ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 146

28° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #91
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Episodi che alla fine contano. Gli interisti che fanno finta di essere perbene e non brontolano mi fanno ridere.
    Non si tratta di far finta di essere per bene.. a differenza tua guardo tutta la partita e poi giudico.. te ti fissi su degli episodi che ti fanno comodo e cominci a rompere i coglioni.. ci sono stati falli inesistenti fischiati a favore del milan e falli inesistenti fischiati a favore della juve..


  2. # ADS
     

  3. #92
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Ma io non parlo solo di ieri sera.
    E ti ripeto...non mi soffermo sul fuorigioco di Cavani che non c'era ma è stato fischiato perchè può essere una svista ma certe manate....NON MI FACCIANO RIDERE.

  4. #93
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Piangete come il vostro allenatore Lamentino.. Se vincete siete i migliori, se non vinete è colpa dell'arbitro, del buco nell'ozono, della crisi economica..
    Ma andate a cagare, i campionati non si vincono senza palle. Ringraziate che siete così in alto, e sperate di arrivare in Champions. Davvero vi eravate illusi di poter vincere il campionato?
    Guarda, se non sai con chi stai parlando fai più bella figura a star zitto invece di sparare idiozie. Quotami dove ho detto che potevamo vincere lo scudetto o che quando abbiamo giocato male non l'ho detto.

    E divertiti questi altri due o tre anni, perchè la nostra crescita è solo a un punto alto, non al suo punto finale ;D questo te lo dico, caro mio.
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma che stiate sui coglioni agli arbitri o a chi per loro credo sia appurato eh.
    La colpa è di Moggi.
    E che c'entrano i vostri reputi ladrocinii ora?

  5. #94
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    Non si tratta di far finta di essere per bene.. a differenza tua guardo tutta la partita e poi giudico.. te ti fissi su degli episodi che ti fanno comodo e cominci a rompere i coglioni.. ci sono stati falli inesistenti fischiati a favore del milan e falli inesistenti fischiati a favore della juve..
    ti prego non essere così oggettivo, mi fai commuovere e soprattutto, "odio non odiarti" cit.

  6. #95
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non ho visto la partita perché ero in viaggio, ho potuto ascoltarla a tratti per radio. Rivedrò almeno gli episodi salienti e poi giudicherò.

    Per il resto, accetto le critiche di tutti tranne di quel fenomeno da baraccone di GabrielePannocchia98, tifoso di quella squadra-cartonato che pur spendendo decine di milioni di euro è diventata la barzelletta planetaria sul gioco del calcio e sul managment sportivo.

  7. #96
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Al napoli è finita la Benzina? oppure quando mancano gente come Lavezzi Hamsik e Cavani ridiventa una provinciale? :l

  8. #97
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dovahkiin Visualizza il messaggio
    Guarda, se non sai con chi stai parlando fai più bella figura a star zitto invece di sparare idiozie. Quotami dove ho detto che potevamo vincere lo scudetto o che quando abbiamo giocato male non l'ho detto.

    E divertiti questi altri due o tre anni, perchè la nostra crescita è solo a un punto alto, non al suo punto finale ;D questo te lo dico, caro mio.
    E che c'entrano i vostri reputi ladrocinii ora?
    Non ho detto che l'hai detto tu, ma è ovvio che a Napoli il 90% delle persone pensavano di vincere campionato, Coppa Italia, Champions League, Europa League e Community Shield..

    Per il futuro non dico di no, chi lo sa

  9. #98
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Non ho detto che l'hai detto tu, ma è ovvio che a Napoli il 90% delle persone pensavano di vincere campionato, Coppa Italia, Champions League, Europa League e Community Shield..

    Per il futuro non dico di no, chi lo sa

    Tu tifi Milan, vivi a Roma e conosci gli umori della piazza napoletana.

    O sei un genio oppure un imbecille.

    Lascio ai posteri l'ardua sentenza.

  10. #99
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Tu tifi Milan, vivi a Roma e conosci gli umori della piazza napoletana.

    O sei un genio oppure un imbecille.

    Lascio ai posteri l'ardua sentenza.
    sai com'è, con i media puoi sapere anche quello che succede a più di qulche chilometro da te!

  11. #100
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Al napoli è finita la Benzina? oppure quando mancano gente come Lavezzi Hamsik e Cavani ridiventa una provinciale? :l
    Un po' di verità in entrambe le cose.

    Il Napoli a parte quei tre è una squadra da metà classifica che per merito della capacità di fare gruppo e della determinazione dell'allenatore sta facendo cose egregie. Naturalmente quando capitano cali di condizione, emerge la qualità che nel Napoli a parte tre o quattro giocatori è bassa.

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    sai com'è, con i media puoi sapere anche quello che succede a più di qulche chilometro da te!
    Ma i media di cosa che sia a Controcampo che sulla Gazzetta parlano di miracolo Champions per il Napoli. Solo il Corriere ne parla con toni da scudetto. Ma per aizzare un certo tifo. Un tifoso mediamente intelligente riesce a capire lo status quo.

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 20° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 20:45
  2. Calcio: 19° giornata Serie A 2010-2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 17:14
  3. Calcio: 18° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 167
    Ultimo messaggio: 9/1/2011, 17:37
  4. Calcio: 14° Giornata Serie A 2010/2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 23:58
  5. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 8:17