ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 244
Like Tree33Mi piace

Coppa Italia 2010-11

  1. #11
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    non vincete mai! non vincete mai! è il quarto di fila che perdete
    ROMA
    Stavolta Borriello ha calciato un rigore decente


  2. # ADS
     

  3. #12
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Certo che a Ranieri si possono muovere tutte le critiche che si vuole, ma che sia un uomo derby è indubitabile.

    Così come son convinto che se Reja dovesse far cilecca anche al prossimo derby di campionato, potrebbe essere una cosa determinante per fargli preparare le valigie.

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Secondo me la vince la Juventus
    Dopo che ho scoperto questa cosa comincio a pensare anch'io che la Juventus sia predestinata a vincere questa coppa:

    Mi spiegate per quale caxxo di motivo il quarto di finale a gara secca, che fin'ora si è sempre giocata in casa della squadra che aveva avuto il piazzamento migliore nel precedente campionato, nonostante che la Roma l'anno scorso si sia piazzata davanti alla Juve sia in campionato che in coppa Italia, si è deciso di giocarlo a Torino????

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Mi spiegate per quale caxxo di motivo il quarto di finale a gara secca, che fin'ora si è sempre giocata in casa della squadra che aveva avuto il piazzamento migliore nel precedente campionato, nonostante che la Roma l'anno scorso si sia piazzata davanti alla Juve sia in campionato che in coppa Italia, si è deciso di giocarlo a Torino????
    Noi giochiamo a Napoli, pensa te Incomprensibile...

  5. #14
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Noi giochiamo a Napoli, pensa te Incomprensibile...
    Questa competizione si gioca a gara unica tutti i turni tranne che le semifinali... c'è una logica? A questo punto qualcuno mi spieghi perché le semifinali si fanno con andata e ritorno!
    Hanno deciso che quest'anno anziché giocare in casa della migliore dell'anno precedente per piazzamento, si tira a sorte.
    Poi si lamentano che la coppa Italia non viene seguita...



    Io dico che in un tabellone serio, si dovrebbero prendere le due finaliste dell'anno prima e sorteggiarle una nella parte alta e l'altra nella parte bassa, cosicché da dare la possibilità di ripetere la finale; poi le due semifinaliste, sorteggiarle una di qua e una di là, le 4 eliminate ai quarti, due di qua e due di là... non mi sembra che ci vorrebbe una scienza a fare un tabellone equilibrato!
    Poi giocherei in casa di quella che si è piazzata meglio nella stessa coppa Italia dell'anno prima, in caso di parità di due anni prima, scevramente dal campionato, ma questa è una mia idea.


    ________________


    Tornando al derby, mi fa immenso piacere aver riririribattuto la Lazzie, però venire eliminati sarebbe stato un vantaggio per il proseguo della stagione.

    Certo che quella palla di Simplicio non entrava mai... l'ha messa di precisione e lenta lenta... complimenti a lui, anche se è brasiliano.

    Juan ha fatto un'altra cappellata, come a genova sampdoriana, ha proprio rotto.

    Mexes è un mostro, ma perché lo vogliono dare al Milan????

    Menez è il mio idolo, lo sostengo dal primo giorno che ha messo piede a Trigoria.

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questa competizione si gioca a gara unica tutti i turni tranne che le semifinali... c'è una logica? A questo punto qualcuno mi spieghi perché le semifinali si fanno con andata e ritorno!
    Hanno deciso che quest'anno anziché giocare in casa della migliore dell'anno precedente per piazzamento, si tira a sorte.
    Poi si lamentano che la coppa Italia non viene seguita...



    Io dico che in un tabellone serio, si dovrebbero prendere le due finaliste dell'anno prima e sorteggiarle una nella parte alta e l'altra nella parte bassa, cosicché da dare la possibilità di ripetere la finale; poi le due semifinaliste, sorteggiarle una di qua e una di là, le 4 eliminate ai quarti, due di qua e due di là... non mi sembra che ci vorrebbe una scienza a fare un tabellone equilibrato!
    Poi giocherei in casa di quella che si è piazzata meglio nella stessa coppa Italia dell'anno prima, in caso di parità di due anni prima, scevramente dal campionato, ma questa è una mia idea.


    ________________


    Tornando al derby, mi fa immenso piacere aver riririribattuto la Lazzie, però venire eliminati sarebbe stato un vantaggio per il proseguo della stagione.

    Certo che quella palla di Simplicio non entrava mai... l'ha messa di precisione e lenta lenta... complimenti a lui, anche se è brasiliano.

    Juan ha fatto un'altra cappellata, come a genova sampdoriana, ha proprio rotto.

    Mexes è un mostro, ma perché lo vogliono dare al Milan????

    Menez è il mio idolo, lo sostengo dal primo giorno che ha messo piede a Trigoria.
    pensa te che la coppa come la farei io sarebbe simile alla fa cup
    farei partire la competizione con le sfide tra le squadre della serie D e farei partire le squadre di serie A dai trentaduesimi
    almeno c'è più possibilità che le squadre che vanno avanti non siano sempre le solite, ma poi è chiaro che bisogna vedere anche le motivazioni che in italia non sono mai molte
    e poi la regola del replay in caso di parità, replay giocato sul campo della squadra ospite

    e forza roma

  7. #16
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Se facessero come la Fa Cup in Italia non si manterebbero in piedi

  8. #17
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bello il secondo goal del milan Un fallo di Ibra PIU' fuorigioco di Antonini...non si sono fatti mancare niente, non c'è che dire

  9. #18
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Wolverine

    Fuorigioco di ROBINHO, ignorante

  10. #19
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    @Wolverine

    Fuorigioco di ROBINHO, ignorante
    Il bello è che mi ero confuso anche "in diretta" Sì, Robinho

  11. #20
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bello il secondo goal del milan Un fallo di Ibra PIU' fuorigioco di Antonini...non si sono fatti mancare niente, non c'è che dire
    Non ho visto, ma suppongo che probabilmente abbiano voluto aiutarli un po' perché la loro metà tabellone è davvero molto impegnativa!

Pagina 2 di 25 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Finale Coppa Italia 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 96
    Ultimo messaggio: 17/5/2010, 15:46
  2. Calcio: Coppa Italia 2009/2010
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 266
    Ultimo messaggio: 17/2/2010, 18:05
  3. Coppa Italia
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 22/1/2007, 16:45
  4. Coppa Italia
    Da Spezzina93 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/8/2006, 15:44
  5. Coppa Italia
    Da wolferine84 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/6/2005, 15:57