ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 116

15° giornata Serie A 2010/2011

  1. #61
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    comunque forza Lazio
    Finalmente una laziale Ieri avete meritato


  2. # ADS
     

  3. #62
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Finalmente una laziale Ieri avete meritato
    non ho potuto vedere la partita perchè non ero a casa però mio fratello mi ha detto che siamo stati bravi
    eh bè dai 3 a 1 contro l'inter è un bellissimo risultato

  4. #63
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frogghi91 Visualizza il messaggio
    non ho potuto vedere la partita perchè non ero a casa però mio fratello mi ha detto che siamo stati bravi
    eh bè dai 3 a 1 contro l'inter è un bellissimo risultato
    Vi auguro di arrivare in Champions, magari a discapito della Roma

  5. #64
    I'm Soft Frogga
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 31/12/2006
    Messaggi: 7,444
    Piaciuto: 3222 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Vi auguro di arrivare in Champions, magari a discapito della Roma
    lasciamo stare l'argomento "Roma" dopo aver vinto il derby i romanisti sono diventati un qualcosa di insopportabile... e te lo dice una che è fidanzata da 4 anni con un romanista

  6. #65
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Vabè se è per questo hai detto tante mìnchiate in poco tempo, che non c'entrano niente

    Comunque:






    Il resto è solo



    In questo periodo gli unici sfottò che potrei accettare sono quelli dei milanisti, perchè sono primi e agli ottavi di Champions....ma gli altri devono tacere...la Juve viene da un'annata vergognosa ed è uscita dall'EL con delle squadre penose, la Roma non ha neanche una coppa europea....quindi fate meno i sboroni va là

    giuro che mi fai impazzire!
    è incredibile fin dove riesci ad arrivare pur di rispondere a ogni minima provocazione!
    sai cos'è? hai ragione, è improponibile confrontare Inter e Napoli: 2 mondi diversi!
    però se consideri che il calcio è sempre stato ad appannaggio del Centro-Nord, quello del Napoli è un piccolo miracolo, l'orgoglio di noi meridionali(e te lo dice un salernitano)!

    il problema è che non mi piace il tuo modo di porti nei confronti degli altri: l'essere volgare, mandare a fanculo, il sentirti superiore(manco li avessi vinti TU tutti quei trofei!)

    PS: mi sai troppo di figlio di Mourinho ("io parlo solo con chi ha vinto una Champions!")

  7. #66
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    giuro che mi fai impazzire!
    è incredibile fin dove riesci ad arrivare pur di rispondere a ogni minima provocazione!
    sai cos'è? hai ragione, è improponibile confrontare Inter e Napoli: 2 mondi diversi!
    però se consideri che il calcio è sempre stato ad appannaggio del Centro-Nord, quello del Napoli è un piccolo miracolo, l'orgoglio di noi meridionali(e te lo dice un salernitano)!

    il problema è che non mi piace il tuo modo di porti nei confronti degli altri: l'essere volgare, mandare a fanculo, il sentirti superiore(manco li avessi vinti TU tutti quei trofei!)

    PS: mi sai troppo di figlio di Mourinho ("io parlo solo con chi ha vinto una Champions!")

    E' questo il bello, mi chiedo se il vero senso del ridicolo non risieda nelle persone che impiegano ore ed ore nel rispondere ad ogni provocazione.


    Rispondendo con ovvietà, naturalmente. E' chiaro che l'Inter ha vinto di più, ha gettato nel cèsso milioni di miliardi.

  8. #67
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    E' questo il bello, mi chiedo se il vero senso del ridicolo non risieda nelle persone che impiegano ore ed ore nel rispondere ad ogni provocazione.


    Rispondendo con ovvietà, naturalmente. E' chiaro che l'Inter ha vinto di più, ha gettato nel cèsso milioni di miliardi.
    L'Inter ha gettato nel cesso TAAAAAANTI miliardi perchè con quello che è stato speso da Moratti in questi anni l'Inter avrebbe dovuto vincere molto di più, almeno in campo Europeo, visto che come dicono loro in Italia c'era un sistema comandato dalla Juventus (Infatti hanno vinto tutti tranne l'Inter )

  9. #68
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    L'Inter ha gettato nel cesso TAAAAAANTI miliardi perchè con quello che è stato speso da Moratti in questi anni l'Inter avrebbe dovuto vincere molto di più, almeno in campo Europeo
    Finchè un discorso si ferma qua, io DA INTERISTA concordo al 100%, sul serio...ho sempre considerato Moratti un pessimo gestore, con l'eccezione dell'anno scorso ma, e poi lo si è capito, perchè lui ha avuto poca voce in capitolo e hanno fatto tutto Mourinho, Oriali e Branca, con gli ultimi due che evidentemente sono più abili di quanto finora avessi pensato.

    Quest'anno infatti Moratti ha ripreso le cose in mano...e si stanno vedendo i risultati -.- più di 100 milioni, un Balotelli venduto...e niente acquisti veri...

  10. #69
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finchè un discorso si ferma qua, io DA INTERISTA concordo al 100%, sul serio...ho sempre considerato Moratti un pessimo gestore, con l'eccezione dell'anno scorso ma, e poi lo si è capito, perchè lui ha avuto poca voce in capitolo e hanno fatto tutto Mourinho, Oriali e Branca, con gli ultimi due che evidentemente sono più abili di quanto finora avessi pensato.

    Quest'anno infatti Moratti ha ripreso le cose in mano...e si stanno vedendo i risultati -.- più di 100 milioni, un Balotelli venduto...e niente acquisti veri...
    A livello gestionale, vendere questo Balotelli per quella cifra, è stata una delle mosse migliori che abbia mai fatto.

    P.s., ti ricordo che ad Oriali hanno dato il benservito.

  11. #70
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    A livello gestionale, vendere questo Balotelli per quella cifra, è stata una delle mosse migliori che abbia mai fatto.

    P.s., ti ricordo che ad Oriali hanno dato il benservito.
    Vendere un neo-ventenne che è fra i più promettenti talenti a livello mondiale, a 25 milioni circa? Eh certo, una gran bella mossa proprio...


    P.S.: E che è colpa mia? L'ha voluto il pancione spagnolo, mica io per me uno come Oriali doveva rimanere all'Inter a vita, così come spero farà Zanetti per il quale la società ha già pronta una bozza di contratto per farlo entrare nello staff una volta che si ritirerà nel 2013.

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 14° Giornata Serie A 2010/2011
    Da -Miele- nel forum Sport
    Risposte: 86
    Ultimo messaggio: 1/12/2010, 22:58
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  3. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  4. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 17:14