ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 30 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 298

23° giornata Serie A 2010-2011

  1. #151
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Credo che i crampi gli siano venuti a causa del nervosismo per l'esordio con una maglia che pesa il triplo rispetta a quella rossoblù .
    Fidati di un interista, 2 rigori erano nettissimi, sul terzo (quello su Chiellini) si può discutere ma la cintura su Matri e il fallo di mano di Bovo erano scandalosi.
    Io fossi Del Neri farei riposare quel povero cristo di Krasic che ha palesemente finito la benzina e rischia di fare sempre peggio.
    Eeeee si.... Quello l'ho notato anche io... E' spremuto



    Meno che stavolta non siamo noi ubriachi e riconoscete tutti che siamo stati davvero penalizzati ieri... Visti i risultati delle dirette avversarie sarebbero stato d'oro quei 3 punti!!

  2. # ADS
     

  3. #152
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Parlando per un attimo d'altro...ma che EUROGOAL ha fatto Nainggolan?!


  4. #153
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Spettacolo Naingollan, è veramente un buonissimo giocatore, l'ennesimo capolavoro di Cellino.

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Io pensavo che il Napoli si fermasse prima o poi (anche se penso che oggi non vinca) e invece c'è da pensare che fra qualche settimana inizia la Champions League e che Milan e Inter possano perdere colpi..
    Lo pensavo anche io sinceramente, credo che a breve però arriverà il crollo.


    Ahahahaha che gufo sono stato.

  5. #154
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 35 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Credo che i crampi gli siano venuti a causa del nervosismo per l'esordio con una maglia che pesa il triplo rispetta a quella rossoblù .
    Fidati di un interista, 2 rigori erano nettissimi, sul terzo (quello su Chiellini) si può discutere ma la cintura su Matri e il fallo di mano di Bovo erano scandalosi.
    Io fossi Del Neri farei riposare quel povero cristo di Krasic che ha palesemente finito la benzina e rischia di fare sempre peggio.
    sì..ma vedi che ieri sera krasic ha giocato di nuovo abbastanza bene...soprattutto rispetto alle giornate precedenti

  6. #155
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Medusa Visualizza il messaggio
    sì..ma vedi che ieri sera krasic ha giocato di nuovo abbastanza bene...soprattutto rispetto alle giornate precedenti
    Ma se è stato annullato da quello là che era entrato a freddo...

  7. #156
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Parlando per un attimo d'altro...ma che EUROGOAL ha fatto Nainggolan?!

    YouTube - Sampdoria-Cagliari 0-1, sintesi
    per non parlare del gol di moscardelli anche se preferisco tra i due quello che hai postato te

    comunque la roma continua e continuerà sempre a perdere scudetti perché pareggia in casa con squadre da serie B che colpiscono traverse all'89'

  8. #157
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 34 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Matri è un bradipo ragazzi... segna, è un gran giocatore.. MA LEEEEEENTO! Ve lo dice una Cagliaritana che ha sempre seguito le partite... Matri è cravato a terra... e vi farà un po' incazzare perchè fa gol impossibili, ma quelli facili da solo davanti alla porta li sbaglia puntualmente TUTTI!! XD

    Cmq grande partita di Nainggolan ieri (e che ***** di gol ha fatto *__* ) e un centrocampo bestiale! Spero giochino con così tanta grinta anche sabato contro la rubentus. Però siccome non credo ai miracoli domani mi gioco la bolletta e metto Cagliari-juve 2 :°)

    Comunque abbiamo fatto incazzare da morire la Sampdoria... Agazzi stava rischiando di farsi spezzare il collo con una ginocchiata ahuahuahu ha fatto un'uscita ridicola, e nessuno ha seriamente capito bene del perchè l'abbia fatto!! Mi chiedo cosa volesse fare.. era da espulsione.. l'arbitro gli ha dato un solo giallo... Sta "paperizzando" un po' troppo! XD Ci voleva proprio il suo trauma cranico prima di Cagliari-Juve.. se prima avevamo 1% di speranze, ora ne abbiamo.. mmmh.. 0!

  9. #158
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SaraNana Visualizza il messaggio
    Matri è un bradipo ragazzi... segna, è un gran giocatore.. MA LEEEEEENTO! Ve lo dice una Cagliaritana che ha sempre seguito le partite... Matri è cravato a terra... e vi farà un po' incazzare perchè fa gol impossibili, ma quelli facili da solo davanti alla porta li sbaglia puntualmente TUTTI!! XD

    Cmq grande partita di Nainggolan ieri (e che ***** di gol ha fatto *__* ) e un centrocampo bestiale! Spero giochino con così tanta grinta anche sabato contro la rubentus. Però siccome non credo ai miracoli domani mi gioco la bolletta e metto Cagliari-juve 2 :°)

    Comunque abbiamo fatto incazzare da morire la Sampdoria... Agazzi stava rischiando di farsi spezzare il collo con una ginocchiata ahuahuahu ha fatto un'uscita ridicola, e nessuno ha seriamente capito bene del perchè l'abbia fatto!! Mi chiedo cosa volesse fare.. era da espulsione.. l'arbitro gli ha dato un solo giallo... Sta "paperizzando" un po' troppo! XD Ci voleva proprio il suo trauma cranico prima di Cagliari-Juve.. se prima avevamo 1% di speranze, ora ne abbiamo.. mmmh.. 0!
    giocate con pelizzoli
    mi sono innamorato di lui quando alla roma fece qualcosa come 800 minuti consecutivi a rete inviolata

  10. #159
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    ahahahahahahaahah quando usi termini sardi tradotti in italiano mi fai morire

  11. #160
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Medusa Visualizza il messaggio
    sì..ma vedi che ieri sera krasic ha giocato di nuovo abbastanza bene...soprattutto rispetto alle giornate precedenti
    Krasic ieri ha fatto pietà.... Sempre testa bassa... Mai un allungo sulla fascia o un bel cross.... Sempre a incapponirsi con la palla nei piedi finendo per perderla...

    Ed era marcato da Darmian.... Non Maicon

Discussioni simili

  1. Calcio: 13° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 23:47
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 19:48
  3. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 15:54
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 8:15
  5. Calcio: 2° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 13/9/2010, 18:17