ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 39 di 114 PrimaPrima ... 293536373839404142434989 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 381 a 390 su 1132

Calciomercato gennaio 2011

  1. #381
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Dovessi scegliere fra Cassano e Pandev, mi terrei mille volte Pandev.
    Questo Pandev o quello dell'anno scorso?


  2. # ADS
     

  3. #382
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Questo Pandev o quello dell'anno scorso?
    In entrambi i casi Cassano gli è superiore...solo che nel caso del Pandev dell'anno scorso gli è semplicemente superiore, nel caso del Pandev di quest'anno è un confronto fra merda e cioccolato...

  4. #383
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In entrambi i casi Cassano gli è superiore...solo che nel caso del Pandev dell'anno scorso gli è semplicemente superiore, nel caso del Pandev di quest'anno è un confronto fra merda e cioccolato...
    Il Pandev di quest'anno è una roba inguardabile...non la butta dentro neanche se gliela metti sulla linea a porta vuota. Su Cassano il presidente ha detto che è fantacalcio, non so se siano parole di circostanza ma effettivamente ci servirebbe...se gli fai l'offerta non ho dubbi che accetti di venire, però rimane il problema del comportamento, è questo che eventualmente può bloccare un possibile interessamento

  5. #384
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Il Pandev di quest'anno è una roba inguardabile...non la butta dentro neanche se gliela metti sulla linea a porta vuota. Su Cassano il presidente ha detto che è fantacalcio, non so se siano parole di circostanza ma effettivamente ci servirebbe...se gli fai l'offerta non ho dubbi che accetti di venire, però rimane il problema del comportamento, è questo che eventualmente può bloccare un possibile interessamento
    Secondo me almeno per un bel po' se ne starà buono...tieni conto che vuole la nazionale per gli europei del 2012, quindi se non altro per "convenienza" credo se ne starà tranquillo MINIMO fino ad allora, e se siamo fortunati pure fino al 2014 (anno dopo il quale secondo me si ritirerà dalla Nazionale, se se la sarà nel frattempo riguadagnata). Andrebbe già benissimo considerando che arriverebbe a parametro zero e quindi l'unica spesa sarebbe quella (pur elevata, ma la sola) del suo ingaggio annuale.
    Riguardo le parole di Moratti...Galliani disse lo stesso riguardo Ibrahimovic...

    Quanto a Pandev...non ho bisogno di commentare, chi mi ha letto in tempi recenti sa PERFETTAMENTE come la penso
    Tengo solo a precisare che secondo me neanche l'anno scorso ha fatto granchè, eccezion fatta per 5-6 partite, contando tutte e tre le competizioni...a conti fatti è stato un pacco CLAMOROSO, e lo dico con rammarico perchè mi piaceva molto.

  6. #385
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    La squadra che prenderà Cassano farà un affarone a prescindere

  7. #386
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Tutto sta però al fatto di come saranno in grado di gestirlo a livello umano.... Io credo che Marotta, che lo ha ben gestito in questi anni a Genova, stia davvero pensando di prendere Cassano alla Juventus in quanto sarebbe davvero un giocatore di grande valore....

    Non a caso da quando Marotta ha abbandonato la Samp Cassano ha subito iniziato a dare di matto!

  8. #387
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Tutto sta però al fatto di come saranno in grado di gestirlo a livello umano.... Io credo che Marotta, che lo ha ben gestito in questi anni a Genova, stia davvero pensando di prendere Cassano alla Juventus in quanto sarebbe davvero un giocatore di grande valore....

    Non a caso da quando Marotta ha abbandonato la Samp Cassano ha subito iniziato a dare di matto!
    Secondo me ha dato di matto perchè non ha passato il turno preliminare e non ha disputato la Champions League.

  9. #388
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Se Cassano venisse mai alla juve,diventerebbe davvero un idolo...
    Altro che Sampdoria..

  10. #389
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

  11. #390
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perfetto, di bene in meglio, non solo abbiamo fatto sfuggire un campione (per quanto testa bacata), ma per di più l'abbiamo pure fatto finire al MILAN...di peggio c'era solo la Juve, ***** -.- A confronto l' eventuale affare-Cassano nell'Inter sarà un bruscolino -.-

Discussioni simili

  1. Calcio: Calciomercato gennaio 2010
    Da alex9 nel forum Sport
    Risposte: 671
    Ultimo messaggio: 19/2/2010, 16:56
  2. Calciomercato di gennaio
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 122
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 15:25
  3. Calciomercato
    Da BeloIceman nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 12:21
  4. Calciomercato
    Da George Best nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/7/2005, 14:35
  5. Calciomercato
    Da Morotuscany nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 21:03

Tag per questa discussione