ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 62 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 614
Like Tree4Mi piace

Champions League 2010/2011 - Ottavi di finale

  1. #131
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Secondo me il milan del dopo champions 2007 non è più una squadra da champions come lo era un tempo, la realtà è questa, questa squadra può vincere il campionato ma non andare oltre. C'era una volta quella mentalità, quell'esperienza e soprattutto quell'approccio senza timori che nelle ultime champions non ho più visto.

    Stasera il primo tempo del milan è stato inguardabile, nella ripresa meglio si è chiuso il tottenham ma l'impressione era quella di vedere una squadra che davanti non avrebbe segnato neanche la partita fosse andata avanti fino a domani. e poi è arrivato il gol in contropiede che a quel punto il tottenham stava aspettando.


  2. # ADS
     

  3. #132
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Al White Hart Lane voglio vedere.
    Naaaa, non è che parliamo del Santiago Bernabeu o del Camp Nou o di chissà cosa...è pur sempre lo stadio del Tottenham...non penso ci sia poi TUTTA STA differenza. Se il Milan fa il Milan, può vincere (purtroppo) ovunque e comunque.
    Certo l'assenza di Gattuso credo peserà e non poco, contando che a questo punto gli unici che possono giocare come recuperatori di palloni a centro campo rimangono Flamini e Thiago Silva...dovranno assolutamente usare il 4-2-3-1, probabilmente, anche per cercare il tutto per tutto.

  4. #133
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quanto ho goduto al gol di Crouch!!!
    alla faccia di quel figlio di ***** di Flamini
    e a Gattuso che ancora una volta ha dimostrato che è ancora esistente l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia... come fai a tirare una manata a un 95enne? e sto cazz0 buffo è pure capitano...

    comunque al ritorno ci sarà da divertirsi con Bale e Modric.

  5. #134
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Naaaa, non è che parliamo del Santiago Bernabeu o del Camp Nou o di chissà cosa...è pur sempre lo stadio del Tottenham...non penso ci sia poi TUTTA STA differenza. Se il Milan fa il Milan, può vincere (purtroppo) ovunque e comunque.
    Certo l'assenza di Gattuso credo peserà e non poco, contando che a questo punto gli unici che possono giocare come recuperatori di palloni a centro campo rimangono Flamini e Thiago Silva...dovranno assolutamente usare il 4-2-3-1, probabilmente, anche per cercare il tutto per tutto.
    Guarda che andare a vincere in Inghilterra con un svantaggio di 1 gol è difficilissimo...dovrebbero vincere 0-2 e sinceramente dubito....poi non escludo eventuali miracoli, sta di fatto che probabilmente rientreranno altri giocatori importanti al Tottenham
    Comunque oggi ennesima dimostrazione che te e demigod sopravvalutate Ibra....perchè in europa è nullo e non può essere paragonato a certi giocatori...poi definirlo il più forte in assoluto è veramente da darsi al cricket

  6. #135
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Quanto ho goduto al gol di Crouch!!!
    alla faccia di quel figlio di ***** di Flamini
    e a Gattuso che ancora una volta ha dimostrato che è ancora esistente l'anello di congiunzione tra l'uomo e la scimmia... come fai a tirare una manata a un 95enne? e sto cazz0 buffo è pure capitano...

    comunque al ritorno ci sarà da divertirsi con Bale e Modric.
    Dimentichi Defoe?

  7. #136
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Naaaa, non è che parliamo del Santiago Bernabeu o del Camp Nou o di chissà cosa...è pur sempre lo stadio del Tottenham...non penso ci sia poi TUTTA STA differenza. Se il Milan fa il Milan, può vincere (purtroppo) ovunque e comunque.
    Certo l'assenza di Gattuso credo peserà e non poco, contando che a questo punto gli unici che possono giocare come recuperatori di palloni a centro campo rimangono Flamini e Thiago Silva...dovranno assolutamente usare il 4-2-3-1, probabilmente, anche per cercare il tutto per tutto.
    non perdono in casa da 11 partite.

  8. #137
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Bale è Roberto Carlos dei tempi d'oro, Modric è Zidane, Defoe è Cristiano Ronaldo.. dove ci presentiamo?

    L'inter gliene ha fatti 4 in 2 minuti, perchè noi non possiamo farne 1 o 2 in minimo 90 minuti (anche se fuori casa)?
    Al ritorno via dal centrocampo il macellaio, il difensore e la scimmia (squalificato e spero anche prova tv). Dentro Boateng, il biondone tedesco e chi riusciamo a recuperare.
    L'attacco è difficile da commentare, forse solo Ronaldo avrebbe segnato oggi (e forse anche Yepes senza GomesNonSega in formato DudekNonSega finale di Champions).
    E' dura, ma sembrava impossibile anche che loro vincessero a Milano. La speranza c'è sempre, poi se non va, pazienza

  9. #138
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    non perdono in casa da 11 partite.
    Eh ma in nessuna di queste 11 partite hanno incontrato il Milan

    Preferisco mantenere un atteggiamento prudente...per esultare il tempo c'è SEMPRE...assorbire un'eventuale delusione invece è molto più difficile
    Ergo, di mio quando sono queste situazioni incerte preferisco mantenere un profilo basso

  10. #139
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    Bale è Roberto Carlos dei tempi d'oro, Modric è Zidane, Defoe è Cristiano Ronaldo.. dove ci presentiamo?

    L'inter gliene ha fatti 4 in 2 minuti, perchè noi non possiamo farne 1 o 2 in minimo 90 minuti (anche se fuori casa)?
    Al ritorno via dal centrocampo il macellaio, il difensore e la scimmia (squalificato e spero anche prova tv). Dentro Boateng, il biondone tedesco e chi riusciamo a recuperare.
    L'attacco è difficile da commentare, forse solo Ronaldo avrebbe segnato oggi (e forse anche Yepes senza GomesNonSega in formato DudekNonSega finale di Champions).
    E' dura, ma sembrava impossibile anche che loro vincessero a Milano. La speranza c'è sempre, poi se non va, pazienza
    D'accordo.

    Il problema è riuscire a non subire Gol.
    Ed ho i miei dubbi... riuscire a tenere a bada Bale... :S
    Dovete sperare che non sia in forma, o che la difesa ferma tutti.


    Ah.. l'inter ne ha subiti anche 3 in 3 minuti, tutti uguali in un BALEno.. XD

  11. #140
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh ma in nessuna di queste 11 partite hanno incontrato il Milan
    no, però hanno incontrato Man U, Man city, Arsenal e Liverpool.. e ti ricorderai quella contro l'Inter..

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League 2010/2011 - Fase a gironi
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 618
    Ultimo messaggio: 10/12/2010, 19:26
  2. Calcio: Bayern Monaco - Inter Finale Champions League 2009/2010
    Da Xenoheart nel forum Sport
    Risposte: 179
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 15:06
  3. Calcio: Quarti di finale Champions League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 160
    Ultimo messaggio: 9/4/2010, 15:23
  4. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  5. Calcio: Ottavi di finale di Europa League 2009/2010
    Da Demigod87 nel forum Sport
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 21/3/2010, 10:44