ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 87

14° Giornata Serie A 2010/2011

  1. #61
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    No,ma daiiii...
    Ho appena visto gli highlights della partita dell'inter!!SUPER LOL
    Non si puo avere cosi culo!
    Infatti secondo me nonostante si possa essere gasati per la buona settimana di ripresa io credo che l'Inter non abbia comunque risolto i suoi problemi....



    Mi ricordo lo scorso anno noi.... Nonostante un 5-1 alla samp non siamo usciti dalla crisi

  2. # ADS
     

  3. #62
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Infatti secondo me nonostante si possa essere gasati per la buona settimana di ripresa io credo che l'Inter non abbia comunque risolto i suoi problemi....

    Mi ricordo lo scorso anno noi.... Nonostante un 5-1 alla samp non siamo usciti dalla crisi
    ma è normale, non si esce da una crisi in un solo colpo.
    Però ci sono state note positive... come quella di Thiaghito
    Significa che il vero problema sono gli infortuni e la forma del calciatori. e non solo ed esclusivamente l'allenatore.

  4. #63
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma è normale, non si esce da una crisi in un solo colpo.
    Però ci sono state note positive... come quella di Thiaghito
    Esatto

    "Festeggiare" sarebbe assurdo, perchè comunque lacune ce ne sono ancora.
    Però già INIZIARE (e sottolineo INIZIARE) a ritrovare un poco di quel carattere e di quelle geometrie che l'Inter aveva l'anno scorso, è qualcosa di buono.

    Ah ribadisco...











    .......









    PANDEV A PULIRE I CESSI DI APPIANO GENTILE!!!!









    Ecco, dovevo dirlo

    Biabiany invece mi è piaciuto, devo ammetterlo, ed è stato anche abbastanza concreto al contrario delle altre volte. Se solo trovasse ancora più concretezza e continuità forse potrebbe davvero farmi cambiare idea su di lui. Diciamo che potrei non essere più così prevenuto, via

  5. #64
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    ma è normale, non si esce da una crisi in un solo colpo.
    Però ci sono state note positive... come quella di Thiaghito
    Significa che il vero problema sono gli infortuni e la forma del calciatori. e non solo ed esclusivamente l'allenatore.
    Ma infatti addossare le colpe al solo Benitez era da pazzi dai!!!!

  6. #65
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ma infatti addossare le colpe al solo Benitez era da pazzi dai!!!!
    Aspetta, però...

    Per un certo periodo abbiamo avuto notevoli infortuni anche l'anno scorso, con l'unica differenza che erano concentrati soprattutto in difesa invece che a centrocampo. Il concetto non cambia di molto...ciononostante, a parte il periodo di pareggi in campionato (dovuto anche al fatto che con tutta probabilità la squadra si era voluta concentrare più sulla Champions), comunque la squadra è rimasta solida e soprattutto lottava con le unghie e con i denti, cosa che quest'anno sta stentando a fare, infortuni o no...


    Ah, dimenticavo:
    assieme a Pandev, a pulire i cessi mi piacerebbe ci spedissero anche Obiorah Nwankwo...a parità di centrocampista "primaverile" a sto punto preferisco Joel Obi che qualche scintilla ce l'ha...ma Nwankwo è scandaloso, *****...

  7. #66
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Wolverine, non essere così affrettato nei giudizi. Lo sei stato con Ludovico e vedrai che il francesino piano piano ti toglierà ogni dubbio, vedrai quanto ci sarà utile in Champions League quando si apriranno degli spazi, diamogli tempo, d'altronde prima aveva giocato solo a Parma.
    Su Pandev concordo, la scorsa stagione ci era stato utile, adesso è deleterio e non capisco proprio perchè Benny non abbia messo Alibec al suo posto al secondo tempo.
    Ieri mi è piaciuto anche Natalino, buonissimo esordio in serie A per lui.
    A proposito di Thiago Motta, ieri crespo nell'intervista ha detto: ""eravamo in partita poi è entrato Thiago Motta e la partita è finita, ha iniziato a dare all'Inter i tempi che voleva e non riuscivamo più a recuperare la palla"". BENTORNATO THIAGO

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Dimenticavo Natalino, è vero! Ha fatto un valido precampionato ed anche contro il Parma è entrato in partita subito comportandosi bene in fase difensiva, con tempi giusti d'anticipo e senza buttare mai via la palla...e facendo anche qualche sortita offensiva.

    Sì sì, mi è veramente piaciuto Ma Santon perchè è stato sostituito? Problema fisico o scelta tattica perchè come al solito Benitez lo porta sul *****?


    Quanto a Pandev...ora, ragionando con lucidità. Io ho notato che è piuttosto bravo a difendere palla, non è fisicamente possente ma è molto grintoso nel proteggere il possesso di palla e rapido nel frapporsi fra palla e difensore, questo glielo riconosco. Idee DICIAMO che di tanto in tanto ce ne avrebbe pure...il problema è che è molto poco lucido nel portarle a compimento, oltre a non essere per nulla freddo sotto porta...e per una seconda punta non è cosa buona.
    Se poi a tutto questo ci aggiungi pure il fatto che non corre granchè...il quadro che ne esce è abbastanza desolante
    Se davvero, come dicono, arriverà Cassano a Gennaio, Pandev davvero perderà definitivamente il posto.

  9. #68
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Dimenticavo Natalino, è vero! Ha fatto un valido precampionato ed anche contro il Parma è entrato in partita subito comportandosi bene in fase difensiva, con tempi giusti d'anticipo e senza buttare mai via la palla...e facendo anche qualche sortita offensiva.

    Sì sì, mi è veramente piaciuto Ma Santon perchè è stato sostituito? Problema fisico o scelta tattica perchè come al solito Benitez lo porta sul *****?
    Sinceramente non lo so, io non avendo visto nessun problema durante il primo tempo ho pensato che fosse una scelta tattica e ho imprecato per 10 minuti. Conoscendo la fragilità di Santon non darei nulla per scontato.

    Quanto a Pandev...ora, ragionando con lucidità. Io ho notato che è piuttosto bravo a difendere palla, non è fisicamente possente ma è molto grintoso nel proteggere il possesso di palla e rapido nel frapporsi fra palla e difensore, questo glielo riconosco. Idee DICIAMO che di tanto in tanto ce ne avrebbe pure...il problema è che è molto poco lucido nel portarle a compimento, oltre a non essere per nulla freddo sotto porta...e per una seconda punta non è cosa buona.
    Se poi a tutto questo ci aggiungi pure il fatto che non corre granchè...il quadro che ne esce è abbastanza desolante
    Se davvero, come dicono, arriverà Cassano a Gennaio, Pandev davvero perderà definitivamente il posto.
    L'anno scorso Pandev eccelleva proprio in quello, difendeva la palla e poi favoriva la ripartenza veloce della squadra. Ieri avrà perso come minimo 10 palle e non ha saltato mezza volta l'uomo.

  10. #69
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Aspetta, però...

    Per un certo periodo abbiamo avuto notevoli infortuni anche l'anno scorso, con l'unica differenza che erano concentrati soprattutto in difesa invece che a centrocampo. Il concetto non cambia di molto...ciononostante, a parte il periodo di pareggi in campionato (dovuto anche al fatto che con tutta probabilità la squadra si era voluta concentrare più sulla Champions), comunque la squadra è rimasta solida e soprattutto lottava con le unghie e con i denti, cosa che quest'anno sta stentando a fare, infortuni o no...


    Ah, dimenticavo:
    assieme a Pandev, a pulire i cessi mi piacerebbe ci spedissero anche Obiorah Nwankwo...a parità di centrocampista "primaverile" a sto punto preferisco Joel Obi che qualche scintilla ce l'ha...ma Nwankwo è scandaloso, *****...
    Quando io vi dicevo che Pandev era un culo tutto mi davate del pazzo....

  11. #70
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    @Wolverine

    Santon doveva cagare
    No vabè, però aveva problemi intestinali xD

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    che bello sto palermo
    se solo avesse tue terzini più tecnici e rapidi sarebbe un top team
    Balzaretti è un fenomeno.
    Cassani è più "contenuto", ma vanno a meraviglia entrambi comunque.

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 11° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 92
    Ultimo messaggio: 19/11/2010, 8:17
  2. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 19:48
  3. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 18:24
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 8:15
  5. Calcio: 1° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 3/9/2010, 18:14