ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 93

11° Giornata Serie A 2010-2011

  1. #81
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    a volte penso di risultare troppo uno stupido, con le mie battute, con i miei giochi di parole, con le mie "invenzioni"; mi immagino commenti degli altri che dicono" mamma quanto è stupido Monty, mai che dice una cosa seria".

    ma poi questa paranoia mi passa quando vedo la pesantezza di certi post, di certe discussioni(che nemmeno seguo!), di certi commenti(sempre gli stessi da anni!).

    a me piace il calcio, e mi piace parlarne. ma quì non ci riesco(tanto da creare topic dove potermi "sfogare"!) quì mi inibisco, sempre a parlare di complotti, sempre a sospettare, sempre a fare dietrologia. E BASTA! non esiste + un Moggi, non esiste uno che decide a tavolino il corso delle partite, esistono solo i soliti arbitri incapaci/distratti/sfortunati, e i soliti giocatori "furbi". è il bello del calcio: l'errore umano, la sfortuna, il rimpallo, il gol all'ultimo minuto.

    l'Inter ha una squadra svuotata, il Milan una squadra costruita male, la Roma un ambiente sempre rovente, la Lazio è un fuoco di paglia, la Juve una squadra operaia con troppi incidenti sul lavoro...perché non si parla di questo???

    scusate lo sfogo...ma la situazione sta diventando noiosa!


  2. # ADS
     

  3. #82
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ti dirò...quando riesco a ragionare a mente fredda vorrei pensarla come te, ma il problema è che questi arbitri "incapaci-distratti-sfortunati" sono comunque gli stessi che detengono il potere di dirigere un campionato in un senso o nell'altro...quindi poi ci rifletto meglio e penso che non sia affatto giusto nei confronti di calciatori, tifosi e società, far passare sotto silenzio errori anche PACCHIANI.

    Finchè fosse qualcosa di veramente difficile da decidere...ci potrebbe anche stare (per qualunque squadra), ma qui parliamo di cose PESANTI che avremmo potuto vedere anche noi profani...ed è qui che ci si incazza, non se ne può fare a meno.
    Capisco bene che tu da arbitro ti senta colpito, ma proprio perchè appunto sei un arbitro sai che hai comunque una grande responsabilità e contemporaneamente un grandissimo potere, in quella singola partita...

  4. #83
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio

    l'Inter ha una squadra svuotata, il Milan una squadra costruita male, la Roma un ambiente sempre rovente, la Lazio è un fuoco di paglia, la Juve una squadra operaia con troppi incidenti sul lavoro...perché non si parla di questo???

    scusate lo sfogo...ma la situazione sta diventando noiosa!
    Infatti siamo primi.















    Bojinov 87°

  5. #84
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    E' il ''come'' che siete arrivati primi il problema .

  6. #85
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti dirò...quando riesco a ragionare a mente fredda vorrei pensarla come te, ma il problema è che questi arbitri "incapaci-distratti-sfortunati" sono comunque gli stessi che detengono il potere di dirigere un campionato in un senso o nell'altro...quindi poi ci rifletto meglio e penso che non sia affatto giusto nei confronti di calciatori, tifosi e società, far passare sotto silenzio errori anche PACCHIANI.

    Finchè fosse qualcosa di veramente difficile da decidere...ci potrebbe anche stare (per qualunque squadra), ma qui parliamo di cose PESANTI che avremmo potuto vedere anche noi profani...ed è qui che ci si incazza, non se ne può fare a meno.
    Capisco bene che tu da arbitro ti senta colpito, ma proprio perchè appunto sei un arbitro sai che hai comunque una grande responsabilità e contemporaneamente un grandissimo potere, in quella singola partita...
    Comunque ora effettivamente mi rendo conto di quanto le televisioni, perdendo tempo ad attaccare Juventus e Inter, riescano a mascherare un Milan che è arrivato lassù con errori uno dietro l'altro...

  7. #86
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Chi invece si è DIVORATO il goal all'inizio è stato Pandev...WANTED DEAD OR ALIVE, *****...
    Si, si, è vero!!! Ecco perché mi era rimasto impresso, perché quando ho visto l'azione ho pensato proprio a te, che l'altro giorno hai risposto a un mio messaggio inveendo contro pandev e criticandolo all'inverosimile!


  8. #87
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Si, si, è vero!!! Ecco perché mi era rimasto impresso, perché quando ho visto l'azione ho pensato proprio a te, che l'altro giorno hai risposto a un mio messaggio inveendo contro pandev e criticandolo all'inverosimile!

    Ed adesso capisci ancora di più il perchè

  9. #88
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ed adesso capisci ancora di più il perchè
    Se dovessi bocciare un calciatore per un gol divorato, non si troverebbero gli undici per squadra per disputare il campionato...

    Pandev è un ottimo calciatore che vive un momento di scarsa forma.

  10. #89
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se dovessi bocciare un calciatore per un gol divorato, non si troverebbero gli undici per squadra per disputare il campionato...

    Pandev è un ottimo calciatore che vive un momento di scarsa forma.
    Che vive UN ANNO di scarsa forma...l'anno scorso ha giocato bene sì e no tre-quattro partite, se pure, e per il resto ha fatto semplicemente pietà.
    E lo dico col groppo in gola dato che lo ritenevo un affare D'ORO alla luce anche del fatto che era stato preso a parametro zero...ma la realtà è che è diventato un bluff clamoroso purtroppo, e non lo si può negare.

    E' pur vero che gli interisti sono per forza di cose portati alla pazienza visti gli anni d'attesa prima di tornare alla giusta ribalta...ma onestamente la mia pazienza è in forte esaurimento.
    Già Quaresma ce lo siamo levati dai coglioni per fortuna, adesso mancano Mancini e Suazo...e se continua così, a gennaio anche Pandev e ci prendiamo giocatori CHE RENDANO BENE.

  11. #90
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ti dirò...quando riesco a ragionare a mente fredda vorrei pensarla come te, ma il problema è che questi arbitri "incapaci-distratti-sfortunati" sono comunque gli stessi che detengono il potere di dirigere un campionato in un senso o nell'altro...quindi poi ci rifletto meglio e penso che non sia affatto giusto nei confronti di calciatori, tifosi e società, far passare sotto silenzio errori anche PACCHIANI.

    Finchè fosse qualcosa di veramente difficile da decidere...ci potrebbe anche stare (per qualunque squadra), ma qui parliamo di cose PESANTI che avremmo potuto vedere anche noi profani...ed è qui che ci si incazza, non se ne può fare a meno.
    Capisco bene che tu da arbitro ti senta colpito, ma proprio perchè appunto sei un arbitro sai che hai comunque una grande responsabilità e contemporaneamente un grandissimo potere, in quella singola partita...
    guarda @Wolverine, non è che parlo così xkè sono arbitro, non mi sento colpito né risentito, figurati (lo faccio per divertimento, non ho velleità di carriera!). solo che effettivamente avendo "cambiato sponda", riesco a vedere le situazioni anche dal punto di vista arbitrale.

    una volta si parlava di CALCIO (quì, come altrove!), di moduli, giocatori, sostituzioni sbagliate...adesso si guarda solo se c'è un complotto, cerchiamo prove per alimentari i nostri sospetti. certo lati positivi ce ne sono: si sviluppano un'ottima memoria(ricordiamo tutti i particolari dei torti delle nostre squadre!), un ottimo fiuto investigativo, uno spiccato spirito critico...ma a sto punto facciamo un topic del tipo: C.S.I. SERIE A TIM!

    ma poi ti faccio una domanda: l'arbitro non vede un rigore a favore del Bari, e si parla di arbitro venduto, di favoritismi, di disegno che favorisce il Milan, ma se poi sbaglia PANDEV da solo davanti alla porta? lui non potrebbe essere stato pagato dal Milan per giocare male quest'anno?(esempio assurdo, ovviamente!)

    quello che voglio dire: l'errore umano c'è solo da parte del giocatore, ma non per l'arbitro...xkè? non può esserci invece il libero arbitrio anche per il calciatore che decide di non segnare a porta vuota?

    ma tu mi dirai: ma l'arbitro ha in mano la partita e la può condizionare...e io ti rispondo: xkè, il calciatore no???

    non so se mi sono spiegato bene!


    ma purtroppo non me la posso prendere con voi, xkè noi non siamo altro che lo specchio della nostra società, e in Italia, si sa, la cultura del sospetto(in qualsiasi settore!) è la + diffusa.
    e con questo, ovviamente, non voglio offendere nessuno!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 8° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 110
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 14:54
  2. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  3. Calcio: 5° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 27/9/2010, 17:45
  4. Calcio: 4° giornata Serie A 2010/2011
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 108
    Ultimo messaggio: 25/9/2010, 0:33
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35