ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 199

24° giornata di Serie A 2010/2011

  1. #61
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Longhi e Nela su Mediaset Premium erano NOTEVOLMENTE più perplessi.

    E non posso fare a meno di comprenderli...immaginare che un pezzo di Marcantonio come Toni possa essere così facilmente "trattenuto" mi viene alquanto difficile, sai com'è...
    Ma guardarti l'azione no?
    Non ci vuole nulla a trattenere Toni, basta tenergli la maglia.
    E' chiaro che così facendo lo si rallenta, lo si sbilancia e lo si porta quindi alla caduta.
    Mi è parso 100 volte più fallo questo che quello su Pazzini domenica scorsa, eppure non mi pare tu ti sia lamentato di quel fallo fischiato, no?


  2. # ADS
     

  3. #62
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Longhi e Nela su Mediaset Premium erano NOTEVOLMENTE più perplessi.

    E non posso fare a meno di comprenderli...immaginare che un pezzo di Marcantonio come Toni possa essere così facilmente "trattenuto" mi viene alquanto difficile, sai com'è...
    Sai meglio di me come in area i giocatori caschino facilmente da entrambe le parti....

    Francamente sono anche io perplesso... C'è una azione di disturbo su Toni che stava andando a staccare di testa per allontanare la palla ma sono d'accordo anche io che sia finito a terra un pochino facilmente....

    Sappiamo bene quanto in area i difensori (e in modo particolare gli attaccanti) caschino con eccessiva facilità al minimo contatto....

    Ma insomma... Credo comunque non sia nulla di scandaloso.... @Wolverine ti ricordi il goal che annullarono lo scorso anno a Iaquinta per una situazione simile? (a Parma mi sembra).....

    Trovo comunque fastidioso che in area un difensore debba per forza ammazzare un attaccante affinchè sia rigore ma un attaccante basta sfiori lievemente il difensore per provocare il fallo....

  4. #63
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Wa.. ho indovinato tutto. Ho indovinato:
    - la doppietta di Matri
    - la vittoria della Juve
    - l'arbitraggio scandaloso

    Sono un genio.. dovevo puntare 500 euro su questa partita...

    Allooora.... innanzittutto sono moooolto mooolto contro l'annullamento del nostro gol, perchè tutti notano la trattenuta di Canini (occhio, perchè lo fanno tutti puntualmente, però ovviamente a noi dovevano fischiarlo) ... la cosa che mi fa ridere è che Rocchi ha fischiato a noi il fallo annullando il gol, mentre 5 secondi prima di questo fallo Toni ha dato una spinta a Canini che, OVVIAMENTE, ha reagito così... E poi daaai ragazzi... Toni è un ottimo attore, è caduto a terra come se gli avessero spezzato la spina dorsale... ridicolo.

    poi AQUILANI?! Parliamone!!!!! Ha fatto 300 falli da espulsione... ma il + brutto di tutti, che non è nemmeno stato fischiato, è stato il calcio in faccia a Cossu... ma che gesto di merda è stato?!

    Poooi altro episodio dove son rimasta così O_O: tutti vicino all'area della juve... Krasic (non sono sicura sia lui) avanza, Ariaudo lo rincorre SENZA NEMMENO SFIORARLO, Krasic si butta per terra e Rocchi ammonisce Ariaudo!! O___O ahahaha

    No vi giuro, vi giuro è ridicolo. La juve è ridicola... E meno male che calciopoli non c'è +...

    @Rocknrolf : ahuahuaauhauah si è sentito "MATRI SU CUNN'E MAMMA RUAAAAA!!! ahahahahahahahahhahaha

  5. #64
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    Ma guardarti l'azione no?
    Non ci vuole nulla a trattenere Toni, basta tenergli la maglia.
    E' chiaro che così facendo lo si rallenta, lo si sbilancia e lo si porta quindi alla caduta.
    Mi è parso 100 volte più fallo questo che quello su Pazzini domenica scorsa, eppure non mi pare tu ti sia lamentato di quel fallo fischiato, no?
    Non andiamo a fare paragoni.... E ammettiamo che come la scorsa volta siamo stati gravemente penalizzati questa volta la bilancia è stata forse più a nostro favore...

    Il fallo ci può stare ma Toni sembra sia svenuto....

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Wa.. ho indovinato tutto. Ho indovinato:
    - la doppietta di Matri
    - la vittoria della Juve
    - l'arbitraggio scandaloso

    Sono un genio.. dovevo puntare 500 euro su questa partita...

    Allooora.... innanzittutto sono moooolto mooolto contro l'annullamento del nostro gol, perchè tutti notano la trattenuta di Canini (occhio, perchè lo fanno tutti puntualmente, però ovviamente a noi dovevano fischiarlo) ... la cosa che mi fa ridere è che Rocchi ha fischiato a noi il fallo annullando il gol, mentre 5 secondi prima di questo fallo Toni ha dato una spinta a Canini che, OVVIAMENTE, ha reagito così... E poi daaai ragazzi... Toni è un ottimo attore, è caduto a terra come se gli avessero spezzato la spina dorsale... ridicolo.

    poi AQUILANI?! Parliamone!!!!! Ha fatto 300 falli da espulsione... ma il + brutto di tutti, che non è nemmeno stato fischiato, è stato il calcio in faccia a Cossu... ma che gesto di merda è stato?!

    Poooi altro episodio dove son rimasta così O_O: tutti vicino all'area della juve... Krasic (non sono sicura sia lui) avanza, Ariaudo lo rincorre SENZA NEMMENO SFIORARLO, Krasic si butta per terra e Rocchi ammonisce Ariaudo!! O___O ahahaha

    No vi giuro, vi giuro è ridicolo. La juve è ridicola... E meno male che calciopoli non c'è +...

    @Rocknrolf : ahuahuaauhauah si è sentito "MATRI SU CUNN'E MAMMA RUAAAAA!!! ahahahahahahahahhahaha
    Francamente mi sembri esagerata a parlare di arbitraggio scandaloso... Ho io stesso dubbi sul fallo su Toni in area.... Ma insomma.... Ho visto tanti falli da parte del cagliari non sanzionati.... E perdonami ma il fallo su Krasic c'era tutto.... Non posso pensare che un attaccante che ha nettamente saltato l'uomo vada poi a tuffarsi così da idiota.... Aquilani sarà punito con la prova TV come è giusto che sia (tanto per come sta giocando)

    Se ben ricordi alla Juventus lo scorso anno fu annullato un goal simile con Iaquinta per una trattenuta moderata in area...

    E' vero che lo fanno tutti ma sai bene quanto gli arbitri fischino in maniera poco costante....

    Ci tengo comunque a sottolineare anche il gran bel goal di Toni.... Ha segnato di testa dal limite dell'area

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Posizione regolare di Nenè sul gol annullato, però Xeno (Pagnotta) mi dice che c'è una trattenuta su Toni che non ho notato (se è vero ), quindi non parlo.

    Io comunque lo sapevo che vinceva la Juve
    Azz..... Sherlock Holmes ci ha preso in pieno mi sa Non ci avevo pensato!

  6. #65
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non andiamo a fare paragoni.... E ammettiamo che come la scorsa volta siamo stati gravemente penalizzati questa volta la bilancia è stata forse più a nostro favore...

    Il fallo ci può stare ma Toni sembra sia svenuto....



    Francamente mi sembri esagerata a parlare di arbitraggio scandaloso... Ho io stesso dubbi sul fallo su Toni in area.... Ma insomma.... Ho visto tanti falli da parte del cagliari non sanzionati.... E perdonami ma il fallo su Krasic c'era tutto.... Non posso pensare che un attaccante che ha nettamente saltato l'uomo vada poi a tuffarsi così da idiota.... Aquilani sarà punito con la prova TV come è giusto che sia (tanto per come sta giocando)

    Se ben ricordi alla Juventus lo scorso anno fu annullato un goal simile con Iaquinta per una trattenuta moderata in area...

    E' vero che lo fanno tutti ma sai bene quanto gli arbitri fischino in maniera poco costante....

    Ci tengo comunque a sottolineare anche il gran bel goal di Toni.... Ha segnato di testa dal limite dell'area
    Guarda... se chiedi un po' in giro a chi mi conosce sono la tifosa + sportiva e obiettiva esistente sulla terra... Quando meritiamo di perdere lo ammetto e faccio pure i complimenti all'avversaria.... ma stavolta proprio no.
    Sai perchè sono tanto arrabbiata?! Perchè ogni volta che c'è Rocchi, ci fa perdere la partita... Quell'arbitro sarebbe da esiliare su Marte.
    Non ricordo l'episodio dello scorso anno, ma ti credo sulla parola, fatto sta che a prescindere da questo in quell'azione è stato Toni il primo a fare il fallo. E se Canini avesse usato l'arte del recitare come ha fatto toni, probabilmente la partita sarebbe finita diversamente.
    Grazie a Dio per Aquilani ci sarà la prova TV...!!

    E comunque non ci hanno dato un rigore (su questo non ci metto la mano sul fuoco però :O )

  7. #66
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Guarda... se chiedi un po' in giro a chi mi conosce sono la tifosa + sportiva e obiettiva esistente sulla terra... Quando meritiamo di perdere lo ammetto e faccio pure i complimenti all'avversaria.... ma stavolta proprio no.
    Sai perchè sono tanto arrabbiata?! Perchè ogni volta che c'è Rocchi, ci fa perdere la partita... Quell'arbitro sarebbe da esiliare su Marte.
    Non ricordo l'episodio dello scorso anno, ma ti credo sulla parola, fatto sta che a prescindere da questo in quell'azione è stato Toni il primo a fare il fallo. E se Canini avesse usato l'arte del recitare come ha fatto toni, probabilmente la partita sarebbe finita diversamente.
    Grazie a Dio per Aquilani ci sarà la prova TV...!!

    E comunque non ci hanno dato un rigore (su questo non ci metto la mano sul fuoco però :O )
    Mmmmm ho riguardato gli Highlights ma non trovo questo rigore di cui parli....

    Io credo che tu stia esagerando comunque... La trattenuta su Toni è evidente ma hai perfettamente ragione ha dubitare dell'impatto che ha avuto in quanto Toni sembra caduto a terra manco gli avessero sparato.... Ma qua si valuta un fattore comunque falloso in partenza (benchè ripeta anche io di avere dei dubbi)

    Io credo che al Cagliari non sia stato rubato nulla se non che giustamente Aquilano avrebbe dovuto essere espulso (sempre che quel calcio sia stato visto)

    Anche noi sono anni che Morganti ci massacra

    Per il resto mi trovo davvero deluso dalla prestazione della difesa che prende comunque sempre goal con troppa facilità....

    E poi.... Mi spiace dirlo perchè non lo avevo mai messo in discussione... Ma se questo è il Buffon attuale forse è meglio che si sieda in panchina finhcè non ritrova una forma accettabile...

    Stasera due uscite SUICIDE a vuoto in area piccola e domenica scorsa un goal sotto le gambe... La difesa sarà anche traballante ma Gigi davvero è fuori forma nella maniera più assoluta!

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Beh, inutile che comunque gli insultano contro... Se Matri se ne andato dei motivi sicuramente c'erano.
    Ovvio che fa Rabbia, specialmente se ti segna contro proprio la sua Ex squadra, però io avrei fatto lo stesso se ero al posto di Matri

    Mi riferisco ai tifosi che lo fischiavano quando si mangiava i gol davanti alla porta.

    Incitateli, e non fischiateli.
    Ci mancherebbe altro... Matri ora è pagato per segnare goal per la Juve... Per cui non vedo perchè dovesse farsi dei problemi!

  8. #67
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Mmmmm ho riguardato gli Highlights ma non trovo questo rigore di cui parli....

    Io credo che tu stia esagerando comunque... La trattenuta su Toni è evidente ma hai perfettamente ragione ha dubitare dell'impatto che ha avuto in quanto Toni sembra caduto a terra manco gli avessero sparato.... Ma qua si valuta un fattore comunque falloso in partenza (benchè ripeta anche io di avere dei dubbi)

    Io credo che al Cagliari non sia stato rubato nulla se non che giustamente Aquilano avrebbe dovuto essere espulso (sempre che quel calcio sia stato visto)

    Anche noi sono anni che Morganti ci massacra

    Per il resto mi trovo davvero deluso dalla prestazione della difesa che prende comunque sempre goal con troppa facilità....

    E poi.... Mi spiace dirlo perchè non lo avevo mai messo in discussione... Ma se questo è il Buffon attuale forse è meglio che si sieda in panchina finhcè non ritrova una forma accettabile...

    Stasera due uscite SUICIDE a vuoto in area piccola e domenica scorsa un goal sotto le gambe... La difesa sarà anche traballante ma Gigi davvero è fuori forma nella maniera più assoluta!



    Ci mancherebbe altro... Matri ora è pagato per segnare goal per la Juve... Per cui non vedo perchè dovesse farsi dei problemi!
    Non mi riferivo ai gol, ma ai fischi

  9. #68
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Wa.. ho indovinato tutto. Ho indovinato:
    - la doppietta di Matri
    - la vittoria della Juve
    - l'arbitraggio scandaloso

    Sono un genio.. dovevo puntare 500 euro su questa partita...

    Allooora.... innanzittutto sono moooolto mooolto contro l'annullamento del nostro gol, perchè tutti notano la trattenuta di Canini (occhio, perchè lo fanno tutti puntualmente, però ovviamente a noi dovevano fischiarlo) ... la cosa che mi fa ridere è che Rocchi ha fischiato a noi il fallo annullando il gol, mentre 5 secondi prima di questo fallo Toni ha dato una spinta a Canini che, OVVIAMENTE, ha reagito così... E poi daaai ragazzi... Toni è un ottimo attore, è caduto a terra come se gli avessero spezzato la spina dorsale... ridicolo.

    poi AQUILANI?! Parliamone!!!!! Ha fatto 300 falli da espulsione... ma il + brutto di tutti, che non è nemmeno stato fischiato, è stato il calcio in faccia a Cossu... ma che gesto di merda è stato?!

    Poooi altro episodio dove son rimasta così O_O: tutti vicino all'area della juve... Krasic (non sono sicura sia lui) avanza, Ariaudo lo rincorre SENZA NEMMENO SFIORARLO, Krasic si butta per terra e Rocchi ammonisce Ariaudo!! O___O ahahaha

    No vi giuro, vi giuro è ridicolo. La juve è ridicola... E meno male che calciopoli non c'è +...

    @Rocknrolf : ahuahuaauhauah si è sentito "MATRI SU CUNN'E MAMMA RUAAAAA!!! ahahahahahahahahhahaha
    Tu e obiettività siete come alfa e omega. :\
    Su Toni la trattenuta c'era, era pure netta. Non ha senso calcolare la forza della trattenuta e il peso di Toni per vedere se questi sia caduto volontariamente o meno. E l'arbitro ha fischiato PRIMA del gol, cioè subito dopo la trattenuta, ergo non puoi parlare di arbitraggio scandaloso nè di aiuto arbitrale perchè ci stava tutto, se poi vuoi piangere e fare la vittima fai pure, ma sappi che stai dicendo cazzate.
    Se guardi l'azione del calcio di Aquilani (Cosa che evidentemente non hai fatto), vedi che Aquilani non calcia Cossu, semplicemente gli sbatte mentre cammina parlando con l'arbitro, se guardi l'azione si vede nettamente.
    Il fallo su Krasic c'era, Ariaudo lo prende nettamente...solo che Krasic cade un pò dopo, ma il fallo c'era.


    Io quando la Juve viene aiutata lo dico sempre, così come dico sempre quando viene ostacolata.
    Ma questa volta le decisioni arbitrali non sono nè scandalose nè altro...c'è poco da lamentarvi.

  10. #69
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    finalmente un attaccante
    amauri di merda, si, il problema eri tu. ha fatto più gol matri in una partita di te in un anno
    e che gol toni, di testa dal limite dell'area

    non ho visto la partita ma solo le sintesi e mi pare che il gol di nene neanche ci sia e chi parla di gol annullato è perchè al solito è un antijuventino inobbiettivo del *****
    se notate l'arbitro fischia subito prima del gol per il fallo e non dopo che la palla è entrata in rete, ergo non c'è un "gol annullato" (come molti di voi mi hanno insegnato qui in passato...)

    per aquilani non so

  11. #70
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    edit: tra l'altro tutti a rompere i coglioni sul fallo di canini, ma nessuno parla del fatto che a chiellini è stato (giustamente) annullato un gol.
    quindi veramente, non rompete il ***** solo per partito preso, su, che non abbiamo rubato niente.

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 20° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 19:45
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  4. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  5. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15