ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 93

11° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #71
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Eh si certo....l'Inter fa 1-1 col Brescia e tutti a dire ''ladri'' per il rigore quando in realtà ce n'era un altro netto non dato e un espulsione.
    Il Milan vince 3-1 e va in testa alla classifica con un tocco di braccio di Ambrosini seguito da simulazione in area, entrambi non fischiati, Boateng che gioca a pallavolo in barriera e Thiago Silva che prende le gambe a uno del Palermo in area e non c'è fallo Mah si hanno rubicchiato UN PO'....solo un pò...ma tanto chissenefrega eh.
    oh cosa vuoi da me?

    Ricordo che avevo finito con tutti di litigare nel forum per stè cazzàtè calcistiche, che non me ne fottè un cazzò, pure se avesse segnato Berlusconi dalla Curva con un colpo di Minkià. -.-

    E comunque nella partita Brescia-Inter anche se c'era il rigore su milito
    quello di Eto'o non era rigore perchè si è sbilanciato da solo.

    finiamola di fare gli interisti cagàcazzò e bambini, e accettate il fatto che l'INTER di quest'anno fà schifo.
    se non facesse schifo avrebbe fatto subito 3-0 contro il brescia e contro il lecce e non ci sarebbe stato nessuna polemica.

    E non è colpa del giocatore se si butta a terra e fà simulazione, è colpa dell'arbitraggio, perchè ognuno vuole vincere in tutti i modi possibili e immaginabili anche non rispettando le regole.



    anche io quando gioco a calcetto al minimo contatto mi butto a terra e mi tocco la gamba. -.-
    e sto giocando solo a calcetto eh!

  2. # ADS
     

  3. #72
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Mica ho detto che l'Inter di quest'anno non fa schifo (che poi comunque mi pare un esagerazione, siamo pieni di infortuni)
    Mica ho detto che il rigore su Eto'o era regolare
    Mica ce l'ho con te
    Ma se si rompe tanto i coglioni all'Inter (non mi riferisco a te, dico in generale) perchè Eto'o è inciampato sulla palla, tappandosi gli occhi sugli altri torti, è giusto rompere i coglioni anche al Milan che ha straladrato 3 punti ieri, e non ironizzare o lasciar perdere...

  4. #73
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    sì ma tanto è inutile anche se ci lamentiamo.
    Infatti quando rompono le palle con l'Inter a me ormai non mi fà più peso.

  5. #74
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    sì ma tanto è inutile anche se ci lamentiamo.
    Infatti quando rompono le palle con l'Inter a me ormai non mi fà più peso.
    A me si, perchè che certe cose si lascino passare e altre siano ingigantite solo per il gusto di romperci i coglioni, fa girare le palle....perchè non c'è parità di giudizio. @obo @BloodyMaster87 @Noze non hanno detto una parola sullo spudorato favoritismo al Milan contro il Palermo, eppure erano tanto bravi a vedere il favore all'Inter
    Anche Benitez, dovrebbe fare un pò di giusta polemica quando serve e dire le cose come stanno, non fottersene

    Comunque parlando di calcio....Diamanti, Parolo e D'Agostino hanno fatto dei gol straordinari!

  6. #75
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    A me si, perchè che certe cose si lascino passare e altre siano ingigantite solo per il gusto di romperci i coglioni, fa girare le palle....perchè non c'è parità di giudizio
    Anche Benitez, dovrebbe fare un pò di giusta polemica quando serve e dire le cose come stanno, non fottersene
    Non hai torto, ma anche loro alla fine quando parlano cosa concludono? xD

    si parla solo per far innervosire i tifosi avversari punto. questo è l'unico scopo, perchè godono vedere chi rosica.
    E allora se è così, di qua mi entra e di qua mi esce!
    Dicano ciò che vogliono non fà effetto xD

  7. #76
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Non hai torto, ma anche loro alla fine quando parlano cosa concludono? xD

    si parla solo per far innervosire i tifosi avversari punto. questo è l'unico scopo, perchè godono vedere chi rosica.
    E allora se è così, di qua mi entra e di qua mi esce!
    Dicano ciò che vogliono non fà effetto xD
    Serve a mettere pressione, guarda il Milan..... il comunicato esposto contro l'arbitraggio nel sito poi gli ha fruttato diversi punti

  8. #77
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    A Controcampo han detto che quello di Thiago Silva su Pinilla non è rigore, perchè è prima il cileno a cercare un contatto col brasiliano.

    Poi non lo so eh

  9. #78
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    A me si, perchè che certe cose si lascino passare e altre siano ingigantite solo per il gusto di romperci i coglioni, fa girare le palle....perchè non c'è parità di giudizio. @obo @BloodyMaster87 @Noze non hanno detto una parola sullo spudorato favoritismo al Milan contro il Palermo, eppure erano tanti bravi a vedere il favore all'Inter
    Anche Benitez, dovrebbe fare un pò di giusta polemica quando serve e dire le cose come stanno, non fottersene

    Comunque parlando di calcio....Diamanti, Parolo e D'Agostino hanno fatto dei gol straordinari!
    Sinceramente i favoritismi al Milan li vedo benissimo.... Credo quest'anno che si vedono in generale favoritismi verso TUTTE le 3 grandi.... Milan, Juve e Inter quest'anno sono davvero molto aiutate.... Alla faccia del sistema Moggi...

    Mah...... Come sempre alla fine nel calcio sporco c'era e sporco ci è rimasto...

  10. #79
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    A Controcampo han detto che quello di Thiago Silva su Pinilla non è rigore, perchè è prima il cileno a cercare un contatto col brasiliano.

    Poi non lo so eh
    Vabè, ma a Controcampo sono schiavi del nano padrone

  11. #80
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Si ma non serve avere favoritismi caz.zo, si sa che siamo piu forti, è che senza aiutini si darebbe qualche possibilità alle altre.
    Cmq il Napoli davanti all'Inter e la Lazio cosa sono? Piccole?


Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  2. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  3. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  4. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35