ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 95 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 942
Like Tree18Mi piace

Calciomercato estate 2011

  1. #381
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    @monty mica ho detto vendiamo tutti. Son voci di mercato. E' ovvio all'inizio volere tenere tutti ma poi dopo ci si accorge dell'errore. Erano senza stimoli , via.

    Io purtroppo @Wolverine ho sentito parlare anche di Eto'o


  2. # ADS
     

  3. #382
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    certo che siete un pò strani voi interisti!

    fino a un anno fa tutti a osannare Sneijder e compagni, tanto da dire che avreste vinto di nuovo tutto con la stessa squadra...
    quest'anno invece tutti brocchi, pronti a vendere tutti...

    ma scherziamo???
    passate troppo facilmente da un eccesso all'altro, vivete troppo sull'onda delle emozioni...

    io credo che bisognerebbe avere + pazienza ed essere + riconoscenti!

    Sneijder cammina in mezzo al campo(sabato ero allo stadio e si vedeva chiaramente) ma è indiscutibile...
    Milito non imbrocca una quest'anno, ma è uno che ha sempre segnato...

    l'Inter ha sbagliato a non fare nessun acquisto l'estate scorsa...e sbaglierà quest'anno se proverà a rifondare tutto!
    Beh dopo un anno come questo, dove han giocato male, a ***** di cane e senza impegnarsi è ovvio che tu voglia venderli per far cassa...altrimenti se fanno un'altra stagione così ti ritrovi di nuovo a non lottare per nulla.

  4. #383
    FdT svezzato imagethis
    Uomo 41 anni da Roma
    Iscrizione: 20/5/2010
    Messaggi: 178
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Beh dopo un anno come questo, dove han giocato male, a ***** di cane e senza impegnarsi è ovvio che tu voglia venderli per far cassa...altrimenti se fanno un'altra stagione così ti ritrovi di nuovo a non lottare per nulla.
    Ma no dai....Eto'o indiscutibilmente va tenuto....Wesley secondo me è un gran giocatore...
    L'unico dubbio potrebbe essere su Maicon, perchè ha dato segni di essere svogliato e non motivato in certe gare...ma resta un grande campione nel suo ruolo...
    L'inter va cambiata nelle altre posizioni! Sono gli altri che vanno sostituiti...mica i capisaldi della squadra...

  5. #384
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imagethis Visualizza il messaggio
    Ma no dai....Eto'o indiscutibilmente va tenuto....Wesley secondo me è un gran giocatore...
    L'unico dubbio potrebbe essere su Maicon, perchè ha dato segni di essere svogliato e non motivato in certe gare...ma resta un grande campione nel suo ruolo...
    L'inter va cambiata nelle altre posizioni! Sono gli altri che vanno sostituiti...mica i capisaldi della squadra...
    Purtroppo non possiamo pretendere di comprare dei campioni vendendo soltanto scarti tipo Suazo, Pandev e Coutinho...

  6. #385
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Beh dopo un anno come questo, dove han giocato male, a ***** di cane e senza impegnarsi è ovvio che tu voglia venderli per far cassa...altrimenti se fanno un'altra stagione così ti ritrovi di nuovo a non lottare per nulla.
    di fondo il tuo ragionamento è valido, ma così si rischia di ragionare con lo stomaco e non con la testa.
    per farti un esempio calzante, visto che anche te 6 juventino, io l'estate scorsa ero uno di quelli che diceva che avremmo dovuto tenerci a tutti i costi Diego e Felipe Melo: per sapere se erano davvero delle pippe sarebbero dovuti rimanere un altro anno, e invece??

    Diego è stato svenduto, nonostante la sua intenzione di rimanere a Torino;
    Felipe Melo, soprattutto nei primi 4 mesi, ha dimostrato di non essere quel mostro che s'era visto l'anno prima (poi però il campionato della Juve è finito con il Parma in casa, e pazienza...)

    perciò ripeto: hanno sbagliato a non cambiare nulla l'anno scorso(mi riferisco all'Inter), sbaglieranno quest'anno a rivoltare la squadra come un calzino!

  7. #386
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Aspetta, non ho capito se con "Mostro" intendi positivo o negativo...
    Secondo me Melo è stato il migliore tra i gobbi, se a Giugno lo vendono senterai molte bestemmie.

  8. #387
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Aspetta, non ho capito se con "Mostro" intendi positivo o negativo...
    Secondo me Melo è stato il migliore tra i gobbi, se a Giugno lo vendono senterai molte bestemmie.
    "mostro" in senso negativo, riferito al primo anno della Juve, per colpa dei tanti cartellini giallo-rossi presi...quest'anno è migliorato tantissimo; certo è che se lo vendono non lo venderanno a 25 milioni, ma considerando 2 anni di ammortamento, non ci andranno a perdere molto come con Diego!

  9. #388
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per una volta hai pure ragione...
    Mi hai dato ragione pure nell'altro 3d

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    "mostro" in senso negativo, riferito al primo anno della Juve, per colpa dei tanti cartellini giallo-rossi presi...quest'anno è migliorato tantissimo; certo è che se lo vendono non lo venderanno a 25 milioni, ma considerando 2 anni di ammortamento, non ci andranno a perdere molto come con Diego!
    Beh o lo vendono a 25 o venderlo a 20 è una caxxata secondo me...

  10. #389
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Si parla di Dzeko alla Juventus.
    Se si avverasse potrei veramente spararmi segoni a 2 mano per tutta l'estate.

  11. #390
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Si parla di Dzeko alla Juventus.
    Se si avverasse potrei veramente spararmi segoni a 2 mano per tutta l'estate.
    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Dzeko! Dzeko! Dzeko!
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non sta facendo un ***** a Manchester Non sta facendo un ***** a Manchester Non sta facendo un ***** a Manchester

    Diventa il nuovo Torres Diventa il nuovo Torres Diventa il nuovo Torres




    Anche se in effetti in una provinciale, con meno pressioni sulle spalle, potrebbe fare davvero meglio

















Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2011
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1131
    Ultimo messaggio: 5/2/2011, 16:31
  2. Calcio: Calciomercato estate 2010
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 1728
    Ultimo messaggio: 6/9/2010, 21:32
  3. Calciomercato estate 2008
    Da jejecb nel forum Sport
    Risposte: 541
    Ultimo messaggio: 4/9/2008, 21:06
  4. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 13:21