ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 176

22° giornata Serie A 2010-2011

  1. #151
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Sììì!

    E' arrivato il MERITATO vantaggio Udinese.

    La Juve è una squadra ridicola.

    RIDICOLA!

    Anche i tifosi non cantano più, quelle stesse mèrde che hanno cantato contro i napoletani.

    E rosso a Bonucci, ridicolo anche lui.

    Aahsuahsuhasu!
    Ricordo di usare toni civili visto che in quanto tifoso della Juventus mi sento gravemente offeso dal tuo modo di parlare!!!



    Siete veramente tutti ridicoli!!!! Invece che godere per i risultate delle vostre squadre pensate solo a deridere una squadra che nulla ha a che fare con i vostri obiettivi di campionato!!!!

    Mi fate veramente pena....

    Anche in questi momenti non perderò mai il mio orgoglio di tifoso della Juve e come pure in questi momenti mi sento vicino alla mia squadra e il mio tifo si fa ancor più sentire....

    Ritornerà il giorno che ci prenderemo le nostre rivincite....

  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Sì certo. Infatti io il Lunedì mattina non vado a scuola perché sennò non posso parlare di calcio. Dove càzzo vivi, a "Fortapasc"?



    @Sirena Partenope

    Davvero? Allora com'è che i vari Giubilato, Capparella e Trotta se li ricordano in 5?
    E a te chi lo dice che se li ricordano in 5?! Io personalmente non solo li ricordo come giocatori, ma ricordo anche le simpatiche canzoni a loro dedicate (proprio ai tempi della C1 tra l'altro, il che mi sembra alquanto simbolico) dai Chiattoni Animati. E ricordo anche che Capparella subentrò anche in Milan-Napoli 5-2 (2008). Così come ricordo l'atmosfera da Champions League che si respirava in Napoli-Juventus di Coppa Italia il 27 Agosto 2006 (8-7 dai calci di rigore), quando il Napoli era appena salito in serie B e quando la Juve venne retrocessa forzatamente in serie B (ah e sottolineerei anche il fatto che di tifosi juventini in quell'occasione ce n'erano forse 5...).
    E potrei citarti molte altre cose per avvalorare la mia tesi e confutare la tua XD

  4. #153
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    Ricordo di usare toni civili visto che in quanto tifoso della Juventus mi sento gravemente offeso dal tuo modo di parlare!!!

    Siete veramente tutti ridicoli!!!! Invece che godere per i risultate delle vostre squadre pensate solo a deridere una squadra che nulla ha a che fare con i vostri obiettivi di campionato!!!!

    Mi fate veramente pena....

    Anche in questi momenti non perderò mai il mio orgoglio di tifoso della Juve e come pure in questi momenti mi sento vicino alla mia squadra e il mio tifo si fa ancor più sentire....

    Ritornerà il giorno che ci prenderemo le nostre rivincite....

    Dovresti sentirti offeso da quello che la tua dirigenza dice, prendendoti in giro, dovresti sentirti offeso dall'incompetenza del tuo direttore sportivo che ha comprato migliaia di giocatori mediocri, dovresti sentirti preso in giro dalla pochezza del tuo allenatore, inchiodato al dogmatismo di un solo modulo, dovresti sentirti offeso dallo spirito col quale i giocatori scendono in campo.

    Io mi sono sentito offeso dai cori juventini "noi non siamo napoletani". Cori davvero vergognosi, tirati in ballo da gentaglia che citava i napoletani pur giocando contro l'Udinese. E' solo gentaglia ridicola e schifosa che merita la fine che sta facendo. Offesa e ridicolizzata da tutta Italia.

  5. #154
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Dovresti sentirti offeso da quello che la tua dirigenza dice, prendendoti in giro, dovresti sentirti offeso dall'incompetenza del tuo direttore sportivo che ha comprato migliaia di giocatori mediocri, dovresti sentirti preso in giro dalla pochezza del tuo allenatore, inchiodato al dogmatismo di un solo modulo, dovresti sentirti offeso dallo spirito col quale i giocatori scendono in campo.

    Io mi sono sentito offeso dai cori juventini "noi non siamo napoletani". Cori davvero vergognosi, tirati in ballo da gentaglia che citava i napoletani pur giocando contro l'Udinese. E' solo gentaglia ridicola e schifosa che merita la fine che sta facendo. Offesa e ridicolizzata da tutta Italia.
    Se vi siete guadagnati una certa fama in Italia non è certo per colpa dei tifosi della Juventus....

    Io non mi sento preso in giro dalla Juventus... Sapevamo bene che sarebbe stata una annata difficile... Senza soldi della coppa, diritti TV, con una grossa perdita economica derivante da una stagione fallimentare e ingaggi elevati per giocatori messi sotto contratto dai precedenti dirigenti le cui prestazioni fanno molto discutere...

    Ma io non me la prendo con questa dirigenza per ora perchè sapevamo da subito che rinnovando una squadra le cose potevano andare bene come male... Sono andate bene per 4 mesi e ora vanno male... Marotta ha puntato a genttare le basi di una squadra inserendo per ora più quantità che qualità in quanto senza soldi è difficile poter acquisire quella qualità che fa la differenza e soprattutto quella qualità degna del nome JUVENTUS...

    Io mi dissocio da quanti fischiano come caproni senza rendersi conto che abbiamo dato 3 anni a quegli incompetenti che c'erano prima e per cui possiamo dare almeno un paio di anni a questa dirigenza....

    Agnelli ha detto una cosa sacrosanta... Se il prossimo anno ci ritroveremo in questa situazione allora possiamo dire che c'è un problema... Quest'anno ancora io vedo le difficoltà che ci potevamo aspettare... Senza contare che la Juve ha perso giocatori importanti, uniti allo stato di bassa forma che vivono giocatori come Krasic o Aquilani che fino a qui avevano dato il massimo...

    Io credo ancora in questo progetto e non intendo assolutamente buttare tutto nel cesso perchè prima di tutto sono un tifoso della Juventus e non intendo mollare la mia squadra adesso che stiamo vivendo un momento simile. Per 20 anni c'è chi si è vergognato della propria fede calcistica (mio padre uno di questi)... io NO!!! A nessuno importerà un ***** ma il vero tifoso è quello che anche nei momenti difficili non si perde d'animo e continua ad incitare la sua squadra!

    Non si può fischiare in modo così vergognoso una squadra che sta dando quello che può a cui però manca la qualità necessaria per sviluppare quel gioco in più....

    Come non ho dubbi per ora sul Del Neri che lo scorso anno ha fatto un egregio campionato con una squadra come la Samp che tolti Pazzini e Cassano aveva ben poca qualità.... Se la Juve non raggiungerà l'obbiettivo della qualificazione in coppa allora potrò iniziare a storcere il naso ma fino ad allora non lo farò perchè ritengo Agnelli e Marotta due persone competenti che hanno comunque portato molti aspetti buoni alla Juventus....

    Una squadra come questa costruita con pochi milioni non è da tutti... La Juve vive un momento no adesso ma non credo che la Juve sia questa visto l'ottimo percorso svolto a fine stagione... La sfortuna è stata purtroppo sempre dalla nostra....

    Ma io credo che la Juve possa ancora riscattarsi e concludere degnamente il suo campionato!

  6. #155
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Dovresti sentirti offeso da quello che la tua dirigenza dice, prendendoti in giro, dovresti sentirti offeso dall'incompetenza del tuo direttore sportivo che ha comprato migliaia di giocatori mediocri, dovresti sentirti preso in giro dalla pochezza del tuo allenatore, inchiodato al dogmatismo di un solo modulo, dovresti sentirti offeso dallo spirito col quale i giocatori scendono in campo.

    Io mi sono sentito offeso dai cori juventini "noi non siamo napoletani". Cori davvero vergognosi, tirati in ballo da gentaglia che citava i napoletani pur giocando contro l'Udinese. E' solo gentaglia ridicola e schifosa che merita la fine che sta facendo. Offesa e ridicolizzata da tutta Italia.
    Quando la tua tifoseria esulterà un decimo di quanto ho esultato io in 23 anni di vita ne riparliamo..di certo non mi sento ridicolo a seguire(allo stadio)la mia juve sempre e comunque!ricordo molto bene il san paolo vuoto con i seggiolini infuocati solamente qualche stagione fa..ridicoli sono i tifosi da "divano" che criticano i tifosi "veri" e non sanno niente di niente!vergogna

  7. #156
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Quando la tua tifoseria esulterà un decimo di quanto ho esultato io in 23 anni di vita ne riparliamo..di certo non mi sento ridicolo a seguire(allo stadio)la mia juve sempre e comunque!ricordo molto bene il san paolo vuoto con i seggiolini infuocati solamente qualche stagione fa..ridicoli sono i tifosi da "divano" che criticano i tifosi "veri" e non sanno niente di niente!vergogna
    Bravo ragazzo!!! Così parlano i veri tifosi... a proposito ma vai a torino a vedere la Juve???

    Dobbiamo essere fieri del nome che portiamo perchè è sempre stato sinonimo di stile e vittorie!!! E io non ho voglia di fare il classico tifosotto da divano che parla sempre a sproposito!!!

  8. #157
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Lmao, davvero c'è qualcuno che ancora crede nel progetto Juve? Andiamo

  9. #158
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Mi salvo in calcio d'angolo per la roma @£2?
    rimandata ;P
    A rigore la Roma NON avrebbe vinto... comunque ti concedo di aspettare il recupero...

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio

    [...]

    Io non mi sento preso in giro dalla Juventus... Sapevamo bene che sarebbe stata una annata difficile... Senza soldi della coppa, diritti TV, con una grossa perdita economica derivante da una stagione fallimentare e ingaggi elevati per giocatori messi sotto contratto dai precedenti dirigenti le cui prestazioni fanno molto discutere...

    [...]
    Se mi permetti di correggere l'evidenziato, guarda che di diritti TV la Juventus ne prende di altissimi anche adesso che il suo rendimento s'è ridimensionato. Credo che sia tra le prime 3 (Inter, Milan, Juve), le quali hanno un ammontare per diritti TV molto vicino tra loro.

    I soldi che mancano sono solo la differenza tra quel che frutta la Champion's e quel che frutta l'Europe, alla quale ultima la Juve ha comunque partecipato sia lo scorso anno che questo.

    Tu dici inoltre che la Juventus non ha qualità nella sua rosa per mancanza di soldi, ma anche qui ti faccio notare che la Juvents è terza anche per monte ingaggi, dietro solo al Milan prima e all'Inter seconda, con una spesa di ben 100 milioni! La quarta (la Roma) ha un monte ingaggi più basso del 17%...

    Con questi numeri qualche critica è lecito farla. In sede di mercato per esempio, si sarebbe dovuto sgravare il monte ingaggi di alcune zavorre che guadagnano tanto e rendono poco; la bravura di un direttore sportivo addetto al mercato deve essere più nel vendere che nel comprare, cosa che più o meno riesce a tutti.

    Ricapitolando la Juve è terza negli incassi, è terza nell'elargizione di stipendi ai giocatori: è lecito aspettarsi un terzo posto anche in classifica.

    Comunque personalmente, l'ho già scritto più volte, son convinto che la Juventus farà benissimo l'ultima parte di campionato (adesso sta pagando un periodo di fuori forma dovuto a un intenso richiamo di preparazione avvenuto nemmeno un mese fa) e si classificherà in champion's, forse anche proprio a quel terzo posto che per impegno economico sarebbe il suo minimo contrattuale.

  10. #159
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    È lecito fare critiche fino ad un certo punto.... Lo stipendio di amari non lo hanno scelto marotta e agnelli... Questa gente si trova una situazione sfasciata dalla precedente gestione...

  11. #160
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DeMiGoD87 Visualizza il messaggio
    È lecito fare critiche fino ad un certo punto.... Lo stipendio di amari non lo hanno scelto marotta e agnelli... Questa gente si trova una situazione sfasciata dalla precedente gestione...
    Hai ragione.
    Però 100 milioni sono tanti, io adesso non so nemmeno come siano distribuiti fra i vari giocatori, però qualcosa potevano cominciare a sistemarla potendo così ingaggiare qualcuno con più qualità e pretese economiche di un Motta, tanto per fare il primo nome che mi viene in mente.
    Invece si son limitati a cedere (alla metà di quanto era stato pagato) l'unico calciatore che aveva un mercato facile, Diego.

    Che poi ripeto, per giudicare bisognerebbe avere chiaro il quadro della situazione per vedere che ingaggi hanno i vari Bonucci, Motta , Pepe e altri che non so nemmeno i nomi, ne hanno comprati un vagone; noi abbiamo valutato tutti come affari perché li hanno pagati poco, ma gli ingaggi pesano in un bilancio più del cartellino.

Discussioni simili

  1. Calcio: 19° giornata Serie A 2010-2011
    Da obo nel forum Sport
    Risposte: 151
    Ultimo messaggio: 14/1/2011, 16:14
  2. Calcio: 16° giornata Serie A 2010-2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 28/12/2010, 20:16
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14