ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 50 di 62 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 491 a 500 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

  1. #491
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Io ho visto il ritorno e meritava il Milan, percui non mi metto a fare come quei càzzo di bbilanelli che ci rompevano i coglioni quando eravamo usciti col United nel 2009, senza ammettere i nostri meriti palesi.
    Ciò non toglie che Ibra non fa altro che confermare la sua inutilità totale in europa, non si può dire nè che è il migliore al mondo (demigod) nè che è alla pari di Eto'o (wolverine) ma è uno che si diverte a fare il giocoliere solo a livello nazionale....non so se sia per paura o perchè ha dei limiti ma sta di fatto che è così

    Alla Roma dedico solo un facepalm

    Ultima modifica di Jack Daniels; 11/3/2011 alle 16:50

  2. # ADS
     

  3. #492
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Per me ha dei limiti. Non si spiega altrimenti.

  4. #493
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    capito interisti?

    se pareggiate 18 - 18, allora è una bella figura mondiale!

    quantomeno avranno segnato qualche gol in 2 partite...

  5. #494
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    quantomeno avranno segnato qualche gol in 2 partite...
    E qui mi levo il cappello, *****

    Quanto a Ibra...sì, devo onestamente ammettere che le "coincidenze" cominciano a diventare troppe, laddove per "coincidenze" intendo dire "partite europee importanti in cui fa cagare".

  6. #495
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    quantomeno avranno segnato qualche gol in 2 partite...

    boh, io sinceramente non capisco proprio come fai a ragionere in questo modo..

    La figuraccia è quando non fai gioco, quando vieni preso a pallonate e non riesci in minimo modo a dire la tua..
    Il Milan invece, tra andata e ritorno, ha subito un tiro in porta, dominando per entrambe le partite.. In tutto ciò il Tottenham si difendeva. E tu la chiami figura di merda? Nel calcio c'è molto di più del risultato, e pensavo fossi abbastanza evoluto da saperlo

  7. #496
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    boh, io sinceramente non capisco proprio come fai a ragionere in questo modo..

    La figuraccia è quando non fai gioco, quando vieni preso a pallonate e non riesci in minimo modo a dire la tua..
    Il Milan invece, tra andata e ritorno, ha subito un tiro in porta, dominando per entrambe le partite.. In tutto ciò il Tottenham si difendeva. E tu la chiami figura di merda? Nel calcio c'è molto di più del risultato, e pensavo fossi abbastanza evoluto da saperlo
    esatto, hai ragione! nel calcio c'è molto + del risultato...tutto quello che io dal Milan mi aspettavo e non ho visto!!!
    tra 20 anni si leggerà sull'Almanacco Panini:

    Milan-Tottenham 0-1 0-0
    Roma-Shaktar Donetsk 2-3 0-3

    e uno penserà: "caspita, che figura di merda che ha fatto la...Roma!"
    e avrà ragione, perché penserà: "caspita, la Roma perde in casa e fuori da una squadra ucraina, prendendo 6 gol, mentre il Milan ha perso contro una squadra inglese di misura e ci può stare!"
    GIUSTISSIMO!

    io invece, che ho vissuto il momento storico delle due squadre, la penserò sempre al contrario perché dalla Roma una disfatta simile me l'aspettavo per via dei tanti problemi societari e di spogliatoio che ha avuto...mentre dal Milan, che "domina" il campionato, che una squadra stellare dalla cintola in su, mi sarei aspettato MOLTO di +, a iniziare da UN GOL tra andata e ritorno.
    invece penso che loro sono riusciti a segnare con Crouch, mentre il Milan che di fronte aveva gente come Gallas, non è riuscita a fare un gol nonostante i vari Robinho, Ibrahimovic, Pato, Seedorf e Boateng

    e cmq, per inciso, una squadra che deve recuperare un risultato, a prescindere poi dal "catenaccio" inglese, doveva prendere a pallate la squadra avversaria: il Milan aveva le qualità per farlo, e non l'ha fatto!

  8. #497
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    sono state quasi due partite di campionato italiano. Abbiamo preso gol in contropiede come può capitare con le provinciali italiane.. Non ci vedo niente di pazzesco, può capitare..
    Comunque ormai discorso chiuso, pensate quello che volete

  9. #498
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    esatto, hai ragione! nel calcio c'è molto + del risultato...tutto quello che io dal Milan mi aspettavo e non ho visto!!!
    tra 20 anni si leggerà sull'Almanacco Panini:

    Milan-Tottenham 0-1 0-0
    Roma-Shaktar Donetsk 2-3 0-3

    e uno penserà: "caspita, che figura di merda che ha fatto la...Roma!"
    e avrà ragione, perché penserà: "caspita, la Roma perde in casa e fuori da una squadra ucraina, prendendo 6 gol, mentre il Milan ha perso contro una squadra inglese di misura e ci può stare!"
    GIUSTISSIMO!

    io invece, che ho vissuto il momento storico delle due squadre, la penserò sempre al contrario perché dalla Roma una disfatta simile me l'aspettavo per via dei tanti problemi societari e di spogliatoio che ha avuto...mentre dal Milan, che "domina" il campionato, che una squadra stellare dalla cintola in su, mi sarei aspettato MOLTO di +, a iniziare da UN GOL tra andata e ritorno.
    invece penso che loro sono riusciti a segnare con Crouch, mentre il Milan che di fronte aveva gente come Gallas, non è riuscita a fare un gol nonostante i vari Robinho, Ibrahimovic, Pato, Seedorf e Boateng

    e cmq, per inciso, una squadra che deve recuperare un risultato, a prescindere poi dal "catenaccio" inglese, doveva prendere a pallate la squadra avversaria: il Milan aveva le qualità per farlo, e non l'ha fatto!

    Quindi se al ritorno avessero fatto 1 - 1 non sarebbe stata una figuraccia perchè il Milan è riuscito a fare un goal??

    Crouch e Gallas sono uomini di esperienza quindi possono essere importanti in Champions League...

    Le figuracce sono altre tipo Barcelona - Real Madrid 5 - 0.
    Dove è scritto che il Milan non possa uscire contro squadre più scarse???

    A parte che al White Hart Line il Tottenham è riuscito a battere le top 4 di Inghilterra. Io penso che in questo caso sia stato bravo e fortunato Redknapp

  10. #499
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Mi tocco le tette
    mmm


    Cmq io tiferò Bayern

  11. #500
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una perla in attesa della sfida contro il Bayern!




Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  3. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  4. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  5. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44