ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 36 di 62 PrimaPrima ... 2632333435363738394046 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 351 a 360 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

  1. #351
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Io dico:

    Possibilità Inter: 35%

    Possibilità Milan: 30%

    Possibilità Roma: 15%


    Statisticamente, fanno 80% di possibilità di avere una squadra ai quarti, quindi una potremmo anche avercela...


    Mah, una visione molto discutibile sui valori in percentuale, dal momento che gli eventi non sono collegati tra loro.

    Le percentuali singole comunque sono molto basse. L'Inter anche per me può fare risultato e considerato gli scores non troppo entusiasmanti del Bayern in questa stagione, uniti al calcio molto offensivo praticato da Van Gaal, non è da considerare spacciata.

    Diverso discorso va fatto per il Milan, la cui difesa è ancora imbarazzante e fino a quando non si sblocca Ibra anche in Champions, resterà una squadra di seconda fascia.



    Per la Roma invece la vedo nera. Ha speranze di passare solo se gli ucraini dimenticano come si gioca a calcio. Il punto è che Lucescu non è un còglione, quindi per me è spacciata al 90%.

  2. # ADS
     

  3. #352
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio

    Per la Roma invece la vedo nera. Ha speranze di passare solo se gli ucraini dimenticano come si gioca a calcio. Il punto è che Lucescu non è un còglione, quindi per me è spacciata al 90%.
    Più che altro c'è il fatto che lo Shaktar non perde in casa (mi sa in generale) da 53 partite circa, a quanto dicevano i commentatori. Poi non so se questo "incantesimo" sia stato sfatato, non ho seguito più

  4. #353
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    @Abel Balbo come fai ad avere l'80% di probabilità di avere una squadra ai quarti se prese le singole percentuali, la più alta è 35%? XD

  5. #354
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julian Carax Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo come fai ad avere l'80% di probabilità di avere una squadra ai quarti se prese le singole percentuali, la più alta è 35%? XD
    C'è il mio docente di Statistica che vuole impiccarsi.

    Povero Prof. Piccolo...

  6. #355
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Mah, una visione molto discutibile sui valori in percentuale, dal momento che gli eventi non sono collegati tra loro.

    Le percentuali singole comunque sono molto basse. L'Inter anche per me può fare risultato e considerato gli scores non troppo entusiasmanti del Bayern in questa stagione, uniti al calcio molto offensivo praticato da Van Gaal, non è da considerare spacciata.

    Diverso discorso va fatto per il Milan, la cui difesa è ancora imbarazzante e fino a quando non si sblocca Ibra anche in Champions, resterà una squadra di seconda fascia.

    Per la Roma invece la vedo nera. Ha speranze di passare solo se gli ucraini dimenticano come si gioca a calcio. Il punto è che Lucescu non è un còglione, quindi per me è spacciata al 90%.
    Io dico che il bayern anche in casa, 2 gol li prende se l'inter gioca come ieri, con un pizzico di cinismo in più.
    Il problema rimane sempre se l'inter non ne prende uno... >_<
    Però Ho fiducia..

    Idem il milan, Ibra non è mai stato da Champions, un pò piu difficile sarà passare per il milan, anche se ha lo stesso svantaggio dell'inter, spero che ibra segni perchè il Tottenham è vulnerabile in difesa, non è mica il Barcellona
    Ultima modifica di FranCiccio91; 24/2/2011 alle 15:45

  7. #356
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @FranCiccio91

    Cinismo.

  8. #357
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ecco sapevo che era sbagliato da come suonava male

  9. #358
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Ovviamente sono in gioco ancora tutte e 3 le italiane in Europa. E' normale che sia molto difficile per tutte, ma fin quando non ci sono 3 gol da recuperare, è una cosa fattibile, soprattutto in campo Europeo dove ogni anno ci sono delle sorprese. Il Milan e l'Inter devono vincere, e con due squadre offensive come Bayern e Tottenham, non è impossibile. La speranza sarebbe quella di segnare un gol nei primi 20 minuti, e giocare in contropiede per il resto della partita.
    Per la Roma è più dura, ma è una squadra che negli anni ci ha abituato a black out agghiaccianti, come a rimonte stratosferiche.

  10. #359
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Io la vedo dura per tutte e tre le italiane. Sopratutto per le due milanesi.Difficile ma non impossibile ovviamente, speriamo bene per il calcio italiano!

  11. #360
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    @Julian Carax
    @Zeitgeist
    Di calcio possiamo dire tutto quello che ci pare, perché tutto è soggettivo.
    Però la matematica non è un'opinione.
    Se gioco alla roulette russa e ho una pistola con un caricatore a tamburo da 5 colpi e una sola pallottola, le possibilità che io ci rimanga secco sono 1 su 5 e cioè il 20%. Se ripeto quest'operazione per 5 volte, le possibilità diventano il 100%.
    Quindi anche nel caso delle italiane, si possono discutere le percentuali che ho proposto, ma se le diamo per buone, le probabilità di successo totale, cioè se una di esse passa il turno, sono la somma delle singole probabilità!

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    io dico 35%, 35%, 0%.. la Roma può passare solo se i giocatori dello Shaktar dimenticano come si gioca a calcio


    per quanto riguarda l'europa league invece il Napoli con un pò di culo può passare tranquillamente.. ho visto le ultime due partite del Villareal in casa (contro il Levante e il Malaga) e giocano da far schifo ultimamente..
    Caxxo, lo 0% ci dai? Anche io sono pessimista, ma dico, almeno uno 0,1% daccelo!!!

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  3. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  4. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  5. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44