ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 20 PrimaPrima ... 71314151617181920 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 199

24° giornata di Serie A 2010/2011

  1. #161
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Da tifoso del calcio, sono in grande attesa per Juventus-Inter


  2. # ADS
     

  3. #162
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    E' presto per dire che la Juve si sia ripresa...

    Certamente sia a Palermo che a Cagliari la JUve ha disputato una buona gara... Se dio vuole l'attacco si inizia a ripopolare e vedo buoni segnali di ripresa sotto l'aspetto di gioco e del carattere...

    Certamente domenica sarà un banco di prova non da poco! Sarà dura e quel che è certo è che sarà una partita penso combattuta...

    Io resto convinto che la Juve debba giocare al massimo per fermare l'Inter ma insomma... Sono stato abituato a Derby d'Italia affrontati da sfavoriti ma alla fine vincenti.... Per cui credo sia lecito crederci....

    Matri è stato sicuramente un bell'acquisto. E' un giocatore che ha ottime potenzialità... Come pure ho visto molto bene Toni che se si riprende è davvero un attaccante di tutto rispetto....

    Per il resto vada come vada.... Adesso inizierò a vivere la settimana della vigilia con grande tranquillità che la Juve non ha nulla da perdere e tutto da guadagnare... E noi come sempre saremo il 12esimo giocatore sugli spalti pronti a dare manforte ai ragazzi....

  4. #163
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    non so che classifica hai sotto mano, ma nella mia in testa c'è la sola squadra di Milano ^^
    vi siete già cagati addosso

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    è fisiologico un calo.. ci sta..
    come ci sta un bun periodo come il loro. Non durerà in eterno
    stagione 06/07.. 17 vittorie di fila, attuale record europeo, (che molto probabilmente sarà battuto dal Barça) ti dice qualcosa?

    il vostro non è un calo.. è proprio la squadra che fa cagare..e io l'ho sempre detto.. se siete primi di certo no è per merito vostro.

  5. #164
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    La partita non l'ho seguita.
    Dicono tutti che è stata una bella partita, io non ci credo.
    Semmai sarà stata spettacolare, ma quando si prendono tutti quei gol non si può aver giocato bene!
    Ero sicuro che la Roma avrebbe perso, ma non l'ho seguita per un altro motivo, perché non si può pareggiare in casa col Brescia e perdere con la Sampdoria una partita vinta, Sampdoria che successivamente ha perso tutte le altre gare disputate.
    In una situazione simile, se vinci a Milano con l'Inter poi m'in***** ancora di più! Ecco perché non l'ho seguita...

  6. #165
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La partita non l'ho seguita.
    Dicono tutti che è stata una bella partita, io non ci credo.
    Semmai sarà stata spettacolare, ma quando si prendono tutti quei gol non si può aver giocato bene!
    Ero sicuro che la Roma avrebbe perso, ma non l'ho seguita per un altro motivo, perché non si può pareggiare in casa col Brescia e perdere con la Sampdoria una partita vinta, Sampdoria che successivamente ha perso tutte le altre gare disputate.
    In una situazione simile, se vinci a Milano con l'Inter poi m'in***** ancora di più! Ecco perché non l'ho seguita...

    Non riesco ad ammettere che un tifoso per protesta non segua la propria squadra. Cioè, io sono andato allo stadio quando il Napoli ha giocato contro il Gela, contro il Chieti, contro il Manfredonia, in serie C. Con Nicola Corrent a centrocampo. NICOLA CORRENT!

    Comunque sì, partita spettacolare. La più spettacolare della stagione. E fino all'espulsione di Burdisso, la Roma meritava di vincere. Ha dominato a lunghi tratti.

  7. #166
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Non riesco ad ammettere che un tifoso per protesta non segua la propria squadra. Cioè, io sono andato allo stadio quando il Napoli ha giocato contro il Gela, contro il Chieti, contro il Manfredonia, in serie C. Con Nicola Corrent a centrocampo. NICOLA CORRENT!

    Comunque sì, partita spettacolare. La più spettacolare della stagione. E fino all'espulsione di Burdisso, la Roma meritava di vincere. Ha dominato a lunghi tratti.
    Io non sono in realtà un tifoso.

    Anzi, e il forum mi è testimone che ci sono svariate circostanze dove da tempo lo dico, faccio di tutto per cercare di seguire meno possibile la mia squadra; solo che poi non ci riesco e torno a interessarmi.

    Secondo me tifare è una delle cose più stupide che si possano fare. E' una cosa priva di senso.

  8. #167
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io non sono in realtà un tifoso.

    Anzi, e il forum mi è testimone che ci sono svariate circostanze dove da tempo lo dico, faccio di tutto per cercare di seguire meno possibile la mia squadra; solo che poi non ci riesco e torno a interessarmi.

    Secondo me tifare è una delle cose più stupide che si possano fare. E' una cosa priva di senso.

    Hai ragione, è priva di senso, irrazionale, come l'amore.

    Sono cresciuto col Napoli. E' un'ossessione, è più forte di qualsiasi cosa, devo seguirlo, devo sostenerlo, devo tifarlo. Per il Napoli ho pianto, ho urlato, ho gioito, sono sceso in piazza. Stupido? Forse. Ma sono state tra le emozioni più belle ed intense che io abbia vissuto.

  9. #168
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    YouTube -

    guardatelo dal minuto 1:52 stavo per sentirmi male dalle risate. I giappi sono fuori di testa...

    Sulla partita che dire, Julio Cesar indiscutibilmente miglior portiere del mondo è finalmente tornato in forma, Wesley superata la vedovanza per il vate di Setubal ha deciso che era il momento di ricordarci quanto sia fenomenale e non ho più parole per Maicon. Bene tutti ma si subiscono veramente troppi gol.

  10. #169
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La partita non l'ho seguita.
    Dicono tutti che è stata una bella partita, io non ci credo.
    Semmai sarà stata spettacolare, ma quando si prendono tutti quei gol non si può aver giocato bene!
    No, dai, anche tu come -Milele- sei un fanatico degli 0-0 pieni di tattica, tocchetti di palla e semplice attenzione difensiva Dai, ma che palle

    PER UNA VOLTA che invece due squadre si affrontano completamente a viso aperto, con la voglia di VINCERE e non semplicemente di pareggiare, sento sti pareri...mi cadono le palle, scusa ma te lo devo dire

    Io ho visto due squadre che quella partita se la volevano portare a casa con bottino pieno...ed è più che presumibile che fosse così, dato che il pareggio avrebbe scontentato entrambi in una maniera assurda. Le ho viste, e mi sono divertito UN SACCO a vederle, tremando ad ogni goal (anche i due A CULO...) della Roma ed esultando come un posseduto ad ognuno di quelli dell'Inter
    Onore invece a due squadre che hanno scelto di rischiare il tutto per tutto per cercare quei maledetti 3 punti. Il resto della Serie A dovrebbe PRENDERE ESEMPIO, non denigrare...

  11. #170
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    YouTube -

    guardatelo dal minuto 1:52 stavo per sentirmi male dalle risate. I giappi sono fuori di testa...
    ahahahaha
    cmq ha spinto più Nagatomo in 10 minuti che Chivu in un anno
    che emozione vedere un terzino sinistro *_*

Discussioni simili

  1. Calcio: 20° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 152
    Ultimo messaggio: 18/1/2011, 19:45
  2. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 7:17
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  4. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  5. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15