ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 95 PrimaPrima ... 3777838485868788899091 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #861
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Tanto è lo Spezia la regina del mercato , rassegnati @monty

    Franciccio91 trema già


  2. # ADS
     

  3. #862
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Miele- Visualizza il messaggio
    Tanto è lo Spezia la regina del mercato , rassegnati @monty

    Franciccio91 trema già
    @-Miele- rassegnarmi?!? e capirai...io ho altro a cui pensare: Budoni, Arzachena, Civitavecchia...queste saranno le prossime trasferte della Salernitana!!!

    però mi consolo pensando che Salerno non diventerà mai provincia di Napoli, mentre La Spezia tra poco diventerà provincia di Genova....uhuhuhuhuh

  4. #863
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    forlan all'inter??

    rossi al napoli??

    tutte cazzate??

  5. #864
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    la prima non lo so

    la seconda si

  6. #865
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Cristian Chàvez ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gaceta di Tucuman. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Erano due anni che il Napoli mi seguiva. Non avevamo trovato un accordo perché io non avevo un passaporto europeo. Ora però hanno deciso di puntare su di me occupando un posto da extracomunitario. Sono felicissimo, è un premio che mi ha regalato l'Atletico Tucuman (la squadra dove ha giocato l'anno scorso, in Primera B): gli osservatori del Napoli mi hanno seguito per tutta la scorsa stagione. Questa settimana partirò, è l'occasione della mia vita, darò il massimo per dimostrare che posso giocare a questi livelli. Per me sarà una prova di fuoco e sono fiducioso, posso superarla", riporta Il Corriere dello Sport.

    .......

    Eduardo Rossetto, agente di Cristian Chàvez, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Mundo Azulgrana. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "L'operazione si farà. Nessuno rinuncerà a niente. Il San Lorenzo riceverà 650mila dollari. Chàvez è molto grato al suo club, e lo ha dimostrato in questa situazione: avrebbe potuto negoziare con il Napoli dal 1 gennaio e tenere tutti i soldi, perché il suo contratto scade nel giugno 2012"

    .........

    Ulteriori dettagli trapelano dalla stampa argentina sul trasferimento di Cristian Chavez al Napoli. Secondo quanto riporta il popolare quotidiano sportivo Olè, l'attaccante del San Lorenzo avrebbe firmato un contratto quadriennale con il club partenopeo. Il club di Almagro, in una riunione, avrebbe fatto di tutto per convincere il giocatore a restare ma il richiamo del calcio europeo, della squadra che fu di Maradona e che ora è del suo grande amico Lavezzi è stato troppo forte

    TuttoNapoli.net



    no ma io mi scompiscio

    chavez

    rossi

  7. #866
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    vabbeh, almeno l'hanno pagato poco... questo è un altro che fa un anno di panchina al napoli e poi viene mandato via a calci in culo xD. ...oppure diventa il genio del calcio, c'è questa possibilità no?

  8. #867
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    tra l'altro se nn ho capito male questo giocava nella serie B argentina.

  9. #868
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fabregas al Barcellona, ormai è ufficiale. Oggi o domani dovrebbe essere presentato.

    Io a sto punto fossi in loro farei qualcosa che potrebbe essere definito un azzardo ma che secondo me renderebbe bene...vendere uno fra Xavi Hernandez e Iniesta (forse meglio il primo che ha già 31-32 anni) in maniera da rientrare almeno in parte dei costi di Fabregas, per poi puntare su quest'ultimo e con altrettanta decisione su Thiago Alcantara.

  10. #869
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Oggi doppietta di Aguero e gol di Dzeko e Silva.
    Tutti e 3, ex obiettivi della Juve, hanno giocato delle gare fenomenali.
    Questo ci insegna che nel calcio moderno, o tiri fuori i soldi, o finisci a lottare per entrare in Champions prendendola per due anni di fila in ****.
    Quest'anno ci aspetta un altro anno di sofferenze, non credo che Vucinic sia in grado di trascinare la squadra...nè che i due prossimi acquisti siano due top player come potrebbero esserlo Lugano e Lennon...al massimo Gastaldello e Mannini!
    Con sofferenza ovviamente intendo dal secondo posto in giù...
    Comincio a credere che morirò prima di vedere un ***** di scudetto vinto sul campo.

  11. #870
    FdT quasi assuefatto mortinel639
    Uomo 33 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/5/2011
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 58 volte

    Predefinito

    secondo me Vucinic è forte.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 15:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 20:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 20:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21