ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 713141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 185

Pallone d'oro 2010

  1. #161
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io penso che se Barcellona e Real Madrid giocassero nella nostra serie A, col c**** che stravincono partite su partite e ammazzano il campionato viaggiando in 2 in vetta, quì è ben diversa la storia.
    saremmo pure il 3° campionato in classifica, ma almeno non abbiamo i debiti che hanno le squadre inglesi o spagnole, il Barcellona sarà anche una squadra fantastica, ma ha oltre 400 milioni di debiti e non sa come pagarli, tantissimi tifosi (molti dei quali son stati diffidati), da sempre contestano le varie dirigenze da Laporta a Rosell, e prima o poi tutti questi squadroni dovranno pagare..


  2. # ADS
     

  3. #162
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Uzumaki84 Visualizza il messaggio
    io penso che se Barcellona e Real Madrid giocassero nella nostra serie A, col c**** che stravincono partite su partite e ammazzano il campionato viaggiando in 2 in vetta, quì è ben diversa la storia.
    saremmo pure il 3° campionato in classifica, ma almeno non abbiamo i debiti che hanno le squadre inglesi o spagnole, il Barcellona sarà anche una squadra fantastica, ma ha oltre 400 milioni di debiti e non sa come pagarli, tantissimi tifosi (molti dei quali son stati diffidati), da sempre contestano le varie dirigenze da Laporta a Rosell, e prima o poi tutti questi squadroni dovranno pagare..
    Quoto

  4. #163
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi chiedo con quale coraggio un interista critichi i presunti debiti del Barcellona. Una squadra, l'Inter, da sempre indebitata che è andata avanti solo per il gruppo Saras di Moratti. Una gestione perennemente in perdita.

  5. #164
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Ma appunto.
    Anche Inter e Milan hanno entrambe 400 milioni € di debiti.

    Quote Originariamente inviata da Uzumaki84 Visualizza il messaggio
    io penso che se Barcellona e Real Madrid giocassero nella nostra serie A, col c**** che stravincono partite su partite e ammazzano il campionato viaggiando in 2 in vetta, quì è ben diversa la storia.
    pagare..
    è ben diversa perché non ci sono due squadroni che ammazzano subito il campionato, per questo potrà sembrare un campionato più difficile della Liga. Poi vedere il Parma che batte la Juventus 4-1 e perde 5-2 con l'inter la dice lunga sulla competitività di questo campionato; dubito che il Barcellona in serie A avrebbe problemi a rifilare 4 pere alla squadra di turno (ammeno che quest'ultima non si metta a catenacciare in 11).

  6. #165
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Se il Villareal giocasse il campionato italiano quest'anno, sarebbe prima.

  7. #166
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Se il Villareal giocasse il campionato italiano quest'anno, sarebbe prima.
    Non credo.

  8. #167
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 31/12/2010
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Inter e Milan i debiti li riescono a pagare i loro presidenti mettendo soldi di "tasca loro"... proprio oggi c'era la classifica delle 10 squadre più indebitate, di squadre italiane non se ne parlava proprio. e se passa la riforma di Platini, come spero, questi squadroni o cominciano a pagare i debiti o si sognano l'Europa.

  9. #168
    Matricola FdT
    Uomo 26 anni da Vicenza
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risultati

    se non lo sapete gia il pallone d'oro lo ha vinto lionel messi: si avete capito bene messi!!!!
    ecco la classifica:
    1:Lionel Messi
    2:Iniesta
    3avi

    che disprezzo verso i due interisti!!!

  10. #169
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Non credo.
    No?
    E chi dovrebbe essere primo?
    Il Milan, che quando incontra una squadra ben organizzata va a farsi fottere puntualmente?
    La Juventus, con due terzini che manco la squadra dell'oratorio e senza una prima punta decente?
    L'Inter, che da quando c'era Benitez sembrava il dopolavoro ferroviario?
    Il Napoli, il Palermo o la provinciale di turno?
    Suvvia.

  11. #170
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Il Barcellona non avrebbe problemi a rifilare 4 gol ad una squadra di Serie A? Può capitare perchè la possibilità c'è ma è molto difficile. Non li farebbe nemmeno al Bari così facilmente. Ma cos'è questa storia del catenaccio? E' forse proibito? Chiusi dietro e poi ripartenze è un classico di noi italiani e si può fare. Quel che conta è segnare. Basta con sta storia mi sembra assurdo disprezzare tutto ciò che facciamo noi. Se lo facessero gli altri sarebbe una cosa FANTASTICA e non dite di no.
    Preferite vedere delle partite orrende come i 4-4 e i 7-0 che escono in Inghilterra? Io piuttosto guardo uno 0-0 che vedere così tanta disparità e delle difese da morto. Non prendere un gol conta quanto farlo.

Discussioni simili

  1. Calcio: Chi per il pallone d'oro 2010?
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:51
  2. pallone d'oro
    Da abbina nel forum Sport
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 9:57
  3. Pallone d'oro
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:20
  4. Pallone d'oro
    Da pixies nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:39
  5. pallone d'oro?..a ki???
    Da coccinella!! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:33