ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 93 su 93

11° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #91
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma io infatti monty non processo l'arbitro per OGNI SINGOLO ERRORE ma solo per quelli davvero pacchiani, come il fuorigioco di Inzaghi in Champions o il braccio di Thiago Silva in campionato...sugli altri non mi pronuncio perchè non li ho visti ma il concetto è chiaro

    Questi sono errori GRAVISSIMI che è logico che facciano pensare a complotti...finchè uno guarda magari il fatto che un giocatore aveva un piede in fuorigioco o no...perfetto, quello mi sta bene che si sbagli, per qualunque squadra (quindi anche contro l'Inter, me ne faccio una ragione), ma quando vedo palesemente ignorate situazioni come le due che ho citato...no, lì scusami ma mi girano davvero i coglioni, perchè QUEGLI arbitri vengono pagati e fanno la stessa carriera di quelli bravi, e non vengono quasi mai sanzionati...


  2. # ADS
     

  3. #92
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che vive UN ANNO di scarsa forma...l'anno scorso ha giocato bene sì e no tre-quattro partite, se pure, e per il resto ha fatto semplicemente pietà.
    E lo dico col groppo in gola dato che lo ritenevo un affare D'ORO alla luce anche del fatto che era stato preso a parametro zero...ma la realtà è che è diventato un bluff clamoroso purtroppo, e non lo si può negare.

    E' pur vero che gli interisti sono per forza di cose portati alla pazienza visti gli anni d'attesa prima di tornare alla giusta ribalta...ma onestamente la mia pazienza è in forte esaurimento.
    Già Quaresma ce lo siamo levati dai coglioni per fortuna, adesso mancano Mancini e Suazo...e se continua così, a gennaio anche Pandev e ci prendiamo giocatori CHE RENDANO BENE.
    Pandev l'anno scorso è stato importante, ricordati il derby di ritorno e Chelsea-Inter, ora mi vengono in mente queste ma ce ne sono altre.
    Ha dato un grande contributo alla squadra tornando anche spesso a coprire, non sono d'accordo per niente

  4. #93
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che vive UN ANNO di scarsa forma...l'anno scorso ha giocato bene sì e no tre-quattro partite, se pure, e per il resto ha fatto semplicemente pietà.
    E lo dico col groppo in gola dato che lo ritenevo un affare D'ORO alla luce anche del fatto che era stato preso a parametro zero...ma la realtà è che è diventato un bluff clamoroso purtroppo, e non lo si può negare.

    E' pur vero che gli interisti sono per forza di cose portati alla pazienza visti gli anni d'attesa prima di tornare alla giusta ribalta...ma onestamente la mia pazienza è in forte esaurimento.
    Già Quaresma ce lo siamo levati dai coglioni per fortuna, adesso mancano Mancini e Suazo...e se continua così, a gennaio anche Pandev e ci prendiamo giocatori CHE RENDANO BENE.
    Una squadra che ha un monte ingaggi altissimo è fisiologico che abbia in libro paga qualche giocatore pippa con uno stipendio d'oro.
    Ieri erano Quaresma e Mancini, oggi tu pensi che sia Pandev (io come Eric Draven, aspetterei a trarre queste conclusioni), domani saranno altri.
    Perché tu per trattenere un giocatore o per invogliarlo a vestire la tua maglia anziché quella di un altro club o per essere sicuro di non perderlo, gli proponi un contratto da favola a lungo termine e quello che oggi è un asso del pallone fra tre anni potrebbe diventare una zavorra che dovrai retribuire ancora per altri due anni a peso d'oro.
    Prendi Chivu per esempio, del quale ti lamenti. Quando l'hai preso, per invogliarlo a cambiare squadra (lasciare Roma città per andare a vivere a Milano è una scelta coraggiosa che va incentivata) gli hai offerto 4 milioni netti per cinque anni... adesso continua a pagarlo...
    Materazzi? UNa pippa maggiore non esiste, ebbene pagalo! E così via...

    Ma non è solo l'inter; la stessa Roma, nonostante si voli più basso, tra Baptista, Cicinho e Doni, paga 20 milioni lordi l'anno in cambio del nulla.

    Lo stesso Ibra, che oggi è sulla soglia dei 30 e ha un contratto quinquennale, lo vorrò vedere fra tre anni... a un costo di 20 milioni lordi annui.

    Se no fai come Lotito, più di 500000 l'anno non gli dai e quando li chiama un club ricco li vendi e cerchi sostituti sperando di pescare bene... e non vincerai mai un caxxo.

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    guarda @Wolverine, non è che parlo così xkè sono arbitro, non mi sento colpito né risentito, figurati (lo faccio per divertimento, non ho velleità di carriera!). solo che effettivamente avendo "cambiato sponda", riesco a vedere le situazioni anche dal punto di vista arbitrale.

    una volta si parlava di CALCIO (quì, come altrove!), di moduli, giocatori, sostituzioni sbagliate...adesso si guarda solo se c'è un complotto, cerchiamo prove per alimentari i nostri sospetti. certo lati positivi ce ne sono: si sviluppano un'ottima memoria(ricordiamo tutti i particolari dei torti delle nostre squadre!), un ottimo fiuto investigativo, uno spiccato spirito critico...ma a sto punto facciamo un topic del tipo: C.S.I. SERIE A TIM!

    ma poi ti faccio una domanda: l'arbitro non vede un rigore a favore del Bari, e si parla di arbitro venduto, di favoritismi, di disegno che favorisce il Milan, ma se poi sbaglia PANDEV da solo davanti alla porta? lui non potrebbe essere stato pagato dal Milan per giocare male quest'anno?(esempio assurdo, ovviamente!)

    quello che voglio dire: l'errore umano c'è solo da parte del giocatore, ma non per l'arbitro...xkè? non può esserci invece il libero arbitrio anche per il calciatore che decide di non segnare a porta vuota?

    ma tu mi dirai: ma l'arbitro ha in mano la partita e la può condizionare...e io ti rispondo: xkè, il calciatore no???

    non so se mi sono spiegato bene!


    ma purtroppo non me la posso prendere con voi, xkè noi non siamo altro che lo specchio della nostra società, e in Italia, si sa, la cultura del sospetto(in qualsiasi settore!) è la + diffusa.
    e con questo, ovviamente, non voglio offendere nessuno!
    Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere: non si discute l'errore arbitrale, quello fa parte della sorte, così come quando prendi il palo e la palla va fuori invece di entrare in porta.
    Però ci vuole la garanzia che ci sia la BUONA FEDE, è quella che si discute!

    Se ci fosse buona fede, per la legge dei grandi numeri, gli errori arbitrali sarebbero equamente distribuiti fra tutte le squadre, invece si parla sempre di Juventus, Inter, Milan... perché?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  2. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  3. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  4. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35