ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 50 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 500
Like Tree81Mi piace

Champions League 2010/2011

  1. #351
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Pessimo Mourinho stasera,si è posto in una condizione di inferiorità rispetto al barcellona decidendo di non oltrepassare la metà campo,qualcosa di inacettabile al bernabeu!finiva in parità 11 contro 11?appunto!e poi cosa fai,vinci al ritorno?disastroso,quello che è da dire è da dire..consideriamo anche che il barcellona aveva un centrocampista in difesa e 2 dei 4 difensori fuori ruolo


  2. # ADS
     

  3. #352
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    monty, non ho capito.. cosa vuoi dire?

    P.s. la partita non l'ho vista che successo? o.o

    N.B. @monty ti dico solo che volevo giocarmi 5 euro sul 0-2 del M.U. poi ho detto vabbè...

    te l'ho detto, quando non gioco escono.. porbabilmente se avessi giocato, sarebbe finita 0-1, oppure 1-2, oppure 0-3.
    @FranCiccio91
    volevo semplicemente dire che è troppo un rammarico vedere una squadra presa a pallonate, come lo Schalke ieri sera, e pensare che è la stessa squadra che ha disintegrato l'Inter nel turno precedente!
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  4. #353
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Viene criticato perchè non sa mettere in campo una squadra... Ha vinto una Champions con una alta dose di culo... Mourinho non vale assolutamente i soldi che costa
    E certo, i goal al Chelsea, al Barcellona e al Bayern li ha segnati a culo, come no...

    Al diavolo, è inutile che perda altro tempo, brutta bestia l'invidia

    Per quanto Lippi o Capello umanamente mi stiano sui coglioni, non mi sentirete mai dire che sono allenatori scarsi, perchè sarebbe una bestemmia calcistica.
    Dovreste imparare a fare anche voi lo stesso...con Mourinho o con chiunque altro dimostri di valere. Ed un palmarès come quello del portoghese direi che non si può decisamente discutere...sarebbe come discutere Alex Ferguson, Herrera, Sacchi o tanti altri simili e vincenti nella storia del calcio.
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  5. #354
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Mi sta sulle palle ma è un vincente @Wolverine
    Mi sta sulle palle come persona indipendemente da quello che fa nel calcio e di conseguenza non riesco ad ammirarlo.

  6. #355
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E certo, i goal al Chelsea, al Barcellona e al Bayern li ha segnati a culo, come no...

    Al diavolo, è inutile che perda altro tempo, brutta bestia l'invidia

    Per quanto Lippi o Capello umanamente mi stiano sui coglioni, non mi sentirete mai dire che sono allenatori scarsi, perchè sarebbe una bestemmia calcistica.
    Dovreste imparare a fare anche voi lo stesso...con Mourinho o con chiunque altro dimostri di valere. Ed un palmarès come quello del portoghese direi che non si può decisamente discutere...sarebbe come discutere Alex Ferguson, Herrera, Sacchi o tanti altri simili e vincenti nella storia del calcio.
    Io(se nel dovreste sono compreso)non ho mai scritto che è scarso..ho solamente valutato questa partita

  7. #356
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Io(se nel dovreste sono compreso)non ho mai scritto che è scarso..ho solamente valutato questa partita
    TU sì, ma Demigod no

  8. #357
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E certo, i goal al Chelsea, al Barcellona e al Bayern li ha segnati a culo, come no...

    Al diavolo, è inutile che perda altro tempo, brutta bestia l'invidia

    Per quanto Lippi o Capello umanamente mi stiano sui coglioni, non mi sentirete mai dire che sono allenatori scarsi, perchè sarebbe una bestemmia calcistica.
    Dovreste imparare a fare anche voi lo stesso...con Mourinho o con chiunque altro dimostri di valere. Ed un palmarès come quello del portoghese direi che non si può decisamente discutere...sarebbe come discutere Alex Ferguson, Herrera, Sacchi o tanti altri simili e vincenti nella storia del calcio.
    mi ricordo un rigore per il Chelsea e un goal al Barcellona un goal annullato ingiustamente... Poi boh non so che ricordi te... Ma io gioco bello non ne ho mai visto

    Invidia? e di che??? Non so cosa abbia uno Juventino da invidiare ad un Interista...

  9. #358
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    penso di essere uno dei pochi, forse l'unico, a non essersi mai schierato né a favore né contro Mourinho, perciò nulla contro di lui...

    ma qualcuno mi spieghi stasera a cosa puntava Mourinho: voleva tirarsi lo 0-0 fino alla fine, per poi giocarsela al Camp Nou???

    non mi sembra logica come cosa, scusatemi!

  10. #359
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Gioco bello...ma chissene se vinci

  11. #360
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    mi ricordo un rigore per il Chelsea e un goal al Barcellona un goal annullato ingiustamente... Poi boh non so che ricordi te... Ma io gioco bello non ne ho mai visto

    Invidia? e di che??? Non so cosa abbia uno Juventino da invidiare ad un Interista...
    Non so...una Champions League, una Coppa Intercontinentale e un Triplete in più, magari
    Così, giusto le prime cose che mi sono venute in mente, eh

    Ma va bè, dai, Mourinho è e rimarrà una figura alquanto controversa nel calcio...o lo si ama o lo si odia. Io non mi sono mai vergognato di difenderlo a spada tratta, perchè ritengo lo meriti nel calcio si può primeggiare con la sola tattica, con la sola psicologia o con un misto di entrambe...Sacchi usava la prima, Mou la seconda. Entrambi sono stati dei vincenti, solo ponendo maggiormente l'accento su una sfaccettatura piuttosto che su un'altra. Mou non è il più grande tattico (mai detto) così come Sacchi era un motivatore del ***** (vorrei vedere chi mai riuscirebbe a motivare, quel tappetto semi-pelato )...entrambi a loro modo e con i loro metodi hanno vinto tutto il vincibile, entrambi per questo motivo non meritano di essere messi in discussione.


    Il suo metodo anti-Barça STASERA ha fallito, non c'è dubbio...ma non si può vincere sempre. In quasi tutte le altre occasioni ha funzionato, stasera no...

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 613
    Ultimo messaggio: 17/3/2011, 11:49
  2. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  3. Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 26/8/2010, 22:54
  4. Calcio: 5° giornata Champions League 2009/2010
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 102
    Ultimo messaggio: 28/11/2009, 21:03
  5. Calcio: 1° giornata di Champions League 2009/2010
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 115
    Ultimo messaggio: 25/9/2009, 14:48