ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 168

18° giornata Serie A 2010-2011

  1. #41
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dipenderà molto anche da Maxi Lopez...se decide finalmente di cominciare a giocare come l'anno scorso, forse il Catania la sorpresa la può fare.
    E chi altro può segnare >_>


  2. # ADS
     

  3. #42
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E chi altro può segnare >_>
    In effetti vedendo i goal segnati noto che il Catania come reparto offensivo fa veramente cagare Dovranno pregare nella verve di Maxi Lopez e nelle sgroppate di Martinho...se no la vedo DURISSIMA.

    Hanno una difesa relativamente solida...vedremo un po' se reggeranno l'urto giallorosso. Con un po' di fortuna potrebbe uscirci anche uno 0-0.

  4. #43
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Un attimo, io Lopez lo amo (in tutti i sensiXD) però abbiamo altre punte, ad esempio Gomez, mi ha molto stupita, Morimoto pure, cioè, per quanto la punta di diamante rimane Lopez non è l'unico ad avere possibilità. Il punto è che non è l'unico che dorme sul pallone.
    Con Andujar siamo fortunati però, para tiri allucinanti... per poi farsi segnare con delle cazzate -.-'

  5. #44
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Un attimo, io Lopez lo amo (in tutti i sensiXD) però abbiamo altre punte, ad esempio Gomez, mi ha molto stupita, Morimoto pure, cioè, per quanto la punta di diamante rimane Lopez non è l'unico ad avere possibilità. Il punto è che non è l'unico che dorme sul pallone.
    Con Andujar siamo fortunati però, para tiri allucinanti... per poi farsi segnare con delle cazzate -.-'
    Pssss...@Morgana...Morimoto è infortunato

    Gomez è dato in dubbio con il devastante Sciacca (si notava la presa in giro? )

  6. #45
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Un attimo, io Lopez lo amo (in tutti i sensiXD) però abbiamo altre punte, ad esempio Gomez, mi ha molto stupita, Morimoto pure, cioè, per quanto la punta di diamante rimane Lopez non è l'unico ad avere possibilità. Il punto è che non è l'unico che dorme sul pallone.
    Con Andujar siamo fortunati però, para tiri allucinanti... per poi farsi segnare con delle cazzate -.-'
    .....ed è un gran figo. Scusa ma non potevo non dirlo.

    Ma Maxi Lopez mi sa di mercenario....voleva andarsene e appena c'è una voce....si allarma. Io se fossi tifosa del Catania sarei più che incazzata con lui. Uno che si incavola perchè dopo una stagione con il Catania si aspetta delle chiamate che non ci sono...tanto furbo non è.

  7. #46
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Che poi Morimoto credevo fosse più vecchio, invece ha solo 22 anni! Può comunque ancora crescere!

  8. #47
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Pssss...@Morgana...Morimoto è infortunato

    Gomez è dato in dubbio con il devastante Sciacca (si notava la presa in giro? )
    Ma lo so che è infortunato XD Ciò non toglie che a mio parere è un giocatore fantastico XD Parlavo in generale, poi per oggi... Oggi mi sa che se Maxi non si sveglia siamo fottuti... Per il resto, dovrebbero semplicemente non prendersi il caffè mentre corrono dietro al pallone...

    E... La presa in giro si nota
    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    .....ed è un gran figo. Scusa ma non potevo non dirlo.

    Ma Maxi Lopez mi sa di mercenario....voleva andarsene e appena c'è una voce....si allarma. Io se fossi tifosa del Catania sarei più che incazzata con lui. Uno che si incavola perchè dopo una stagione con il Catania si aspetta delle chiamate che non ci sono...tanto furbo non è.
    Sul nostro portiere... Hai ragione Maglia a parte è un gran figo

    Lopez sarà anche mercenario, ma nonostante il suo assopimento puntuale durante ogni giornata di serie A è comunque l'unico o uno dei pochi come dicevo prima a dare una spinta alla squadra, giusto un po', ma per come siamo disuniti almeno è qualcosa...

  9. #48
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il Catania deve comprare me in Attacco U_U

    @Morgana parla col presidente!

  10. #49
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    Ma lo so che è infortunato XD Ciò non toglie che a mio parere è un giocatore fantastico XD Parlavo in generale, poi per oggi... Oggi mi sa che se Maxi non si sveglia siamo fottuti... Per il resto, dovrebbero semplicemente non prendersi il caffè mentre corrono dietro al pallone...

    E... La presa in giro si nota


    Sul nostro portiere... Hai ragione Maglia a parte è un gran figo

    Lopez sarà anche mercenario, ma nonostante il suo assopimento puntuale durante ogni giornata di serie A è comunque l'unico o uno dei pochi come dicevo prima a dare una spinta alla squadra, giusto un po', ma per come siamo disuniti almeno è qualcosa...

    Si ma infatti hai ragione.


    Bel topone comunque


  11. #50
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ciò che importa è la maglia che indossano...
    Io tifo per quella, poi per me può pure venire Messi fare una partita e andarsene subito dopo..

Pagina 5 di 17 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 19:48
  2. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 18:24
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 17:39
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 8:15
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 16:35

Tag per questa discussione