ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32

Catania, Simeone è il nuovo allenatore

  1. #11
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sembra tutti con passaporto comunitario. Però credo stiano un po' esagerando. E pensare che ci lamentavamo dell'Inter...


  2. # ADS
     

  3. #12
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutti con passaporto comunitario. Però mi sembra stiano un po' esagerando. E pensare che ci lamentavamo dell'Inter...
    in effetti xD

    Ma non vale la nuova regola di cui mi parlava @Wolverine

    quella che fra 2/3 anni bisogna avere un Tot di calciatori italiani in squadra?

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Mi sembra tutti con passaporto comunitario. Però mi sembra stiano un po' esagerando. E pensare che ci lamentavamo dell'Inter...
    Infatti Questi ci fanno VERAMENTE un'intera squadra, con gli argentini!

    Proviamo a vedere...

    Andujar...Spolli, Carboni, Silvestre...Ledesma, Gomez, Martinho, Llama...Maxi Lopez, Ricchiuti, Izco.

    Sì, decisamente un'intera squadra, ed avanza ancora qualcuno

  5. #14
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Li ho già detti io .......

    Anche se ammetto di aver dimenticato Spolli e Carboni, ero convinto fossero italiani
    Esattamente, stavo per dire "ma che ci fanno quegli intrusi di spolli e carboni?" poi ho visto che sono argentini pure loro O_O

    cioè a me sembravano italiani e non mi ero mai posto il problema... O_O

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    in effetti xD

    Ma non vale la nuova regola di cui mi parlava @Wolverine

    quella che fra 2/3 anni bisogna avere un Tot di calciatori italiani in squadra?
    Non ho ben capito se la regola impone giocatori ITALIANI o COMUNITARI, sai? Devo rivedermela. Se impone ITALIANI, il Catania è nella merda

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Esattamente, stavo per dire "ma che ci fanno quegli intrusi di spolli e carboni?" poi ho visto che sono argentini pure loro O_O

    cioè a me sembravano italiani e non mi ero mai posto il problema... O_O
    Ma infatti pure io E' il "guaio" dovuto al fatto che molti sudamericani hanno nonni o bisnonni italiani

  7. #16
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Simeone lo ricordo piu quando era alla lazio.. con sousa.. se mi sbaglio ditemelo.. ero piccolino..

    p.s. campionato sudamericano?? perchè? O_O

    EDIT: scusate volevo dire Salas... e se non sbaglio che io ricordi perchè in quegli anni facevo la raccolta di figurine, c'era anche pancaro conceicao o come si scrive?

    la lazio era una bellissima squadra, marchegiani XD vieri può darsi? boh XD almeyda nedved?

    La lazio spaccava XD

    Stai parlando della Lazio del 1998 credo.

    La ricordo abbastanza bene, mi pare ci fosse anche Jugovic, Nesta, Negro, Sergio Conceiçao, Mancini...

  8. #17
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se la regola impone giocatori ITALIANI o COMUNITARI, sai? Devo rivedermela. Se impone ITALIANI, il Catania è nella merda



    Ma infatti pure io E' il "guaio" dovuto al fatto che molti sudamericani hanno nonni o bisnonni italiani
    Don Pulvirenti è nella merda XD!

    ma non solo questo, appunto che alcuni argentini hanno nome e cognome che sembrano italiani! cioè Carboni.. magari Spolli no, però Carboni.. XD

  9. #18
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non ho ben capito se la regola impone giocatori ITALIANI o COMUNITARI, sai? Devo rivedermela. Se impone ITALIANI, il Catania è nella merda
    Stai dicendo un'amenità mi sa. Questi giocatori hanno il passaporto italiano, ergo anche comunitario, proprio per la presenza di nonni o bisnonni italiani. Ergo, non cambia nulla.

  10. #19
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Stai parlando della Lazio del 1998 credo.

    La ricordo abbastanza bene, mi pare ci fosse anche Jugovic, Nesta, Negro, Sergio Conceiçao, Mancini...
    Sìsì sicuramente, perchè in quegli anni (quindi quando andavo in 2/3° media e anche anni prima) ero malato di raccolte di figurine ecco perchè vagamente mi ricordo di calciatori...

    E la lazio sulla carte era forte, poi non sò se ha vinto qualcosa... Anche simone Inzaghi c'era... mi pare...

    Nedved :Q_

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Stai dicendo un'amenità mi sa. Questi giocatori hanno il passaporto italiano, ergo anche comunitario, proprio per la presenza di nonni o bisnonni italiani. Ergo, non cambia nulla.
    Allora solo l'inter è a mare

    XD

  11. #20
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Stai dicendo un'amenità mi sa. Questi giocatori hanno il passaporto italiano, ergo anche comunitario, proprio per la presenza di nonni o bisnonni italiani. Ergo, non cambia nulla.
    Perciò chiedo se basta siano comunitari o che siano proprio italiani.
    Non so se abbiano tutti il passaporto italiano, sai?

    E' anche vero che probabilmente il Catania non avrebbe potuto accaparrarsene così tanti in così poco tempo se fossero stati extracomuntari, dato il limite.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Atalanta: Conte nuovo allenatore
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2009, 13:47
  2. k allenatore 6???
    Da °§!m0_d0|c£° nel forum Quiz e test
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 14:44
  3. Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 9:48
  4. Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 8:58
  5. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 16/7/2007, 17:36

Tag per questa discussione