ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 89 di 95 PrimaPrima ... 3979858687888990919293 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 881 a 890 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #881
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    Mammamia quanto mi è scaduto il napoli in questo momento... ho appena letto che Ruiz è praticamente del Valencia, un giocatore buono la dietro c'era e lo mandano via e prendono Pandev... che tristezza.


  2. # ADS
     

  3. #882
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    ruiz buono ??

    ma perchè cosa ha fatto ?? io non ricordo una cosa degna di nota

    per me il napoli tra ruiz (presentato come grande acquisto che dopo un periodo di ambientamento metteva a posto definitivamente la difesa a sinistra)

    poi dopo appena 5 mesi compra britos (BRITOS !!!!) a 10 milioni (10 MILIONI !!!) sconfessando l'acquisto di ruiz

    poi vendi ruiz bocciandolo completamente e fallendo tu come talent scout e compri l'ennesimo difensore sconfessando anche britos perchè se vuoi e se ci credi veramente lo puoi anche aspettare

    a me sembra una barzelletta tragicomica (oltre uno spreco di denaro)

    e si deve vedere adesso chi comprano perchè fino a prova contraria e senza ridere il migliore (o il meno peggio) a sinistra è aronica

  4. #883
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    ruiz buono ??

    ma perchè cosa ha fatto ?? io non ricordo una cosa degna di nota

    per me il napoli tra ruiz (presentato come grande acquisto che dopo un periodo di ambientamento metteva a posto definitivamente la difesa a sinistra)

    poi dopo appena 5 mesi compra britos (BRITOS !!!!) a 10 milioni (10 MILIONI !!!) sconfessando l'acquisto di ruiz

    poi vendi ruiz bocciandolo completamente e fallendo tu come talent scout e compri l'ennesimo difensore sconfessando anche britos perchè se vuoi e se ci credi veramente lo puoi anche aspettare

    a me sembra una barzelletta tragicomica (oltre uno spreco di denaro)

    e si deve vedere adesso chi comprano perchè fino a prova contraria e senza ridere il migliore (o il meno peggio) a sinistra è aronica
    eh non ha fatto niente, forse xkè ha giocato tipo 5 partite? io sono convinto che ruiz è forte... molto più di britos e di aronica. tra l'altro britos si è anche rotto quindi vendere ruiz (a quanto poi???) e prendere altri 2 difensori non ha molto senso.

  5. #884
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    cmq io vorrei vedere il napoli con la difesa a 4 con zuniga a destra e ruiz a sinistra.

  6. #885
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mortinel639 Visualizza il messaggio
    eh non ha fatto niente, forse xkè ha giocato tipo 5 partite? io sono convinto che ruiz è forte... molto più di britos e di aronica. tra l'altro britos si è anche rotto quindi vendere ruiz (a quanto poi???) e prendere altri 2 difensori non ha molto senso.
    @mortinel639

    se mazzarri che ce l ha sotto gli occhi da gennaio gli preferisce aronica (stagione passata e inizio di questa) e britos forse vuol dire che non ha saputo dare granchè. certo gli allenatori hanno le loro fissazioni ma non è autolesionista che per sfizio non fa giocare uno forte. se fosse forte l avrebbe fatto giocare

    si compra solo uno, perchè britos lo si aspetta e in panca c'è sempre aronica che come detto ha dato molte garanzie

    dicono che dalla cessione di ruiz ci si guadagni addirittura ma devo verificare
    Ultima modifica di SteekHutzee; 27/8/2011 alle 1:01

  7. #886
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mortinel639 Visualizza il messaggio
    cmq io vorrei vedere il napoli con la difesa a 4 con zuniga a destra e ruiz a sinistra.
    @mortinel639

    ruiz è centrale sinistro non terzino...
    poi in quel caso butti maggio (che come gioca nel napoli va a nozze. nel 442 o dietro o peggio avanti se dietro devi far giocare zuniga non si trova bene)
    butti dossena per lo stesso motivo e quindi ti serve un esterno a sinistra
    snaturi lavezzi che non è piu lbero di svariare e soprattutto hamsik che lo releghi a centrocampo a fare copertura
    anche se fai il 4321 (o altre combinazioni) cmq con i giocatori che hai non lo puoi fare
    Ultima modifica di SteekHutzee; 27/8/2011 alle 1:01

  8. #887
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mio caro @Wolverine posso dire con quasi certezza che l'anno prossimo credo che avrai con te uno fra hamsik e lavezzi e cavani (lui è un po meno probabile) perchè il mitico presidentissimo molto schivo alle telecamere delaurentiis ha detto che dopo "l'affare" pandev ogni cosa che moratti chiederà lui la farà. lo so che tu (se non sbaglio) e moratti volete hamsik ma credo che l'indiziato numero 1 sia lavezzi perchè dela non vede l'ora si levarselo dalle palle. anche pochi giorni fa gliel'ha offerto ma moratti gli ha detto che per quest anno di vacche magre non è cosa...

    un lavezzi prima scelta (o in alternativa amsik e cavani) come ti pare ?

  9. #888
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    intanto dopo aver ceduto il pacco pandev l'inter prende il fenomeno poli

  10. #889
    FdT-dipendente napevril
    Uomo 31 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/2/2008
    Messaggi: 1,163
    Piaciuto: 14 volte

    Predefinito

    pandevvvv XD

  11. #890
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DoroDanGo Visualizza il messaggio
    intanto dopo aver ceduto il pacco pandev l'inter prende il fenomeno poli
    A me Poli piace, senz'altro più di Mariga, Muntari o Thiago Motta...e ovviamente anche più di Pandev

    Per il resto...veramente io leggevo sempre che De Laurentiis non vuole fare sconti a Moratti, e chi vuole Lavezzi deve pagarlo i 31 milioni di clausola rescissoria...e poi perchè dovrebbe volerselo levare dalle palle?! È la seconda punta migliore che hanno! Vogliono andare in Champions League con MASCARA?

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21