ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 185

Pallone d'oro 2010

  1. #151
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato la splendida doppietta di Del Piero al Bernabeu

    fa parte nella vittoria dei gironi


  2. # ADS
     

  3. #152
    FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    guardate questo video...doveva andare così secondo me




  4. #153
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Hai dimenticato la splendida doppietta di Del Piero al Bernabeu
    Con la maglia d'orata, diagonale perfetto. Juve raddoppia!

    Quel giorno ero con la febbre e mi sono alzato dal letto ad applauire il gol

  5. #154
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Vabbè è ufficiale: Io amo @Carousel

    Passando a Messi...ho letto chi l'ha votato! -.-

  6. #155
    FdT svezzato torex95
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 28/6/2010
    Messaggi: 221
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Vabbè è ufficiale: Io amo @Carousel

    Passando a Messi...ho letto chi l'ha votato! -.-

    ????

  7. #156
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Chissà perchè quando affrontano squadre italiane perdono sempre...
    Ricordi Juventus - Real Madrid 3 a 1?
    Ma non solo quelli..Il gol di Zalayeta te lo ricordi? E le vittorie nei gironi??
    Real Madrid - Roma di qualche anno fa?
    Real Madrid - Milan l'anno scorso?
    Inter - Barcelona 3 - 1?

    Sono sempre considerate più forti però poi contro le nostre non si sa come fanno figuracce...
    Tu addirittura mi citi Zalayeta, io ti ricordo che quest'anno calcistico l'Atletico Madrid ha umiliato l'Inter, il Real Madrid di Mou ha ridicolizzato il Milan, la Juve è non pervenuta in Europa e per questo non posso giudicare gli assenti. E poi basta guardare il divario di ranking per comprendere la differenza tra Italia e Spagna negli ultimi 5 anni.

  8. #157
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Tu addirittura mi citi Zalayeta, io ti ricordo che quest'anno calcistico l'Atletico Madrid ha umiliato l'Inter, il Real Madrid di Mou ha ridicolizzato il Milan, la Juve è non pervenuta in Europa e per questo non posso giudicare gli assenti. E poi basta guardare il divario di ranking per comprendere la differenza tra Italia e Spagna negli ultimi 5 anni.



    L'Atletico Madrid ha battuto l'Inter perchè in quel momento avevano un momento di forma migliore....
    Il Milan ha perso malamente con il Real Madrid come l'Inter col Barcelona nei gironi...Alla fine l'importante è chi porta la coppa a casa e statisticamente le squadre italiane negli scontri diretti sono in vantaggio rispetto a quelle spagnole

  9. #158
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    L'Atletico Madrid ha battuto l'Inter perchè in quel momento avevano un momento di forma migliore....
    Il Milan ha perso malamente con il Real Madrid come l'Inter col Barcelona nei gironi...Alla fine l'importante è chi porta la coppa a casa e statisticamente le squadre italiane negli scontri diretti sono in vantaggio rispetto a quelle spagnole
    Statisticamente cosa? Citami tutti gli scontri tra spagnole ed italiane negli ultimi cinque anni e giudichiamo.

    Alla fine conta il ranking che ti dice che a partire dal 2012 la Spagna, l'Inghilterra e la Germania avranno quattro squadre in Champion's mentre l'Italia tre. Punto. Il resto sono chiacchiere e stanno pari a zero.

  10. #159
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Statisticamente cosa? Citami tutti gli scontri tra spagnole ed italiane negli ultimi cinque anni e giudichiamo.

    Alla fine conta il ranking che ti dice che a partire dal 2012 la Spagna, l'Inghilterra e la Germania avranno quattro squadre in Champion's mentre l'Italia tre. Punto. Il resto sono chiacchiere e stanno pari a zero.


    Tu hai detto che le squadre spagnole sono più forti di quelle italiane...Quindi io ti rispondo che statisticamente negli scontri diretti è in vantaggio l'Italia rispetto alla Spagna...
    Fra di loro è così...Poi se le squadre italiane escono dalle coppe contro squadre inglesi, tedesche, francesi e olandesi è tutta un'altra cosa, di certo non abbiamo perso il posto in Champions per le sconfitte contro le spagnole




    Ultima modifica di Carousel; 11/1/2011 alle 16:19

  11. #160
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Che ragionamento è? Il campionato italiano è un campionato mediocre, più di quello spagnolo.

    Messi al Mondiale ha fatto 3456 assist e comunque se l'Argentina avesse avuto un allenatore serio, avrebbe vinto ad occhi chiusi.

    Messi merita sempre di essere sul podio. Dimentichi i più di 60 goal, 20 assist, scarpa d'oro, ha vinto Liga, Coppa Del Re e, anche se non ha brillato, è arrivato nei Quarti al Mondiale. Se vogliamo dire che a meritarlo sono giocatori simbolo di una squadra che ha vinto, allora lo meritavano Snejider o Iniesta, ma se invece si parla di un premio individuale al giocatore più forte, allora questo spetta a Messi. A voi l'ardua sentenza.
    senza prendere nessuna posizione in merito (anche xkè non sono d'accordo su chi prova a contestare Messi, che nel 2010 su 50-60 partite ne ha sbagliate 4-5!), ti dico che secondo l' IHFFS, il campionato migliore del 2010 è stata la Liga, seguita dalla Premier League e dalla Serie A (salita dal 5° al 3°posto!)...l'ho appena letto a Sky Sport 24

    e cmq Cristiano Ronaldo, PER ME, non merita nemmeno il Pallone d'orZo!

Discussioni simili

  1. Calcio: Chi per il pallone d'oro 2010?
    Da learch nel forum Sport
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 1/8/2010, 13:51
  2. pallone d'oro
    Da abbina nel forum Sport
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 17/1/2008, 9:57
  3. Pallone d'oro
    Da P S Y C H O nel forum Sondaggi
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:20
  4. Pallone d'oro
    Da pixies nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15/1/2005, 16:39
  5. pallone d'oro?..a ki???
    Da coccinella!! nel forum Sport
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2004, 10:33