto il resto che la champions di quest'anno ha mostrato è mediocrità.
    Quoto, si sono accontentati della coppa del Rè... boh, mou pensava di vincere dinuovo così.

  4. #373
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ... boh, mou pensava di vincere dinuovo così.
    Be' alle volte si può anche vincere in quel modo. La stessa Barcelona-Inter dello scorso anno ne è una prova, anche se in quel caso il Barcelona a mio parere ha l'attenuante di aver perso il turno nella partita di andata, alla vigilia della quale fu costretta a un'estenuante viaggio in pulmann a causa della nube che non permetteva il decollo degli aereoplani.

  5. #374
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Nota le differenze.

  6. #375
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Mourinho sa benissimo che i suoi giocatori tremano quando hanno di fronte il Barcelona e ha giocato la partita cercando di non subire goal in casa provando a vincere o pareggiare con goal il ritorno mettendo in campo Kakà.

    Mourinho ha sempre detto che le sue squadre fanno meglio il secondo anno. Lui è il numero uno a cambiare la mentalità dei giocatori ed è difficile cambiarla in poco tempo e soprattutto con una squadra non collaudata come quella del Barcelona..

    Per adesso nessuna squadra al mondo può permettersi di tenere la palla più dei catalani e Mourinho sa che in questo momento può essere battuta solamente in contropiede. Ho sempre considerato Mourinho l'allenatore migliore al mondo dopo Hiddink quindi penso che il vero Real Madrid si possa vedere l'anno prossimo (sempre se Mourinho rimane).


    c'è altro

    Ultima modifica di Carousel; 28/4/2011 alle 15:57
    A -Miele- piace questo intervento

  7. #376
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma è ridicolo! ahahahahahhaha ma come fate a difenderli?

  8. #377
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio

    Mourinho ha sempre detto che le sue squadre fanno meglio il secondo anno. Lui è il numero uno a cambiare la mentalit?* dei giocatori ed è difficile cambiarla in poco tempo e soprattutto con una squadra non collaudata come quella del Barcelona..
    Soprattutto se nel secondo anno c'e' il divorzio di Guardiola dal Barcelona...

  9. #378
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ma gli idranti?

  10. #379
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Peccato...ma per lo meno stavolta il Real ha provato davvero a giocarsela. L'abominio l'hanno combinato all'andata...

  11. #380
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Ma io ancora non ho capito perchè sia stato annullato il goal, cioè Ronaldo subisce fallo da Piquè e cadendo prende Mascherano.

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 11:49
  2. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  4. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48