ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 146

13° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #101
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A proposito di calcio giocato (c'è pure quello!), che ve ne pare del nostro "diamante grezzo" come lo chiama Ranieri?
    Io ho sempre creduto in lui, facevo il tifo perché la Roma lo prendesse quand'era ancora in trattative, ha tutti i numeri per essere lui il dopo-Totti:

    YouTube - AS Roma 1-0 Udinese, Fantastic goal Menez [20/11/10]


    Il commento è in un romanesco molto "stretto", non so se riuscite a capirlo...


  2. # ADS
     

  3. #102
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A proposito di calcio giocato (c'è pure quello!), che ve ne pare del nostro "diamante grezzo" come lo chiama Ranieri?
    Io ho sempre creduto in lui, facevo il tifo perché la Roma lo prendesse quand'era ancora in trattative, ha tutti i numeri per essere lui il dopo-Totti:

    YouTube - AS Roma 1-0 Udinese, Fantastic goal Menez [20/11/10]


    Il commento è in un romanesco molto "stretto", non so se riuscite a capirlo...

    A me piace, però definirlo il dopo Totti è ingeneroso per uno che ha segnato la storia del calcio romanista. E' come se Lavezzi a Napoli venisse designato il dopo Maradona. Io sbroccherei.


    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque una bella lezione per quei tifosi interisti abituati a fare le finte educande...
    Ti è valsa la rep.


    Ah no, devo darla ancora in giro.

  4. #103
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    A me piace, però definirlo il dopo Totti è ingeneroso per uno che ha segnato la storia del calcio romanista. E' come se Lavezzi a Napoli venisse designato il dopo Maradona. Io sbroccherei.
    Parli così perché Maradona ormai appartiene al passato, ma i tuoi fratelli napoletani che hanno vissuto realtime le sue gesta, sicuramente se lo son chiesto: "Ma quando Maradona non ci sarà più, che caxxo faremo?".

    Qua a Roma accade lo stesso adesso: "Quando Totti si ritirerà, e manca poco, che sarà di noi?" E allora cerchi uno che possa colmare il vuoto che lascerà in campo...

    Secondo me non è essere ingenerosi, anzi riconoscergli il ruolo importantissimo che recitano.

    Tanto è vero che esiste il topic del Milan, dell'Inter, della Juve, del Napoli, ma non esiste quello della Roma; al suo posto c'è il topic di Totti...

  5. #104
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mamma mia che brutta situazione per l'Inter.... Mi sembra di vedere noi lo scorso anno.....








    E QUA CI GODO COME UN PORCO NEI CONFRONTI DI TUTTI VOI INTERISTI CHE L'ANNO SCORSO CI AVETE SFOTTUTO... CHE CI AVETE FATTO SOPPORTARE OGNI TIPO DI PRESA IN GIRO, DI SFOTTO'.... E NOI ZITTI A SUBIRE!!!! LA RUOTA GIRA SEMPRE!!!! ORA SOFFRITE VOI!!!

  6. #105
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

    Qua a Roma accade lo stesso adesso: "Quando Totti si ritirerà, e manca poco, che sarà di noi?" E allora cerchi uno che possa colmare il vuoto che lascerà in campo...
    @Abel Balbo io riconosco ciò che il capitano ha fatto nel corso degli anni e anche tutti i riconoscimenti dovuti
    però ORA l'assenza di totti non sarebbe incolmabile, lo hai visto anche te che per esempio negli ultimi due derby ha giocato un tempo solo e li abbiamo vinti entrambi
    sarà indubbiamente doloroso quando si ritirerà, ma a 34 anni ormai ha detto la sua, e quando questo accadrà, il vuoto sarà più o meno solo affettivo, almeno per me

    parlando del gol di menez, ma che fenomeno è?

    parlando dell'inter, ieri ho visto la partita, e devo dire che eto'o andava espulso perché a me ricorda vagamente zidane-materazzi in finale mondiale, ma a parte questo c'è da considerare che dall'altra parte c'era sorrentino che ha fatto i miracoli e c'era pandev che è un giocatore da serie C, ora capisco veramente quello che dice @Wolverine

    parlando di scudetto, nessuno pensa che il milan sta a +6 dalla juve, +7 dalla roma, +9 dall'inter
    in mezzo ci stanno lazio e napoli, e nessuno pensa che queste devono ancora affrontare juve e inter entrambe, che il campionato è a un terzo della sua durata e che queste due non hanno la preparazione alle spalle per durare altri due terzi di stagione
    posso capire che tutti stiamo dicendo che la lazio si sgonfierà prima o poi da sette giornate, ma il momento vero in cui può accadere è proprio la parte centrale del campionato, dove sostanzialmente la classifica si stabilizza
    stesso discorso per il napoli, secondo me lottano per lo scudetto milan, juve, inter e roma, queste altre due stanno un passo avanti rispetto a palermo e samp per andare in europa league e basta

  7. #106
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ragazzi, dimenticate che la Lazio non ha altre competizioni da affrontare, può concentrarsi SOLO sul campionato, cosa che Inter, Milan, Juve e Roma non hanno la possibilità di fare.

    Il Napoli teoricamente è in lotta anche per l'Europa League...ma appunto, solo TEORICAMENTE Quindi presto anche i partenopei saranno nella situazione della Lazio. E' una cosa da non trascurare assolutamente, anzi spessissimo ha fatto la differenza. Mourinho fu un "genio" anche in questo, riuscì a calcolare al centesimo le forze in maniera da spenderle quando serviva e da non spenderle quando non serviva (CSKA Mosca-Inter dello scorso anno insegna...)

  8. #107
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ...ma appunto, solo TEORICAMENTE
    Anche la Roma, se non vince domani con un certo Bayern, potrebbe entrar a far parte della schiera del "teoricamente"...

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    @Abel Balbo io riconosco ciò che il capitano ha fatto nel corso degli anni e anche tutti i riconoscimenti dovuti
    però ORA l'assenza di totti non sarebbe incolmabile, lo hai visto anche te che per esempio negli ultimi due derby ha giocato un tempo solo e li abbiamo vinti entrambi
    sarà indubbiamente doloroso quando si ritirerà, ma a 34 anni ormai ha detto la sua, e quando questo accadrà, il vuoto sarà più o meno solo affettivo, almeno per me
    Io ti giuro, nn lo dico per farmi grande ora, ma ho sponsorizzato Menez quando la Roma lo trattava sul mercato, unitamente ad altri due di cui adesso nn ricordo i nomi... Mi riferisco a quel tempo e ti dico che speravo in lui proprio per prendere tecnicamente il posto di Totti; è chiaro poi che più passa il tempo e meno è il vuoto che - sempre tecnicamente - il capitano può lasciare...
    Sebbene ancora adesso, se sei in vantaggio striminzito di un gol e hai Totti in campo, tra possesso di palla e punizioni che rimedia, riduci alla metà le possibilità di recupero degli avversari.
    Io tifo per il raggiungimento del 200esimo gol in campionato, ne mancano 7, speriamo che ce la faccia...

  9. #108
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    si ok. e tu come fai ad essere cosi sicuro?
    solo perchè sei sicuro che il campionato lo vincerà una delle 3 squadre?
    e perchè le altre no? non possono vincerlo?

    Mi dici dove ho scritto questa cosa?
    Io mi riferivo solo alla lazio che onestamente penso che il campionato non lo vincerà,ed è una mia opinione,non un vantarsi di saper di calcio

  10. #109
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Il gol più bello per voi qual è stato?
    Fra Ibrahimovic, Ilicic, Eto'o, Menez e Conti è una bella lotta xD

  11. #110
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimate Visualizza il messaggio
    il gol più bello per voi qual è stato?
    Fra ibrahimovic, ilicic, eto'o, menez e conti è una bella lotta xd

    Menez è un bel giocatore,ma ho l'impressione che la Roma non lo valorizzi piu di tanto.

Discussioni simili

  1. Calcio: 10° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 193
    Ultimo messaggio: 11/11/2010, 7:00
  2. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35