ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 136

Mondiale per club 2010

  1. #91
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    stupidino???


    non ho parole.....






    credi davvero che non l'avevo capita????

    cose dell'altro mondo
    huahahuahauhahua eddai cazzò!

  2. # ADS
     

  3. #92
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    huahahuahauhahua eddai cazzò!
    ancora sveglio????




    cmq ritornando seri(x un attimo!) ammetto di essere contento che l'Inter ha vinto il Mondiale.
    poco importa che io sia Juventino, sono contento di aver vissuto un periodo che farà epoca, sono contento di aver visto con i miei occhi una grande squadra che ha fatto un ciclo impressionante culminato con la vittoria della Coppa Intercontinentale.

    ho sempre vissuto con il mito del Grande Torino, del "Bologna che tutto il mondo tremare fa", dell'Inter di Herrera e quello dei record di Trapattoni, del Milan di Rivera, della Juve di Platini...

    però è bello poter dire di aver vissuto il Napoli di Maradona, il Milan di Sacchi, la Juve di Lippi, l'Inter di Mourinho(/Benitez).

    perciò...COMPLIMENTI ALL'INTER

  4. #93
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ancora sveglio????




    cmq ritornando seri(x un attimo!) ammetto di essere contento che l'Inter ha vinto il Mondiale.
    poco importa che io sia Juventino, sono contento di aver vissuto un periodo che farà epoca, sono contento di aver visto con i miei occhi una grande squadra che ha fatto un ciclo impressionante culminato con la vittoria della Coppa Intercontinentale.

    ho sempre vissuto con il mito del Grande Torino, del "Bologna che tutto il mondo tremare fa", dell'Inter di Herrera e quello dei record di Trapattoni, del Milan di Rivera, della Juve di Platini...

    però è bello poter dire di aver vissuto il Napoli di Maradona, il Milan di Sacchi, la Juve di Lippi, l'Inter di Mourinho(/Benitez).

    perciò...COMPLIMENTI ALL'INTER
    Vabbè dai possono dire di aver vinto oltre che la Champions anche la coppa d'africa

    Comunque come ho detto prima sicuramente la soddisfazione di aver vinto un trofeo ci deve essere.... Però francamente è una coppetta... L'Inter ha dimostrato grandi cose lo scorso anno... Sinceramente sta coppetta lascia il tempo che trova....

  5. #94
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè dai possono dire di aver vinto oltre che la Champions anche la coppa d'africa

    Comunque come ho detto prima sicuramente la soddisfazione di aver vinto un trofeo ci deve essere.... Però francamente è una coppetta... L'Inter ha dimostrato grandi cose lo scorso anno... Sinceramente sta coppetta lascia il tempo che trova....
    si ok non vale nulla.. essere campioni del mondo (oltre che d'europa) non significa nulla..
    si ok ciao
    non vincete nemmeno il trofeo tim e ragionate..






  6. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non capisco cosa ci sia di tanto diverso dalla vecchia Coppa Intercontinentale...

    Semplicemente oggi è aperta a PIU' squadre (soltanto PIU' squadre, non squadre scelte in maniera differente)...con tutte le possibili variabili del caso.
    Tutti avrebbero dato per scontata una finale fra Inter e Inter (quella di Porto Alegre ), e invece già al primo o secondo anno (quello che sia, non mi ricordo con esattezza) di esistenza di questo trofeo rinnovato c'è stata una grossa sorpresa con la ribalta di una squadra africana.

    Il fatto che per ora la patria del calcio sia ancora l'Europa non significa che con tempo e pazienza anche il resto del mondo, che comunque esiste, non possa dire la sua.
    A livello di nazionali già ora ormai nessuna partita è più scontata, e da tempo.
    Questo dovrebbe insegnarvi qualcosa, no? DOVREBBE, per lo meno.


    E non mi si venga a dire "Parli così solo perchè l'avete vinta", perchè avevo detto più volte che a questo trofeo ci tenevo, e se l'Inter l'avesse perso ne sarei stato VERAMENTE dispiaciuto, ed avrei ritenuto legittime le conseguenti inevitabili prese per il culo.

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Benitez: "Va bene la Coppa, Adesso rinforzi, altrimenti..." - La Gazzetta dello Sport

    Sembrerà strano sentirlo dire da me che sono stato critico con Benitez fin poco dopo l'inizio (e non rinnego nulla, la squadra non correva e non aveva alcun mordente. Il fatto che le cose LENTAMENTE stiano cambiando non toglie nulla ad un inizio di stagione ai limiti dell'orrido), ma questa volta sono molto più d'accordo con lo spagnolo che con Moratti...a Gennaio serve ASSOLUTAMENTE, e ribadisco ASSOLUTAMENTE, qualche rinforzo di spessore. Non bambini col biberon, ma CAMPIONI.

  8. #97
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Vabbè dai possono dire di aver vinto oltre che la Champions anche la coppa d'africa

    Comunque come ho detto prima sicuramente la soddisfazione di aver vinto un trofeo ci deve essere.... Però francamente è una coppetta... L'Inter ha dimostrato grandi cose lo scorso anno... Sinceramente sta coppetta lascia il tempo che trova....
    sai, Bloody, sarà pure che non vale niente, sarà pure che è la Coppa d'Africa, ma intanto l'hanno vinta, e per gli altri vale davvero tanto!

    quando la Juventus vinse l'Intercontinentale con il River Plate, con gol di Del Piero, mi sono sentito in paradiso.

    e cmq ormai non si può + fare il discorso delle squadre scarse, o di quelle forti...e non possiamo farlo di certo noi che in questo Mondiale siamo usciti per mano di Nuova Zelanda e Slovacchia!

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio

    e cmq ormai non si può + fare il discorso delle squadre scarse, o di quelle forti...e non possiamo farlo di certo noi che in questo Mondiale siamo usciti per mano di Nuova Zelanda e Slovacchia!
    Infatti (rido per non piangere )





    Godetevi le facce di Tiziano Crudeli

  10. #99
    Lagna
    Uomo 28 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'avevo visto, sì Bè, dai, almeno è stato comunque tutto pacifico. Finchè ci si limita a ste piccole goliardate onestamente mi sta pure bene

Discussioni simili

  1. Motociclismo: Il Mondiale MotoGP 2010
    Da Tyler Durden nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2010, 22:05
  2. Altri sport: Il Mondiale SBK 2010
    Da cons nel forum Sport
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 30/3/2010, 10:16
  3. Formula 1: Ferrari, annuncio choc "Niente Mondiale 2010"
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 4/7/2009, 14:48
  4. Club anti club
    Da Killuminato nel forum Off Topic
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 15/6/2008, 10:31
  5. Mondiale per club
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 21/12/2007, 21:15