ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 40 di 62 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 391 a 400 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

  1. #391
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    lo shaktar non perde in casa da tipo 50 partite, e noi prendiamo regolarmente almeno un gol in champion's
    questo significa che dobbiamo fare 3 gol minimo
    inoltre c'è il derby domenica, e io non voglio perdere questa occasione per avvicinarsi al fatidico quarto posto, inoltre ritengo inutile passare il turno per prendere 4 pappine da barcellona o manchester ai quarti
    Vabbè almeno provarci


  2. # ADS
     

  3. #392
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    lo shaktar non perde in casa da tipo 50 partite, e noi prendiamo regolarmente almeno un gol in champion's
    questo significa che dobbiamo fare 3 gol minimo
    inoltre c'è il derby domenica, e io non voglio perdere questa occasione per avvicinarsi al fatidico quarto posto, inoltre ritengo inutile passare il turno per prendere 4 pappine da barcellona o manchester ai quarti
    Questa è una mentalità peggio di un provinciale. Bisogna cercare di giocarsela con tutti senza dare per scontato niente....a parte nel caso del Barça e ti potrei capire.

  4. #393
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Questa è una mentalità peggio di un provinciale. Bisogna cercare di giocarsela con tutti senza dare per scontato niente....a parte nel caso del Barça e ti potrei capire.
    Quoto.
    Allora la CL dovrebbe essere giocata tra 5-6 squadre.

  5. #394
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    E' chiaro che la Roma, così come purtroppo le milanesi successivamente, sia deputata a uscire dalla competizione, però anch'io ritengo che sia doveroso dare il massimo per tentare il miracolo.

    Che poi, anche facendo due conti, il discorso di @Julian Carax non regge. Arrivare quarti porterebbe una ventina di milioni di euro ammesso che si superi il preliminare.
    Passare il turno oggi porterebbe invece 7 milioni, ai quali ne andrebbero aggiunti 10-12 che porterebbe l'EL nel caso di fallimento del quarto posto (che anch'io vedo mooolto difficile da raggiungere e non tanto per l'udinese come dice @learch che potrebbe anche perdere qualche colpo da qui alla fine, ma per la pessima condizione fisica della Roma stessa: molto più facile riuscire in un'unica partita che sulla lunga durata e con una sola partita ti sei garantito lo stesso introito di tutta la prossima champions.
    E poi mi sono veramente stufato di queste italiane che stanno sempre a rincorrere qualificazioni per strappare il gettone presenza senza mai ottenere una coppa (meno male l'Inter dello scorso anno, ma con questa mal parata stiamo rischiando di dover aspettare un altro lustro prima del prossimo successo italiano).
    Anche Unicredit, di fatto il proprietario della Roma, ha promesso 40.000 euro a giocatore in caso di passaggio del turno: io darei fino all'ultima proteina che ho in corpo per una somma simile!

    Che poi le vittorie portano sempre nuove energie, non ci sarebbe doping migliore contro la Lazzie che superare il turno di CL.

    Comunque è un sogno, spero solo in una prestazione degna, stile Roma-Arsenal con cui uscimmo ai rigori due stagioni or sono.

  6. #395
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    In ogni caso...la Roma deve provare a crederci!

  7. #396
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    lo shaktar non perde in casa da tipo 50 partite, e noi prendiamo regolarmente almeno un gol in champion's
    questo significa che dobbiamo fare 3 gol minimo
    inoltre c'è il derby domenica, e io non voglio perdere questa occasione per avvicinarsi al fatidico quarto posto, inoltre ritengo inutile passare il turno per prendere 4 pappine da barcellona o manchester ai quarti
    Fefo ma che dici!

    Io sinceramente, fossi un tifoso diehard della Roma, quasi quasi spererei soltanto nella Champions (per quanto difficile).. Paradossalmente secondo me è più difficile arrivare quarti!

  8. #397
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Se passate con lo Shaktar prendete 7 milioni di euro, chissene delle 4 pappine del Manchester o Barca

  9. #398
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    stasera tifo arsenal, anche se la vedo dura al camp nou

  10. #399
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Majiko Visualizza il messaggio
    stasera tifo arsenal, anche se la vedo dura al camp nou
    quoto

  11. #400
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ok dovete fare tre gol. @Julian Carax

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  3. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  4. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  5. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44