ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 85 di 95 PrimaPrima ... 3575818283848586878889 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 841 a 850 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #841
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Iaquinta è drogato? Veramente? Ok che è di burro, ok che non è sto campionissimo, ok che passa più tempo in infermeria che in campo...ma per lo meno a me è sempre sembrato "pulito", diciamo.

    Milito al Genoa è stato escluso categoricamente dallo stesso Preziosi...poi può succedere di tutto e va bè...
    Quanto alle squadre che spendono e spandono...alla fine ride bene chi ride ultimo, il Fair Play finanziario varrà anche per loro, i cammellieri di sto cazzo non potranno fare i porci comodi loro molto a lungo...si godano la pacchia finchè dura
    L'Inter ha comunque avuto lo stesso problema con Ganso e ce l'ha ora con Banega, Tevez e Fabregas -.-
    Ah, e ovviamente non posso dimenticarmi il caso-Sanchez


  2. # ADS
     

  3. #842
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Milito al Genoa è stato escluso categoricamente dallo stesso Preziosi
    "A gennaio non cedo Ranocchia neanche per 100 milioni!"

  4. #843
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Iaquinta è drogato? Veramente? Ok che è di burro, ok che non è sto campionissimo, ok che passa più tempo in infermeria che in campo...ma per lo meno a me è sempre sembrato "pulito", diciamo.

    Milito al Genoa è stato escluso categoricamente dallo stesso Preziosi...poi può succedere di tutto e va bè...
    Quanto alle squadre che spendono e spandono...alla fine ride bene chi ride ultimo, il Fair Play finanziario varrà anche per loro, i cammellieri di sto cazzo non potranno fare i porci comodi loro molto a lungo...si godano la pacchia finchè dura
    L'Inter ha comunque avuto lo stesso problema con Ganso e ce l'ha ora con Banega, Tevez e Fabregas -.-
    Ah, e ovviamente non posso dimenticarmi il caso-Sanchez
    Guarda, a me pare strano che un giocatore si rompa SEMPRE quando nessuno lo vede...SEMPRE.
    C'erano delle voci a udine, e con qualsiasi persona di Torino io parli mi conferma questa cosa...
    Inoltre mio cugino mi disse che ai tempi dell'Udinese fu messo fuori rosa proprio per evitare il test anti doping...
    Poi magari sono tutte caxxate e ci faccio una figura di *****...
    vincenzo-iaquinta_280x0.jpg

  5. #844
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Morimoto-Granoche, che coppia, Attacco nuovo, Novara sogna - La Gazzetta dello Sport

    Wow, attacco scoppiettante proprio Due cannonieri nati

  6. #845
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Finisce la telenovela Pastore. Al PSG per 45 milioni.

  7. #846
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Qui ci vorrebbe proprio il commento di @monty perché quando io dissi 'sta cosa in tempi non sospetti, cioè quando ancora il campionato scorso non era finito e di stava decidendo la quarta squadra che avrebbe giocato la champions e io auspicavo che fosse juventus o Roma proprio per non vederci poi una squadretta da quattro soldi partecipare solo per incassare l'assegno di partecipazione, disse che invece era bene che andasse l'udinese perché lo aveva meritato maggiormente sul campo...
    Se almeno l'avesse spuntata la Lazio, che una squadra decente la sta mettendo su!
    ho visto un'enorme M nel cielo, e ho capito che c'era bisogno di me.....ECCOMI!!!

    mio caro @Abel Balbo, ricordo benissimo questo scambio di battute che ci fu tra noi tempo fa e sono pronto a ricominciare
    no, non sto gettando il guanto di sfida, semplicemente voglio dirti che quello che pensavo tempo fa continuo a pensarlo tuttora.
    certo, sono comprensibili i commenti sfavorevoli sulla politica scelta dal presidente Pozzo, e anche il sottoscritto rimane puntualmente sorpreso da squadre che, per un motivo o per un altro, rinunciano a propri campioni per acquistare gente semi-sconociuta,ma io continuo a rimanere della mia idea.
    ma lascia che ti faccia un paio di riflessioni:

    1) Pozzo è una che la sa lunga: Abel Balbo, Nestor Sensini, Stefano Fiore, Oliver Bierhoff, Marcio Amoroso, Vincenzo Iaquinta, David Pizarro, Martin Jørgensen, Sulley Muntari, Asamoah Gyan, Fabio Quagliarella, Antonio Di Natale, Felipe, Cristián Zapata, Gökhan Inler, Andrea Dossena, Gaetano D'Agostino, Alexis Sánchez, Simone Pepe e Christian Obodo., chi di loro è arrivato a Udine già da campione, come successe con Zico???
    quindi è vero, ha dato via Sanchez...ma chi ti dice che Doubai non sarà il nuovo idolo di Udine? e se Neuton diventa il nuovo Ronaldo?? non ti dimenticare che hanno un signor portiere, Handanovic; un Benatia che non sarà Maicon ma è un bel difensore; hanno preso Barreto che, se si riprende dall'infortunio, può dire la sua; Fabbrini che è stato tra i migliori dello scorso campionato di Serie B!

    2) guarda poi il pre-campionato: l'Udinese ha battuto 3-1 il Bordeaux e 2-1 il Marsiglia, mentre la Lazio ha fatto 5-1 con il Lucerna e 3-3 contro la Slavia Praga...ok, l'Udinese è + avanti della Lazio con la preparazione, ma le francesi faranno le coppe europee e il loro campionato inizierà tra 2 settimane! le rose son diverse, ma intanto l'Udinese gioca bene e vince nonostante Fabbrini e Doubai al posto di Sanchez!

    3) l'anno scorso l'Inter ha vinto tutto ciò che si poteva vincere e Moratti, mitomane, disse che la squadra così come stava poteva vincere ancora tutto per anni...infatti poi sappiamo com'è andata a finire: a gennaio ha fatto 5-6 acquisti, nonostante avesse defenestrato Benitez (unico e vero (?) caprio espiatorio dell'Inter della scorsa stagione).

    morale della favola: io non cambierò idea, nemmeno con un'eventuale eliminazione ai preliminari dell'Udinese, anche se sicuramente mi dispiacerà avere 3 squadre in Champions; tu prima di rinfacciarmi questa cosa aspetta di vedere l'Udinese che fa!

  8. #847
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    @monty, il concetto di fondo però non cambia...una squadra che voglia SERIAMENTE diventare competitiva fa come il Napoli...trattiene i big in ogni modo possibile e fa acquisti ben mirati a rinforzare la rosa laddove serve.

    Non fa come l'Udinese, vendendo tutti i big giusto per fare cassa e continuando a puntare su sconosciuti...ti può andare bene una, due, tre volte...ma non puoi sperare sempre di averla vinta così, e soprattutto così NON CRESCI...e per ciò che invece i giocatori dell'Udinese hanno saputo dimostrare, meriterebbero eccome un presidente più lungimirante di Pozzo.
    A P S Y C H O piace questo intervento

  9. #848
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    @monty, il concetto di fondo però non cambia...una squadra che voglia SERIAMENTE diventare competitiva fa come il Napoli...trattiene i big in ogni modo possibile e fa acquisti ben mirati a rinforzare la rosa laddove serve.

    Non fa come l'Udinese, vendendo tutti i big giusto per fare cassa e continuando a puntare su sconosciuti...ti può andare bene una, due, tre volte...ma non puoi sperare sempre di averla vinta così, e soprattutto così NON CRESCI...e per ciò che invece i giocatori dell'Udinese hanno saputo dimostrare, meriterebbero eccome un presidente più lungimirante di Pozzo.
    @Wolverine, hai ragionissima...ma la differenza sostanziale tra Udinese e Napoli o meglio tra Pozzo e De Laurentiis è che il primo non fa dichiarazioni roboanti sui giornali promettendo la luna, oppure ha il dichiarato proposito di fare dell'Udinese una grande squadra. ognuno dei due, chi in un modo chi nell'altro, sono dei grandi presidenti: il primo sta facendo imporre il marchio Udinese da anni nel silenzio + assoluto, all'ombra del lavoro svolto quotidianamente e in maniera molto + che imprenditoriale (e quindi con un occhio e mezzo alle plusvalenze!); il secondo invece è il classico presidente-tifoso, uno che oltre ai soldi ci sta mettendo l'anima e soprattutto il cuore, che non la fa (soltanto) una questione di soldi ma ne fa una questione di campanilismo, di orgoglio, di rinascita di un popolo e di una città continuamente bistrattata.

    sono entrambi lo specchio della terra da cui provengono: le esigenze e le aspettative del popolo friuliano non sono le stesse del popolo napoletano, questo, avendo vissuto entrambe le situazioni, te lo posso assicurare!

  10. #849
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Ieri su Sportitalia, dopo circa 40 minuti di sesso orale tra Criscitiello e De Laurentiis dove ne ho sentite di tutti i colori, hanno detto che la Juve potrebbe ritornare su Alberto Aquilani.
    Come immaginate, io sarei felicissimo visto che è uno dei miei giocatori prediletti, alla notizia però ci credo poco...probabile che, essendo Pedullà e Criscitiello molto amici di Zavaglia, questi abbia fatto mettere in giro questa voce per far sbrigare la Fiorentina...

  11. #850
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    @Wolverine, hai ragionissima...ma la differenza sostanziale tra Udinese e Napoli o meglio tra Pozzo e De Laurentiis è che il primo non fa dichiarazioni roboanti sui giornali promettendo la luna, oppure ha il dichiarato proposito di fare dell'Udinese una grande squadra. ognuno dei due, chi in un modo chi nell'altro, sono dei grandi presidenti: il primo sta facendo imporre il marchio Udinese da anni nel silenzio + assoluto, all'ombra del lavoro svolto quotidianamente e in maniera molto + che imprenditoriale (e quindi con un occhio e mezzo alle plusvalenze!); il secondo invece è il classico presidente-tifoso, uno che oltre ai soldi ci sta mettendo l'anima e soprattutto il cuore, che non la fa (soltanto) una questione di soldi ma ne fa una questione di campanilismo, di orgoglio, di rinascita di un popolo e di una città continuamente bistrattata.

    sono entrambi lo specchio della terra da cui provengono: le esigenze e le aspettative del popolo friuliano non sono le stesse del popolo napoletano, questo, avendo vissuto entrambe le situazioni, te lo posso assicurare!
    Come ha detto @Wolverine, può anche darsi che l'Udinese pur vendendo i migliori calciatori e acquistandone di più giovani e inesperti (molti di quelli acquistati mi piacciono non poco, Fabbrini per esempio son sicuro che farà benissimo) faccia una stagione strepitosa e arrivi in semifinale di champions, però è una cosa davvero improbabile e - soprattutto - non è nei programmi e nelle previsioni della stessa proprietà dell'udinese.
    Io al tempo della nostra discussione sulle partecipazioni in champions, auspicavo che partecipassero le tre o quattro squadre che avessero fatto meglio negli ultimi 5 anni, facendo la media dei piazzamenti in campionato e dando un valore anche alle prestazioni internazionali. Se così fosse stato l'udinese non avrebbe partecipato, ma si sarebbe guadagnata una partecipazione in champions soltando ripetendo il bel campionato appena fatto almeno altre due o tre volte e in champions ci sarebbe andata la Roma o la Juventus che, alla resa dei conti, stanno mettendo su una rosa di calciatori, hanno dei programmi tecnici e delle ambizioni, per quanto non da squadra di vertice europeo, almeno più degne di considerazione che non la modesta Udinese.
    Io dico che se vogliamo risollevare le sorti e la reputazione del calcio nostrano a livello internazionale, non possiamo permettere la partecipazione di squadre modeste come Udinese e Palermo, lasciando fuori una Juventus che, stando anche alla recente campagna acquisti, ha tutte le potenzialità per fare meglio di loro.
    I nostri restano dei punti di vista e in quanto tali entrambi rispettabili.

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 16:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 21:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21