ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 298

23° giornata Serie A 2010-2011

  1. #221
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio

    L'episodio di Maicon da voi citato manco me lo ricordo e nemmeno ne parlai... Quindi direi che le cazzate le stai dicendo tu...
    che cazzate starei dicendo??
    mi riferisco a Bologna-Inter dell'anno scorso ..casualmente prima della partita con la juve.



    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Poi non vedo cosa centri calciopoli o l'Inter in questo caso...
    .
    bo non lo so.. me lo devi dire te.. visto che non c'è un topic in cui non ne parli.

  2. # ADS
     

  3. #222
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    questo però stranamente non l'hanno visto

    YouTube - Ibrahimovic insulta l'arbitro - Milan-Lazio 0-0
    Non è sanzionabile credo perchè non c'è prova che fosse rivolta all'arbitro.... Puoi sanzionare nel caso in cui sia ovvio che fosse rivolta all'arbitro (mia supposizione)

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    che cazzate starei dicendo??
    mi riferisco a Bologna-Inter dell'anno scorso ..casualmente prima della partita con la juve.


    bo non lo so.. me lo devi dire te.. visto che non c'è un topic in cui non ne parli.
    Beh.... se siete sempre voi a parlarne zitto non ci sto se permetti

    Guarda che non ti devi lamentare perchè hanno squalificato giustamente Maicon prima della Juve.... Perchè se è stupido non posso farci niente....

    Capisco comunque le lamentele tue perchè è palese che fosse rivolto all'arbitro

  4. #223
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non è sanzionabile credo perchè non c'è prova che fosse rivolta all'arbitro.... Puoi sanzionare nel caso in cui sia ovvio che fosse rivolta all'arbitro (mia supposizione)



    Beh.... se siete sempre voi a parlarne zitto non ci sto se permetti
    ce l'aveva davanti l'arbitro.. ha pure rivolto il braccio verso di lui.. più chiaro di così...
    cmq vabbè dai lasciamo perdere.. magari l'insulto era riferito al suo amico immaginario.

  5. #224
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ce l'aveva davanti l'arbitro.. ha pure rivolto il braccio verso di lui.. più chiaro di così...
    cmq vabbè dai lasciamo perdere.. magari l'insulto era riferito al suo amico immaginario.
    Non ho visto dove fosse l'arbitro....

    Ma ripeto guarda che hai ragione... Non sto a sentenziare questo... E' giusto che deve essere punito

  6. #225
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Guarda che non ti devi lamentare perchè hanno squalificato giustamente Maicon prima della Juve.... Perchè se è stupido non posso farci niente....

    Capisco comunque le lamentele tue perchè è palese che fosse rivolto all'arbitro
    ma io non mi stavo lamentando.. è stato squalificato giustamente perchè è stato seguito il regolamento.. peccato però che questo regolamento venga applicato alla ***** di cane.

  7. #226
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Se tutti i coglioni come Mourinho e Balotelli li prendete voi non è colpa mia

    E vabbè se i migliori li prendete voi è normale che a noi rimangono i coglioni

  8. #227
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    ma io non mi stavo lamentando.. è stato squalificato giustamente perchè è stato seguito il regolamento.. peccato però che questo regolamento venga applicato alla ***** di cane.
    Non credo che sia una novità... Se andiamo a vedere le cose strane allora hanno squalificato Mexes e salta la partita con l'Inter (stranamente come dici tu)....

    Visto che tu hai collegato Maicon - Juve....

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    E vabbè se i migliori li prendete voi è normale che a noi rimangono i coglioni
    Non parlo sportivamente... ma umanamente... Mai detto che Balotelli sia scarso....

    Benchè per me Mourinho resti tutto tranne che un allenatore di pallone

  9. #228
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    premessa: oggi sto a polemica!

    non capisco se su questo forum ci sia troppo vento, oppure se 3/4 degli utenti non riescano ad avere un'idea propria, da difendere e portare avanti! è bello ravvedersi, ammettere di aver sbagliato...ma cavalcare l'onda no, vi prego, è tristissimo! (non mi riferisco a nessuno in particolare, semplicemente mi riferisco al complesso dei post che leggo qua e là!)

    fino a quando la Juve vinceva, era il miglior attacco, Aquilani era il migliore acquisto insieme a Krasic...adesso in un contesto triste come quello della Juve, è una sòla!

    fino a 1 mese e mezzo fa, Krasic veniva idolatrato, mentre adesso che non si regge + in piede (perché gioca ininterrottamente da + di 1 anno!) è inutile o un fuoco di paglia.

    fino a prima della Maxi-squalifica, bravo Del Neri a recuperare Felipe Melo, e Felipe Melo finalmente aveva dimostrato di valere 25 milioni; adesso andrebbe bruciato vivo sotto la Mole (e poco importa se continua a essere uno dei migliori in campo, in ogni partita!)

    fino a quando c'era Ranieri, Sissoko era un mito, era l'acquisto del decennio, l'uomo ovunque della squadra...adesso è piedi quadrati!

    Marchisio ha fatto 2 gol in 2 giornate, gioca fuori ruolo da sempre, e mi viene detto che è SOPRAVVALUTATO??

    senza parlare di Del Piero che quando segna è "bandiera della Juve", e quando invece non imbrocca la partita diventa " il peso della Juve".

    -----------------------------------------------------------------------

    Capitolo Arbitraggi

    non perderò tempo a valutare azione per azione l'operato degli arbitri contro la Juve, non sono nessuno per poterlo fare, e cmq mi annoio!
    però una cosa la voglio dire.
    stamattina parlando con colleghi mi è stato detto "per tanti anni siete stati favoriti, adesso che venite sfavoriti non vi sta bene...adesso capite che significa?"
    così parlando, si parte dal presupposto che si dà per sottinteso che in Italia funzioni così: a inizio campionato si decide chi portare avanti e chi rallentare, chi favorire e chi sfavorire!
    inoltre non esiste in nessun campo la legge della compensazione: l'errore ci può stare, sia a favore che a sfavore; ma dire che è giusto che sia così, xkè in passato siamo stati agevolati è deprimente. sbagliare ci può stare, ma quì si tratterrebbe di vendetta, o semplicemente di permettere all'arbitro di pensare "se sbaglio contro la Juve, nessuno mi dirà nulla...anzi!"(Morganti, l'arbitro di ieri sera, era lo stesso di Napoli-Juve: 1gol regolare annullato, e 2 rigori netti negati!)
    infine, se pure ammettiamo che sia così, e accettiamo che le cose debbano andare così, aggiungo che è vero che negli anni addietro la Juve veniva visto con un occhio di riguardo, e nelle situazioni DUBBIE veniva favorita...ma quì stiamo assistendo a degli scempi, sembra davvero fatto apposta, xkè falli come quello di Bovo ieri sera e Mexes in Coppa Italia sono troppo evidenti per non essere visti; perché il gol di Toni non può essere annullato; perché i falli di Domizzi su Krasic sono evidenti e denotano una certa prevenzione nei confronti del serbo!

    tengo a precisare, cmq, che io sono del partito, realistico, che la Juve non vincerà lo scudetto, e non lo avrebbe vinto nemmeno senza questi torti...ma così facendo ne perde tutto il calcio: l'ennesima dimostrazione che Calciopoli non è mai esistito e nemmeno mai....finito!

  10. #229
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Non parlo sportivamente... ma umanamente... Mai detto che Balotelli sia scarso....

    Benchè per me Mourinho resti tutto tranne che un allenatore di pallone

    Ma ancora si può pensare questo??


    Un allenatore cosa deve fare per essere giudicato uno dei migliori?

  11. #230
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    @Wolverine ma dove sei?

    Bannali tutti!

Discussioni simili

  1. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 22:47
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  3. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 17:17