ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 30 PrimaPrima ... 16222324252627282930 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 298

23° giornata Serie A 2010-2011

  1. #251
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Beh visto che hai guardato così bene la partita non ti sarà sfuggito il vaffanculo di Almiron all'arbitro quando ha fatto fallo su eto'o

    In questi casi c'è sempre stata la prova tv e ci sarà anche per questa volta quindi non puoi lamentarti per quello che non c'è...
    Non è evidente come il fallo di mano di Bovo
    Esatto

    Ma che partita ha fatto Kharja E poi il sigillo del Pazzo, a segno per la seconda partita consecutiva!


    BENE COSI'!!!!


  2. # ADS
     

  3. #252
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    -7
    Arriviamo!!
    Quel piciu di chivu che cosa ha combinato??

  4. #253
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'inter dovrebbe essere con due giocatori in meno..
    che strano però che, specialmente il pugno di Chivu, nessuno l'ha visto

    probabilmente non lo vedranno neanche più le telecamere di sky o mediaset.
    roba da almeno 3 giornate di squalifica, almeno.

    due pesi, due misure ormai... e gli interisti ancora parlano
    mamma mia oh, statevene zitti che fate più bella figura.
    ahahahahahaha mi piacciono le proteste preventive ahahhahaha, ti stai già lamentando senza nemmeno sapere se verrà squalificato o meno. GRASSE RISATE.


    Parlando di calcio giocato, che mi piace decisamente di più, una bruttissima inter vince 3-0, gli unici aspetti positivi, oltre al risultato, sono il ritorno sui campi di Sneijder con gol, l'ennesima buona prova di Ranocchia e il gol di Houssine.

  5. #254
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Beh visto che hai guardato così bene la partita non ti sarà sfuggito il vaffanculo di Almiron all'arbitro quando ha fatto fallo su eto'o
    appunto, si conferma la tesi che dicevo prima.. ma a quanto pare non ti interessa della mia esperienza, quindi continua a linkare video di Ibrahimovic


    Per quanto riguarda l'espulsione, la cosa che mi colpisce di più non è la questione arbitrale, tanto ormai ci siamo abituati..
    Semplicemente mi chiedo come mai l'Inter sia contornata da un'antisportività fuori dal normale..
    Un pubblico che getta uno scooter da una tribuna, che in campo europeo perde una partita a tavolino per lancio di oggetti in campo (5 secondi di goduria come ogni volta che ci penso).. Pugni, magheggi finanziari del presidente, intrighi societari...
    Se volete mettete questa pagina tra i preferiti, così ogni volta che vi chiedete come mai tutta Italia vi considera meno di mezzo Kg di letame, sapete trovare la risposta!

  6. #255
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Almeno Chivu si toglie dalle palle qualche giornata

  7. #256
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Una brutta Inter fino all'ingresso di Sneijder (non che poi sia stato calcio-champagne però) e con il modulo che secondo me dobbiamo avere sempre..

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    appunto, si conferma la tesi che dicevo prima.. ma a quanto pare non ti interessa della mia esperienza, quindi continua a linkare video di Ibrahimovic


    Per quanto riguarda l'espulsione, la cosa che mi colpisce di più non è la questione arbitrale, tanto ormai ci siamo abituati..
    Semplicemente mi chiedo come mai l'Inter sia contornata da un'antisportività fuori dal normale..
    Un pubblico che getta uno scooter da una tribuna, che in campo europeo perde una partita a tavolino per lancio di oggetti in campo (5 secondi di goduria come ogni volta che ci penso).. Pugni, magheggi finanziari del presidente, intrighi societari...
    Se volete mettete questa pagina tra i preferiti, così ogni volta che vi chiedete come mai tutta Italia vi considera meno di mezzo Kg di letame, sapete trovare la risposta!

    Non ho mai postato video su Ibrahimovic e poi tu ti sei lamentato di un giocatore dell'Inter quando uno del Bari ha fatto lo stesso, quindi sei il primo antisportivo come tifoso..

  8. #257
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Una brutta Inter fino all'ingresso di Sneijder (non che poi sia stato calcio-champagne però) e con il modulo che secondo me dobbiamo avere sempre..




    Non ho mai postato video su Ibrahimovic e poi tu ti sei lamentato di un giocatore dell'Inter quando uno del Bari ha fatto lo stesso, quindi sei il primo antisportivo come tifoso..
    ho sbagliato a leggere, ce l'avevo con Marius, non puoi capire se non leggi indietro

  9. #258
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    spero diano almeno 3 giornate a Chivu così magari la smette di fare la testa di *****.. che imbecille -.-

    poi per il resto Inter spenta fino all'ingresso di Sneijder.. un pò come l'anno scorso insomma.. quando mancava si sentiva.

    ah e complimenti ancora una volta a Branca per aver azzeccato tutti gli acquisti.. sinceramente Kharja pensavo fosse una specie di Muntari

    e Julio immenso *_* ..altro che nonno Castellazzi -.-

  10. #259
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    ho sbagliato a leggere, ce l'avevo con Marius, non puoi capire se non leggi indietro


    Nono io ho capito sei tu che non puoi capire se tifi Milan

  11. #260
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Naaaa, @[MariuS], se ti ricordi ti dissi fin dall'inizio che Kharja avrebbe fatto bene non dico che sia stratosferico ma ha il vantaggio di essere un centrocampista centrale completo, che sa fare sia la fase difensiva (non è possente però è rapido e ti si attacca come una cozza) sia abbastanza bene quella d'impostazione...e non disdegna di andare in avanti.
    Il Genoa non ha saputo valorizzarlo in pieno...noi ci riusciremo

Discussioni simili

  1. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 23:47
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 19:48
  3. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 15:54
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 8:15
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 18:17